Eeeee buonasera telespettatori e telespettatori del nostro show, il quale, oggi, prenderà una piega allegra e simpatica!
Springtrap: non le credete! Sta mentendo!
...allegra e simpatica dal momento che oggi ognuno di noi sarà incluso nella puntata, e mi raccomando di leggere fino in fondo! Ci sarà una domanda alla quale voi dovrete rispondere, chi risponderà correttamente riceverà delle stelline da parte mia e un commentino da qualche parte :)
Ora però iniziamo da Springtrap.
Springtrap: dai sentiamo.
Io: *tira fuori un bigliettino dal quale inizia a leggere* "dovrai tenere il becco chiuso fino a metà della puntata, ma se Shanna vuole, può farglielo tenere per tutta la puntata." Ho citato testuali parole della nostra @OneSylveonGirl. Oggi la nostra spettatrice avrà un ruolo pressoché fondamentale, dal momento che è stata lei a includere ognuno di voi nello show di oggi.
Springtrap: e quindi? Che ha deciso la principessa Shanna? *tono sarcastico*
Io: dipende da come ti comporti, se rispetti il patto, a metà puntata sarai sciolto dal tuo obbligo.
Springtrap: simpatica, quasi quanto la nostra adoratissima @OneSylveonGirl *sbuffo*
Io: perfetto, allora, adesso non ripeterò ogni singola volta il nome di @OneSylveonGirl ma sappiate che fino a quando non citeró un'altra spettatrice, lo show seguirà un filo condotto da lei. Abbiamo una domanda per Freddy: ti sei mai chiesto cosa si prova ad essere senza endoscheletro?
Golden Freddy: questa mi piace.
Freddy: prima di tutto saluto la spettatrice e la ringrazio inoltre per questa domanda che mi permetterà di mettere alla luce il mio lato umano.
Springtrap: perché nessuno obbliga lui a starsene zitto?
Io: Springtrap! Muto!
Springtrap: *fa gesto di chiudersi la bocca, a modo cerniera*
Freddy: solite interruzioni inutili.
Springtrap: *occhi al cielo*
Freddy: comunque sia, sì, me lo sono chiesto spesso, non a caso io ho sempre nutrito profondo rispetto per Golden Freddy e credo che, sempre sia onesto, lui possa confermare.
Golden Freddy: *fa il pollice in su*
Freddy: e credo che per un animatronic convivere senza un supporto meccanico non sia semplice.
Io: molto molto bene, passiamo al secondo quesito, che è sia per Bonnie sia per Chica.
Bonnie: pronto!
Chica: non mi sembra vero, è un secolo che sono trattata da fantasma qui.
Io: ringrazia la nostra spettatrice. Comunque sia: nel primo Fnaf, siete in accordo per scassare la guardia entrambi nello stesso momento?
Bonnie: Prego Chichina...
Chica: *arrossisce* ahah, sì siamo d'accordo, cosicché la guardia esaurisca in fretta la percentuale di energia.
Io: perfetto! Domanda tre, per Foxy: se non ci fosse Mangle, come vorresti fosse la tua ragazza?
Bonnie: impresa ardua.
Toy Bonnie: non vorrei essere al tuo posto bello...
BB: zio Foxy...fingiti morto...
JJ: siamo già morti BB...
Mangle: ehi ehi ragazzi, silenzio. Foxy deve sentirsi libero di rispondere liberamente.
Foxy: grazie Mangle. Io mi sono sempre visto come il perfetto single a "vita", ma immaginando un' ipotetica ragazza ho sempre immaginato un tipo come Chica, dal momento che prima dei Toy, e quindi prima di Mangle, era anche l'unica ragazza...
Chica: grazie eh...
Puppet: *trattiene un sorrisino*
Toy Bonnie: ahahahahah ! Della serie "hai vinto una gara dove eri l'unica partecipante"!
Springtrap, Puppet, BB, Toy Chica, Golden Freddy: *scoppiano a ridere*
Chica: adesso basta!
Io: dai ragazzi, siate maturi! Possiamo alla prossima domanda, per Goldy: come fai a vedere senza occhi?
Golden Freddy: Shanna, non mi chiamare Goldy. Ad ogni modo, a me manca la parte estetica degli occhi, ma il "sensore" necessario a vedere ce l'ho, quindi ci vedo.
Io: perfetto, tocca a Toy Freddy: quanto rispetti Freddy da 1 a...*controlla in cartellino*...un milione?
Toy Freddy: un milione, se è il massimo!
Freddy: come è giusto che sia.
Foxy: *sguardo arrabbiato*
Bonnie: *occhi al cielo*
Mangle: *sguardo compassionevole verso Toy Freddy*
Io: prossima domanda, Toy Bonnie, sai che un amico della spettatrice è la tua copia spiccicata?
Toy Bonnie: cioè è azzurro?
Io: ok ok ora tocca a Toy Chica: @OneSylveonGirl vorrebbe abbracciarti e farti sapere che lei non pensa tu sia una tr...ehm...*coff coff*...donna dai facili costumi...
Toy Chica: oddio! Grazie carissima! Grazie, grazie, grazie di cuore! A fine puntata vengo io ad abbracciare te!
Io: ahahahahah, Toy Chica, impazzita, comunque passiamo al prossimo quesito, per la nostra Mangle: se non fosse il rosa, quale vorresti fosse il colore del tuo costume?
Mangle: sono onestamente innamorata del rosa, quindi, dovendo scegliere, voglio optare per una totalità simile: il viola!
Io: grazie Mangle. Aaah, finalmente una richiesta...oh...però non credo sia possibile...peccato.
Toy Chica: beh, sentiamo!
Io: BB e JJ, dovreste regalare alla nostra spettatrice un palloncino di Mimi...
JJ: Mimikyu! Un pokemon!
BB: Aaah Sì, abbiamo una vasta scelta di palloncini a tema pokemon!
Io: ...ma come cavolo...
BB: il palloncino è pronto, può passarlo a prendere quando le pare, ed è gratis per lei!
JJ: si! Appunto un regalo!
Io: *stupefatta*...e ci tiene a farvi sapere che le siete simpatici...
BB e JJ: *in coro* grazie!
Io: *ancora stupefatta*...Puppet...sei il preferito della nostra spettatrice...vorrebbe giocare con te a Miitopia nella tua Music Box...
Puppet: non sono tipo da giochi. Ma sembri una tipa in gamba, perciò ti aspetto nella music box per un po' di relax...Shanna tutto bene?
Io: si...però ho sete...
Springtrap: metà dello show è andato! Mentre vai a bere lascia che sia io a condurre la puntata!
Io: okay, d'accordo *porge il foglietto delle domande a Springtrap*
Springtrap: evvai!
Golden Freddy: cosa?
Toy Bonnie: cosa?!
Mangle: Shanna, non puoi!
Toy Chica: per favore...no!
Freddy: BB e JJ ti hanno dato di volta il cervello Shanna!?
Io: *alza le spalle* sarà un piccolo esperimento! *esce dallo studio*
Springtrap: perfetto...allora...*legge il foglietto*...abbiamo MaraFazbear che desidera un bacione dall'orso serioso.
Chica: chi?
Mangle: credo che sia...
Freddy: lasciami indovinare...sono io?
Springtrap: davvero Freddy. Mi sorprende saperti così intelligente!
Freddy: mando un enorme bacio a MaraFazbear ! Questo e altro per ogni mia fan!
Springtrap: per ogni tua fan, se non l'unica tua fan! Ahahahah!
Freddy: *sguardo arrabbiato*
Springtrap: adoro presentare. Ora passiamo alla nostra GiuliaTheMarionette che obbliga Puppet a baciare ogni sua fan, mmh tu si che sei malvagia! Quindi fan di Puppet, coraggio, fatevi sotto nei commenti e specificate se volete un bacio dalla nostra marionetta!
Puppet: quindi per oggi niente?
Springtrap: no, affatto, puoi iniziare da me! Io sono un tuo grande fan! *tono sarcastico*
Puppet: sei un fan, non una fan.
Springtrap: non sapevo gli animatronics avessero distinzioni di sesso! Maschio, femmina, che differenza fa?
*imbarazzo e silenzio generale*
Toy Bonnie: della serie "parità sessuale"
Springtrap: Toy Bonnie! Mi ci volevi proprio tu! PinkSheepKawaii vuole sapere quale pizza vuoi, cosicché te la faccia portare da ...Kanato...Salaka...no aspetta...Sakamaki!
E ci tiene a farti sapere che a sua opinione sei bello, talentuoso e altre robe che non ho voglia di leggere, comunque ti adora.
Toy Bonnie: preferirei che la pizza me la portasse lei! Così possiamo mangiarla insieme! Comunque mi piace la pizza col tonno!
Springtrap: perfetto ragazzi...lo show di oggi fini...
Io: no Springtrap! Non finisce qui!
Ricordate la domandina di cui vi parlavo all'inizio? Perfetto, eccola qui: qual è il personaggio che meno mi piace? Chiunque risponderà correttamente riceverà tante stelline e un mio commentino! (Indizio: non si tratta di Springtrap)
Lasciate una stellina se vi è piaciuta la puntata di oggi è ricordatevi domande, richieste e qualsiasi altra cosa vi venga in mente! A presto e grazie!
STAI LEGGENDO
Five nights at Freddy's Show
FanfictionBuonasera\buongiorno amanti di Fnaf! Benvenuti allo show di Fnaf, composto da interviste a tutti i personaggi! Ben vengano le vostre richieste! Buona lettura :)