(Premessa: ho trovato alcune richieste di @OneSylveonGirl
piuttosto interessanti, perciò verranno utilizzate puntate singolari. Inoltre, tramite questo "episodio" verrà accontentata la richiesta di dedicare più spazio a una Ship. Leggete per sapere ;))Buonasera care telespettatrici! Di maschi in genere non se ne vedono...comunque buonasera amatissimo pubblico! La puntata di oggi è alquanto speciale, dal momento che sarà dedicata a due personaggi particolarmente quotati e al centro di molte divergente all'interno dell'enorme famiglia creatasi attorno al Fazbear Pizza! E tu caro spettatore ne fai parte!
Springtrap: spiegami una cosa, dedichi una puntata esclusivamente a due personaggi, ma inviti tutto lo staff, me compreso, al tuo stupido programma spazzatura dove avremmo un ruolo pressoché INUTILE?Io: cosa ti fa pensare che non sia tu il personaggio speciale?
Springtrap: in questo programma ho il solo ruolo del cinico bastardo, Shanna. Il pubblico non ha nulla da dirmi.
Io: ti ho persino dedicato una puntata!
Springtrap: appunto, dov'è stata chiarita anche la più insignificante virgola della mia vita, cosicché ora nessuna mi chiederà mai più un accidente.
Io: pubblico, fate domanda a Springtrap per piacere.
Chica: vuoi dirci chi sono questi cavolo di protagonisti?
Io: tranquilla, non ne fai parte.
BB: siamo io e JJ?
Io: no...se mi lasciate parlare...
Bonnie: non sono mai stato tanto curioso!
Golden Freddy: sarà certamente Puppet. Ha il pubblico femminile ai suoi piedi.
Puppet: modestamente ho il mio fascino.Io: ragazzi, per favore. La nostra affezionata spettatrice @OneSylveonGirl ha un obbligo per i protagonisti di oggi. Partiremo dalla sua richiesta.
Toy Freddy: dai muoviti!
Freddy: sii educato Freddy Junior.
Toy Bonnie: sono curiosissimo!
Mangle: avanti Shanna, non lasciarci sulle spine!
Springtrap: nessuno ha notato "Freddy Junior"?Io: l'obbligo è di baciarsi, ed è per Toy Chica e Toy Bonnie.
Toy Chica: *sgrana gli occhi*
Toy Bonnie: hai detto-o T-toy Bonnie?
Bonnie: *si massaggia le tempie e cerca di contenere una crisi isterica*
Foxy: no Shanna! Questo non è corretto!
BB e JJ: siii vogliamo il bacio!
Freddy: Foxy ha ragione, non è corretto nei confronti di Bonnie.
*rimanente staff in attesa che accada qualcosa*
Springtrap: okay, sono l'unico ad aver notato "Freddy Junior".Io: sono le regole del nostro programma, il pubblico ha il ruolo attivo, voi rivestite il ruolo passivo.
Foxy: ciò vale a dire che dobbiamo subire ogni cazzata che il pubblico vuole vedere?!
Freddy: esattamente, se domani qualcuno ci richiedesse di ucciderci a vicenda dovremmo farlo?Io: adesso ascoltatemi bene, avete VOI accettato il regolamento di questo show, quando vi è stato chiesto di partecipare non avete minimamente fiatato, e comunque in un programma dove il pubblico può fare richieste il minimo da aspettarsi è un bacio. Quindi, Toy Chica e Toy Bonnie, vogliamo questo bacio.
Mangle: non sei obbligata Chichina, fai quello che ti senti.
Toy Chica: no Mangle, Shanna ha ragione, e poi che sarà ? È solo un bacio, giusto Bon Bon?
Toy Bonnie: s-si, solo un bacio. E poi Shanna ha ragione.
Springtrap: non per fare il ruffiano, ma che vi aspettavate da uno show?
Freddy: ci aspettavamo un minimo di umanità.
Foxy: chiudi la bocca, coniglio del cavolo.
Springtrap: sei sempre stato simpatico Foxy, anche quando ti ho ucciso.
Foxy: devi soltanto andare a fare in cu...Io:...BASTA! Toy Chica, Toy Bonnie, forza e coraggio. È solo un bacio.
*Toy Chica si avvicina delicatamente a Toy Bonnie, entrambi socchiudono gli occhi tra le tensione creatosi in studio e si baciano dolcemente. Il bacio si prolunga per qualche secondo dove Toy Bonnie sostiene la testa di Toy Chica tramite la sua mano avvolta come fosse una carezza*
Bonnie: ora basta. *Si alza di scatto, spintona Toy Bonnie lontano da Toy Chica e gli sferra un pugno.*
Io: qualcuno lo fermi!
Springtrap: okay, okay *si alza con calma e allontana senza troppa fatica Bonnie da Toy Bonnie*
*Freddy, Foxy e Chica si dirigono da Bonnie per calmarne la rabbia, mentre Toy Freddy, Toy Chica, Mangle, BB e JJ si dirigono da Toy Bonnie per constatare il danno causato dal pugno*
Io: io...ti ringrazio Springtrap...
Springtrap: lascia stare, non serve.
Mangle: ma che caz*o ti è preso?! Sei per caso impazzito?!
Chica: si dal caso che sia quella poco di buono della tua amica ad averlo provocato! (Riferimento a Toy Chica)
Mangle: sei per caso scema? Ti è sembrata una provocazione quella?!
Foxy: non sarebbe successo niente se Toy Bonnie avesse avuto rispetto per quello che un tempo era sua fratello!
Toy Freddy: come puoi difenderlo?! Quel vostro coniglio pazzo ha quasi ammaccato Toy Bonnie! Poteva romperlo permanentemente!
Freddy: non permetterti di parlare così a un superiore Freddy Junior!
Springtrap: di nuovo.
JJ: Toy Bonnie...come stai?
Toy Bonnie: *steso a terra, parla a fatica* mai stato meglio... *accenna un sorriso, voltandosi verso Toy Chica*
Toy Chica: *ricambia il sorriso, seppur malinconico**la tristezza si trasforma in rabbia,si volta verso Bonnie e gli punta il dito* TU, sottospecie di psicopatico!
Bonnie: come scusa ?!
Toy Chica: devi soltanto vergognarti! Mi fai schifo!
Bonnie: *la ferocia si trasforma in angoscia e immenso senso di colpa*
Chica: non permetterti Gallinaccia!
Toy Chica: parla la zitellona, se non la più brutta pseudo-robot che ci sia all'interno dello staff!
Chica: *rimane senza parole, ferita dalle parole di Toy Chica*
Toy Chica: esattamente, non sei mai stata niente di più se non un'invidiosa disperata, disperata perché nessuno ti vuole!
Chica: *incapace di reagire*
Golden Freddy: ehi, ehi calmiamoci.
Puppet: esattamente.
Golden Freddy: mettiamo in chiaro la situazione e porgetevi le vostre relative scuse.
Puppet: sono d'accordissimo con te Golden Freddy.
Golden Freddy: abbiamo capito che i Toy hanno sbagliato, ma non mi sembra il caso di...
Puppet: no, no, aspetta. Chi ha sbagliato?
Golden Freddy: ma è chiaro. I Toy. Giovani e inesperti, per forza hanno sbagliato loro, ma tranquillo, posso passarci sopra...
Puppet: qui l'unica cosa sbagliata è il tuo Bonnie, ha commesso un gesto di notevole importanza per un fottuto bacio.
Golden Freddy: quindi stai dicendo che hanno sbagliato gli Old?!?!
Puppet: ora iniziamo a capirci.
*Golden Freddy e Puppet iniziano a discutere*
*Old e Toy cominciano a prendersi a insulti.*Io: direi che lo show di oggi può finire qui...alla prossima !
Springtrap: alla prossima gente!
Ti è piaciuto? Stellina!
Dubbi, curiosità? Commentino!
Ti sono simpatica? Seguimi!
STAI LEGGENDO
Five nights at Freddy's Show
Fiksi PenggemarBuonasera\buongiorno amanti di Fnaf! Benvenuti allo show di Fnaf, composto da interviste a tutti i personaggi! Ben vengano le vostre richieste! Buona lettura :)