INTERVISTA AI TOY

229 7 1
                                    

Buonasera amanti di Fnaf e bentornati a un'altra intervista ai nostri cari animatronics ! Questa sera intervisteremo... *rullo di tamburi* ooooh... I TOY!  ( Balloon Boy compreso )

Specifichiamo i soggetti di sta sera : ...il belloccio Toy Freddy!
T. Freddy: concordo :)
...il talentuoso Toy Bonnie!
T.Bonnie: grazie amici miei!  *applaude a se stesso*
...la stupenda Toy Chica!
T.Chica: smettila Shanna c'è di meglio :)
...la temuta Toy Foxy meglio conosciuta come Mangle !
Mangle: dai non faccio così paura :')
...e infine da me tanto amato Balloon Boy!
BB: purtroppo mi odiano in tanti :(
Io: andiamo BB molta gente ti ama, me compresa, e visto che sei molto simpatico iniziamo con te. Quali sono gli animatronics che ti trattano peggio e quali ti trattano meglio ?
BB: Toy Chica, Mangle, Foxy e Puppet mi trattano molto bene anche se all'inizio Mangle mi trattava male, poi le è passata.
Io:Mangle perché trattavi male BB all'inizio ?
Mangle: interveniva sempre prima che potessi intervenire io!  Ma poi siamo riusciti a trovare un accordo e adesso non potrei fare a meno di BB ♡
BB: grazie Mangle:3 invece beh...Springtrap mi tratta molto male. Chica, Bonnie mi ignorano totalmente e infine Toy Bonnie. Non è che litigo con Toy Bonnie ma spesso ci facciamo degli scherzetti a vicenda.
T. Bonnie: *risata*
Io: ah ah ah capito :) passiamo alla prossima domanda : Toy Chica e Toy Bonnie è vero che siete fidanzati?
T. Chica: assolutamente no.
T. Bonnie: già... *sospira*
T. Freddy: la verità è che Toy Bonnie ama perdutamente Toy Chica e sarebbe pronto a dare la vita per renderla felice... e Toy Chica non se ne accorge *tono di rimprovero*
T. Chica: stanne fuori Freddy!  Io e Bon ne abbiamo già parlato e siamo entrambi d'accordo sul rimanere amici.
T. Bonnie: *arrossisce* si è vero ne abbiamo parlato...
T. Freddy: ma si vede che non sei d'accordo Bon! E tu Toy Chica provi qualcosa ne sono certo!
Io: okay basta basta per ora. Toy Chica posso soltanto dirti che gli amori più grandi nascono da semplici amicizie :) comunque passiamo alla prossima domanda per Mangle. Come ci si sente a essere 'diversa'?
Mangle: all'inizio mi odiavo moltissimo, non accettavo il mio aspetto, ma poi mi sono resa conto che usufruire del soffitto è molto più comodo dei corridoi! Poi sentirsi dire da Foxy che sono bellissima mi ha risollevato il morale e l'autostima.
Io: ottima risposta Mangle!  Io direi di fare l'ultima domanda per tutti i Toy: chi considerate il vostro capo ?
T.Chica: Puppet
T.Bonnie: Puppet
T.Freddy: Freddy
Mangle: Puppet
BB: Foxy o Puppet. Comunque sono abbastanza indipendente:3
Molto bene possiamo concludere la serata! Se l'intervista vi è piaciuto lasciate una stellina! ★ se volete qualche modifica o fare delle domande agli animali animatronics lasciate un commento!  ♥ Alla prossima, ciao!  :D

Five nights at Freddy's Show Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora