Eravamo in cerchio attorno al falò, nonostante facesse abbastanza caldo da non necessitare di altro calore e stavamo facendo sciogliere i marshmallow, infilzati in un bastoncino che avevano preso i ragazzi al pomeriggio.
Ero seduta di fianco a Calum -tanto per cambiare-, ma dopo tutto ciò che mi aveva detto e tutto quello che gli avevo detto io, non mi dava fastidio più di tanto e sopratutto non avrei mai pensato di dirgli qualcosa. Il mio buon senso era appena riaffiorato da qualche angolino oscuro, di cui non sapevo l'esistenza e fino a quel momento era stata anche un'ottima cosa.
"Giochiamo ad obbligo o verità?" Propose Ashton, guardandoci.
"Che originalità" rise Luke, rigirandosi il bastoncino tra le dita.
"So che avete preso da bere, quindi perché non farlo in modo un po diverso?" Proposi io, avendo subito l'approvazione di tutti quanti.
-
Non appena presero le bottiglie di alcol varie, mettendone una di fianco a ciascuno, iniziammo a giocare.
"Quindi ad ogni giro si beve un sorso, pronti?" Chiese Michael, aprendo e buttando via il tappo della bottiglia.
Annuimmo tutti quanti e iniziò Calum.
"Luke -lo guardò ridendo- obbligo o verità?"
"Verità" e fece una faccia preoccupata.
"Ti sei mai masturbato pensando a tua sorella?" Rise, seguito da tutti gli altri tranne me. Sta volta quella preoccupata ero io.
"Sì -si girò verso di me, che attualmente avevo un'espressione alquanto schifata- ma ero ubriaco, lo giuro" cercò di trattenere altre risate, ma non ebbe molto successo.
"Okay, andiamo avanti vi prego" e tutti bevemmo, come stabilito.
"Bene -iniziò Luke, guardando Ashton- dicci caro, obbligo o verità?"
"Obbligo"
"Bacia Michael"
Spalancò gli occhi e guardò Michael, che stava già indietreggiando.
"Nono amico ti prego" si mise le mani davanti alla bocca, continuando ad indietreggiare.
"Invece si, forza" lo incitò. "Non morirà nessuno" e così lo fecero, facendoci finalmente bere.
-
La serata continuò così per un bel pò finché non arrivammo quasi al fondo della bottiglia, ormai già tutti brilli se non letteralmente ubriachi, come sembrava Ashton.
Non era successo nulla di particolare, non a me almeno. Riguardando gli altri invece, beh, era meglio lasciare stare.
Luke mi guardò e rise senza motivo, per poi farmi la fatidica domanda. "Obbligo o verità Kid?"
"Obbligo" provai, sapendo che me ne sarei pentita.
"Bacialo" e guardò Calum.
Il mio cuore perse un battito, mentre mi giravo verso il ragazzo preso in questione. Sapevo che lui non avrebbe di certo obiettato e pensai che se magari lo avessi anche baciato, la mattina dopo non si sarebbe ricordato nulla. Quindi lo feci, lo baciai, legandogli le braccia dietro al collo.
Lui ricambiò subito, mettendomi le mani sui fianchi e continuammo così per un po', mentre gli altri ragazzi fecero salire un coro di "ooh" e di risatine varie.
Ci staccammo e ci guardammo, per poi prendere la bottiglia e bere, finalmente finendola.
Michael si alzò e cercando di non cadere si tolse la maglia lasciandola per terra.
"Che cosa vuoi fare" risi.
"C'è un lago a pochi istanti da qua, perché non ne approfittiamo? Rise e andò verso di esso.
Noi senza pensarci due volte ci togliemmo la maglietta e i pantaloncini e corremmo verso il lago dove ormai c'era già l'altro ragazzo.
*
Come avevo detto, ho pubblicato raggiunti i commenti.
Che ne pensate?{prossimo capitolo, sempre a 5 commenti}
Grazie mille per le visualizzazioni e i voti.
Sof💕
STAI LEGGENDO
Cherries :: C.H.
Fanfiction"Sai di cosa avrei voglia ora?" Chiese Alkida al ragazzo disteso sotto di lei. "Cosa?" "Ciliegie" sussurrò all'orecchio di Calum, sorridendo poi maliziosamente. - Crediti a @Cljfford e @HaroldIsMyAngel per la trama. - Mylove_luke_96 Copyright.