Buonasera a tutti coloro che seguono con passione e affetto il mio show, buonasera a coloro che si trovano qui per caso, ma soprattutto buonasera a te che stai leggendo. La puntata di oggi verrà riportata al mio "old style" ovvero, rileggendo le mie prime scritture, mi sono resa conto che qualcosa nel mio studio è andato perduto. E oggi cercherò di riportarlo qui, intervistando il "Folle Trio":
...l'amatissimo Freddy !
Freddy: sempre troppo gentile.
...l'immancabile Bonnie !
Bonnie: sono qui !
...e il fondamentale Foxy !
Foxy: modestamente.Io: voi siete pressoché i tre personaggi più importanti, siete quelli che hanno subito i maggiori cambiamenti durante l'evolversi della storia e siete i protagonisti della trama. Freddy, tu sei uno dei personaggi più discussi, secondo il pubblico la tua serietà è eccessiva e sgradevolmente aumentata con l'andare delle puntate. Cosa ne pensi ?
Freddy: penso di si. Il pubblico ha ragione. Ero più spensierato un tempo, ma sai, lo staff in generale si è lasciato andare alla...scemenze...per non essere volgare. E quindi mi sono sentito in dovere di gestire la situazione.
Io: Cosa intendi con "lo staff si è lasciato andare alle scemenze"?
Freddy: il problema, per così dire, principale era la piccola ribellione di Springtrap, ma nulla di ingestibile, anzi. Lo trovavo quasi divertente. Dopodiché i Toy hanno iniziato a prendere sotto gamba le loro responsabilità ed è come se avessero influenzato l'atmosfera generale del Freddy Fazbear Pizza. Dopodiché lo show è stato sospeso per un po' di tempo ed è come se ci fossimo disgregati.
Io: voi altri siete d'accordo ? Siete meno uniti ?
Bonnie: il clima è sicuramente diverso ...
Foxy: nessuno ha voglia di fare un caz*o.
Io: Foxy. Le parole. Ad ogni modo, passiamo al cambiamento subito da Bonnie: il tuo mutamento è pressoché sentimentale, sei passato dall'avere una cotta per Toy Chica, al fidanzartici e all'essere lasciato da quest'ultima perché attratta dal tuo fratellino, per così dire, proprio quando la situazione sembrava essersi stabilizzata. Cosa ne pensi?
Bonnie: cerco di non pensarci, Shanna. Cioè, qualsiasi persona nella mia situazione si sarebbe cavata gli occhi dalle orbite. O avrebbe dato di matto. Il vecchio zio Puppy, pacifico e tranquillo come sembra, persino lui avrebbe dato di matto al posto mio. È stato un tradimento...un tradimento che dovrò accettare da entrambi.
Io: riuscirai a perdonare?
Bonnie: il problema è questo Shanna. Io sono capace solo di perdonare. Non sono capace di mantenere un'incazzatura per più di un giorno o due. Sono deluso, lo sarò sempre. Ma sono troppo buono per mantenere un minimo di dignità e lasciarmi quei due traditori alle spalle.
Io: Bonnie, saper perdonare è un talento di pochi. Dimenticare è invece impossibile, quindi è vero, non dimenticherai mai, ma non hai nessuna colpa. Stai reagendo nel modo migliore, la tua bontà è invidiabile.
Bonnie: forse. Ma sono sempre i buoni a patire le peggio pene...
Io: riprenderemo l'argomento in futuro. Passiamo all'ultimo cambiamento. Foxy, tu hai trovato la stabilità sentimentale con la tua bella Mangle, ma il tuo personaggio ne ha subito, per così dire, le conseguenze. All'inizio eri il ribelle del gruppo, la tua reputazione andava a pari passo con quella di Springtrap, invece ora sembri esserti un po' rammollito. Cosa ne pensi ?
Foxy: penso che sia l'amore ad avermi "rammollito". Che poi, rammollito un caz...
Io: FOXY !
Foxy: ...rammollito un corno. Mi sono dato una calmata tutto qui. Ma Foxy rimane Foxy, rimango comunque l'anima dello staff, rimango sempre il più figo, caratterialmente il più forte. E poi sei tu a vietarmi le parolacce.
Io: la volgarità non ti rende figo...
Foxy: forse no, ma è parte integrante di me. Ognuno ha il suo modo di esprimersi, cavolo, io ho il mio !
Io: nessuna volgarità nel mio show. Punto. Ora passiamo alla parte comica. Di cosa si tratta il "Folle Trio"?
Freddy: è una stupidaggine ormai morta e sepolta...
Foxy: come il tuo senso dell'umorismo.
Bonnie: Freddy, spiegaglielo tu fratello!
Freddy: il "Folle Trio" è il nome che abbiamo affibbiato alla nostra amicizia. Erano da poco arrivati i Toy, le nostre versioni 2.0, perciò il locale era decisamente più affollato, così io, Bonnie e Foxy abbiamo sentito la necessità di trovare uno pseudonimo per distinguere l'amicizia dei "veri uomini", quindi degli Old, da quella dei cosiddetti principianti, ovvero i Toy.
Foxy: in poche parole, abbiamo dato un nome alla nostra amicizia. L'amicizia degli uomini veri. Noi tre !
Io: beh, una bella storia! E perché "Folli"?
Bonnie: perché combinavano disastri!
Foxy: una caz*zata dietro l'altra Shanna, roba da fuori di testa!
Freddy: si, è vero...*sorriso nostalgico*
Foxy: Freddy era il peggio dei tre!
Io: non mi dire! Non ci credo!
Freddy: smettetela, su, ahahah! *risata nostalgica*
Bonnie: oh Foxy Bro, raccontagli tu quella volta in cui Freddy ha fatto morire la guardia di crepacuore!
Foxy: ah sì, praticamente Freddy entrò...
Bonnie: no no, aspe, la racconto io!
Foxy: ...bastava chiedere.
Bonnie: praticamente Freddy entrò normalmente nello studio della guardia, lo fissò per 30 secondi, e quando gli disse "Luke, io sono tua moglie", la guardia cadde stecchita, uccisa da un infarto AHAHAHAH *lacrima dalle risate*
Foxy: hai dimenticato di specificare che, in tutto questo, Freddy indossava il reggiseno di Chica! *lacrima dalle risate*
Freddy: ...non pensavo di essere così brutta...*scoppia a ridere*
Io: da dove ti è venuta l'idea di rubare e storpiare la citazione di un celebre film?!
Freddy: la guardia si chiamava Luke, così mi è venuto spontaneo, la frase l'avevo improvvisata sul momento...*ride in maniera ancor più fragorosa*
Io: quando vi sarete calmati, vorrei che mi diceste perché ultimamente vi stuzzicate tanto.
Freddy: la colpa è mia, sono diventato palloso.
Foxy: parole sante!
Freddy: we Foxy Bro, non ho detto che rinuncerò alla mia serietà, visto che è fondamentale all'interno del locale. Semplicemente cercherò di alternare momenti di svago e momenti dove l'essere "pallosi" è d'obbligo.
Bonnie: io cercherò di lasciarmi il passato alle spalle.
Foxy: e io cercherò di tornare al mio splendore passato, senza l'uso di parole volgari.
Io: bene ragazzi e ragazze, la puntata di oggi termina qui, verrà presto dedicato uno spazio alle vostre domande e richieste.
Lasciate una stellina se vi è piaciuto ciò che avete letto, mi raccomando, non scordatevi di commentare! A presto!
STAI LEGGENDO
Five nights at Freddy's Show
Fiksi PenggemarBuonasera\buongiorno amanti di Fnaf! Benvenuti allo show di Fnaf, composto da interviste a tutti i personaggi! Ben vengano le vostre richieste! Buona lettura :)