FNAF IN LOVE

197 5 9
                                    

Bentornatti amici! siamo tornati allo Show più horror e allo stesso tempo esilarante che esista su Fnaf! Oggi riprenderemo un argomento lasciato in sospeso, ma che secondo me intrigherà molti di voi, compresa la vostra amata presentatrice!
Springtrap: possiamo muoverci? Io ho sonno.
Io: Un attimo di pazienza! Abbiamo appena cominciato!
BB: Shanna, potrei andare in bagno?
Io: No. Ora iniziamo con la prima domanda! Allora, questa è per Puppet: gira voce che ti sia innamorato di Mangle, cos' hai da di...
Foxy: ...COSA!?
Io: Non-mi-interrompere. MAI.
Puppet: Va beh ho capito la domanda, comunque no. Assolutamente voce falsa, come ogni altra voce. Mangle è l'unico animatronics a starmi leggermente simpatico, ma nulla di più.
Mangle: Leggermente simpatico? Spero che tu stia scherzando!
Puppet: Non agitarti sorella, che ti si scombina il fiocco...comunque si dai ti voglio abbastanza bene;)
Io: caaaaro il nostro Puppet che non si scompone mai :)...ah Foxy! Tu che mi hai interrotto, potrei sapere il motivo di tanto scalpore...?
Foxy: Non ho nulla da dire.
Springtrap : *sorrisetto malizioso* Ehi volpacchiotto, immagino non ti dispiaccia se porto la tua bella versione 2.0 a mangiare una pizza...
Mangle: ehi! Chi ti ha detto che accetto!?
Springtrap: shh zitta bellezza, io non ho paura di dichiararmi a differenza di Foxy.
Foxy: *si alza e si piazza di fronte a Springtrap* Io non ho paura di niente.
Springtrap: *si alza trovandosi faccia a faccia con Foxy* allora dimostralo.
Foxy: Mangle è mia, solo mia. *si incammina verso Mangle e la prende per le mani* capito tu? Sei mia.
Mangle: dovevi aspettare che uscisse il capitolo 4678655335 di Fnaf per dirmelo! ?
Foxy: quindi mi rifiuti...?
Mangle: stupid man. *prende Foxy e lo bacia*.
Foxy: sei stupefacente, quanto una droga Mangle...
Golden Freddy: tutto molto Tumblr...
Springtrap: ottima frase fatta volpe...
Puppet: fuochi d'artificio e matrimonio un'altra volta magari, eh?
Io: ragazzi. Apprezzo il vostro sarcasmo, ma state rovinando il momento. Foxy, Mangle: siete la mia ship, ma ora lo show. Carissima Toy Chica, hai risolto i tuoi dubbi esistenziali sull'argomento Bonnie Vs Toy Bonnie?
T.Chica: non ne ho mai avuti, io e Bon...stiamo insieme.
Bonnie: si Shanna mi sono fatto avanti!
Io: oddio e che ne sapevo!? RACCONTATE !
Bonnie: nulla di speciale, sono interessato a Toy Chica dalla sua progettazione e appena l'ho vista in metallo e ossa me ne sono innamorato subito! Inizialmente ero titubante sul da farsi, ma poi mi sono deciso a dichiararmi e sono stato ricambiato!
Chica: coff coff Bitch coff!
T.Chica: ora basta! La tua gelosia mi ha stancata! *si alza e esce dallo studio*.
Bonnie: Toy Chica! *la insegue fuori*.
Io: grande Chica, due in uno! Come faccio a proseguire lo show adesso senza due animatronics ?!
Chica: lo proseguo io. Io amo Bonnie da quando ero una piccola pulcina e Toy Bonnie ama Toy Chica da sempre! E quei due traditori si fidanzano !
Io: non pensavo che degli animatronics assassini potessero provare tanto amore.
Springtrap: non è colpa di Bon se sei brutta, Chica!
Io: come non detto...
Chica: io ti ammazzo!
Springtrap: io con te l'ho già fatto...
Chica: AAAAAAH *si butta addosso a Springtrap*
Springtrap: so che mi adori, ma contieniti !
Io: GIUDA BALLERINO* QUESTI SI DANNO! Ci si vede alla prossima esilarante e violenta puntata del vostro show di fnaf preferito! Buona notte!

*Giuda ballerino= esclamazione tipica di Dylan Dog, il mio fumetto preferito.

Five nights at Freddy's Show Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora