TEORIA DI FNAF CON SPRINGTRAP

242 6 3
                                    


Bentornato o bentornata! Oggi vedremo insieme io te e springtrap la teoria di Fnaf! Intanto benvenuto Springtrap.

Springtrap: grazie Shanna. Qual è la prima domanda?
Io: Intanto vorrei sapere se hai qualche senso di colpa che ti perseguita o sentimenti d'angoscia o rimpianti...
Springtrap: Sì purtroppo molti rimpianti, se potessi tornare indietro cambierei molte cose...
Io: passiamo alla prossima richiesta, un pochino difficile. Raccontaci come sono andate le cose, tutta la storia che si cela dietro a Five Nights at Freddy's.
Springtrap: Intanto vorrei spiegarvi la differenza tra i vari personaggi che sono: Vincent era l'uomo normale, il padre di due figli, il punto di riferimento in casa, l'impiegato al Freddy Fazbear Pizza. Purple Guy è lo psicopatico che ha ucciso 5 bimbi per vendetta. Springtrap è lanimatronics che racchiude la mia anima da uomo. È giusto che siate arrabbiati con Purple Guy, ma non con Vincent, Vincent è il povero uomo al quale è stato portato via un figlio da un brutto scherzo che sarebbe stato evitato se le guardie in servizio fossero state ai loro posti di lavoro! Mio figlio è morto...e la mia pazzia mi aveva trasformato in Purple Guy purtroppo.
Io: È vero che tuo figlio è Puppet The Marionette?
Springtrap: si ma lo sappiamo solo io, lui e Golden Freddy. Puppet sa anche che sono impazzito a causa della sua morte, ma non mi ha mai perdonato per aver ucciso 5 bimbi innocenti...e sinceramente non lo biasimo, nemmeno io mi perdonerei.
Io: che c'entra Golden Freddy? Perché lui è l'unico a saperlo oltre a te e a Puppet?
Springtrap: sfortunatamente Golden Freddy racchiude l'anima della bambina festeggiata durante l'assassinio nel giorno del suo compleanno, e quello che doveva essere un giorno memorabile e colmo di gioia si è trasformato nel peggiore incubo di chiunque...*scende una lacrima*
Io: andiamo Springtrap non piangere...hai fatto il peggiore sbaglio che si possa fare uccidendo dei poveri bambini, ma vorrei ricordarti che ti è stato portato via un figlio. Non sei l'unico a essere impazzito in seguito alla perdita di un figlio...
Springtrap: Shanna lo sai che non ho scuse.
Io: infatti non ti sto giustificando, solo vorrei provare a consolarti. Passiamo all'ultima domanda: caratterialmente, com'erano i bambini prima della loro morte?
Springtrap: come ogni altro bambino in piena età infantile, spensierato e felice. Foxy era il più energetico, Freddy il più responsabile, Chica e Bonnie sempre l'uno appiccicato all'altro e Golden Freddy molto carina e timida...
Io: direi che per oggi abbiamo concluso. Grazie Springtrap. Alla prossima serata show con i nostri amici animatronics, ciao!

Five nights at Freddy's Show Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora