Eee bentornati e bentornate al nostro incredibile S H O W! Lo so lo so, mi credavate morta, e invece sono qui! Con la differenza che la puntata di oggi non si svolgerà all'interno di un noioso salotto, ma bensì in spiaggia! Dove i nostri animatronics stanno...
Springtrap: è tanto se ti chiedo di chiudere la bocca?
Io: grazie per l'interruzione Springtrap. Dicevo? Ah si: dove i nostri animatronics stanno...
Springtrap: ...stanno cercando di rilassarsi al mare nonostante la tua odiosa voce stridula.
Io: perfetto. Incominciamo. Prima domanda, per Toy Chica e Toy Bonnie: pronti?
Toy Bonnie: sono nato pronto!
Toy Chica: *risalita dolce*
Springtrap: pronto per una sberla?
Risata animatronics old
Io: per favore! Un po' di serietà!
Springtrap: sto in vacanza.
Io: tu stai in vacanza tutto l'anno. Comunque la domanda è dalla nostra @Superfoxy_girl alla quale interessa sapere se vi piace la vostra ship? E ci tiene a farvi sapere che a lei piace!
Toy Bonnie: ciao carissima Superfoxy_girl! Sono d'accordo con te! Non penso serva dire altro!
Toy Chica: mi scuso con Superfoxy_girl in anticipo, dal momento che non posso rispondere...
Bonnie: cosa succede Chica? Già ti piaceva mio fratello minore quando eri la mia fidanzata, e allora? Cosa vuoi che ci sia di male?? *tono acido*
Toy Chica: smettila per piacere...
Mangle: esatto, smetti di umiliarla, coniglio idiota !
Bonnie: credi che le tue offese mi tocchino?
Io: ora basta! Le prossime due domande sono richieste dalla nostra amata @OneSylveonGirl . La prima è per Foxy: sai che a essere il capo non sei tu, ma BB?
BB: STATE SCHERZANDO? SONO UN BOSS?
Foxy: ne avevamo già parlato BB...hai dimenticato ?
BB: ah si? E cosa abbiamo detto?
Foxy: ...che nessuno comanda nessuno. Caz*o, hai la memoria di un cocco!
Springtrap: ...un cocco? Seriamente?
Mangle: Foxy! Nessuna parolaccia con BB!
Freddy: solito volgare!
Toy Chica: non davanti a BB, Foxy!
Bonnie: non trattarlo male, è solo un bambino!
Springtrap: ...ma seriamente nessuno ha notato la metafora col cocco? Cioè, col cocco?
Io: adesso smettetela. Sempre @OneSylveonGirl chiede a Puppet se è adirato con le persone che lo credono una donna.
Golden Freddy: ma non mi dire !
Springtrap: non hanno tutti i torti.
Toy Freddy: me la segno.
Puppet: ...molto adirato.
Bene ragazzi vi aspetto col le solite domande e richieste!
Lasciate una stellina se vi è piaciuto lo show!
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Five nights at Freddy's Show
FanfictionBuonasera\buongiorno amanti di Fnaf! Benvenuti allo show di Fnaf, composto da interviste a tutti i personaggi! Ben vengano le vostre richieste! Buona lettura :)