Flashback

1.6K 60 0
                                    

El:Emma hai finito? Ops.. scusate... ho interr... caro mio, ma tu non ero fidanzato?
E:già... Non eri fidanzato? Trattenne un'altra risata
S:si ma... ha la mia maglia in mano e la devo prendere..
E:brutto...

Le feci cenno di star muta

Pov Emma
Brutto bugiardo... magari non voleva che la sua fidanzatina sentisse... in fondo non abbiamo fatto niente di scandaloso.

El:comunque. Hanno chiamato i cantanti e i ballerini dobbiamo dividerci per i provini
E:allora andiamo. Ma... cazzo! Ho la maglia tutta sporca!

Nel frattempo Elena era uscita lasciandomi li con i miei problemi.

S:vuoi la mia?
E:cosa!?
S:tanto io ballo a petto nudo. Non mia serve la maglia.
E:si.. così se mi vede la tua ragazza sto lustra. No Stefano no!
S:eddai che vuoi che succeda le spiegherò io.
E:dovrei avere un cambio

Presi una maglietta dalla borsa.

Pov Stefano
No cazzo! Cambio o no tu indosserai la mia. Le strappai la t-shirt di mano la buttati in terra la pesticciai e ci sputai sopra. Un po' esagerato?

E:ti ha dato di volta il cervello?!
S:scusa, ma non mi sembrava adatta per un provino.
E:ma vaffanculo! Era l unica che avevo...
S:mettitela con lo sputo se vuoi.

Gliela alzai davanti agli occhi. Con un sorisetto bastardo sul volto. Mentre lei mi guardava schifata.

Pov Emma
E ora? Mi tocca mettermi la sua.

S:vuoi la mia allora o no?
E:e dammi la tua. Stronzo

Pov Stefano
Era così bella con quella maglia che le stava di 15 taglie più grande.

S:ti sta bene. Ma vedi di coprire di più il seno.. ahah
E:maiale!
S:scusa se ti ho avvertito.. ahahahah

Ci avviammo fuori. Erano già tutti divisi. Io uscii a torso nudo e tutte le ragazze mi guardavano. Ma com'era possibile che di tutte io mi ero preso una cotta per quella accanto a me? Quella che stava indossando la mia maglia?

X:ciao ste... balli con me?
X:no con me!
X:ciao caro. Non ho il partner ne per il ballo ne nella vita.

Emma mi guardava con un'espressione stranita. Era gelosa? Ma no!

Pov Emma
Odio tutte quelle fatte morte che gli fanno il filo.
Qui c è solo una leonessa che vincerà... Emma!! Canta!! Non ti innamorare. Hai già sofferto.

Flashback

E:smettila!! Ahahahah
X:ti da noia il solletico eh.. ahahha
E:e dai Dario... ahahha.. str... hah.. on...ahah zo...ahahha
D:già già. Mi ami però eh ahahah
E:stupido. Ahah

Si staccò e rimanemmo sul letto a coccolarci

D:ti amo tanto Emma.
E:anche io

Si avvicinava sempre di più. Mi baciò appassionatamente e io non feci altro che ricambiare. Rovinò l atmosfera lo squillare del suo telefono.

E:mh amore chi è
D:e chi se ne frega

Disse contro la mia bocca. Cominciò a sganciarmi la camicetta e si sfilò la maglia...

E:vado in bagno...
D:ora?
E:scusa ma non ci vado a comando... ahah
D:sembra di si.. haha.. ti aspetto

Mi ricomposi e misi a fuoco che se fossi tornata di la avrei fatto l amore per la prima volta a soli 16 anni.
Andai da Dario, ma non era in camera. Lo cercai per tutta casa e lo sentii parlare al telefono.

D:anche io
X:io di più
D:scema haha
X:stupido. Che fai?
D:stavo per fare l amore con la mia ragazza ma mi hai chiamato. Fanculo... ahahah
X:cosa??
D:si te ne ho parlato. Emma!!
X:a quella.
D:non starci male. Io ho occhi solo per te. Te sei la mia donna. Lei è uno sfogo. Ora vado perché era intenta a darmela... haha e io a farmela ahahahah
X:sono triste ora sai?
D:e dai... Sara lo sai che ti amo. Amo solo te. Ora però lasciami andare che poi arrivo da te e ti ammazzo di baci..
S:ciao amore. Scusa
D:non scusarti. Ciao Saretta mia

Pov Dario
Intento ad andare in camera mi girai e mi arrivò un ceffone sul viso. Avevo già capito tutto. Ma come si permetteva a darmi uno schiaffo. L avrei ammazzata di botte.

Pov Emma
Lacrime rigavano il mio viso. Erano lacrime amare. Gli mollai un ceffone senza pensarci due volte. Feci una cazzata. Me ne arrivò un altro. E poi un altro ed un altro. Altre lacrime caddero in terra e sulla maglia.

D:stronza! Come puoi permetterti di picchiare un uomo? Eh?
E:stronzo
Mi arrivò una ginocchiata nello stomaco mi accasciai a terra piangendo.

D:dai parla. Ora parla.
E:basta. Me ne vado

Era più grande di me di 5 anni. E più forte. Avevo paura in quel momento. Tanta paura. Provai ad alzarmi... ma nulla tornai di nuovo ad accucciarmi a terra.

D:fanculo!
Si posizionó si di me provando a spogliarmi. Resistevo dandogli schiaffi di tanto in tanto ma mi tornavano e basta.

Ad un certo punto la porta si spalancò. Dario non era più su di me ma a terra con la faccia ricoperta di sangue come la mia. Avevo le lacrime che appanavano tutto. Una mano familiarissima mia aiutò ad alzarmi.

X:amore mio!
E:...
Piangevo senza parlare. Non avevo parole.
X:basta basta. Ormai non succederà più nulla.
E:papà!!!
R:tranquilla basta. E tu brutto verme schifoso guai a te se sfiori mia figlia anche solo con lo sguardo hai capito? Brutto animale
D:ma chi? Quella troia di tua figlia? Ahah

Gli arrivò un calcio dritto allo stomaco. Mi rassicurai tra le sue braccia. Papà mi aiutò a riprendermi per un lungo periodo. Mi promisi di non fidanzarmi più.

Fine flashback

Senza accorgermene altre lacrime dello stesso sapore di qualche anno fa percorsero il mio viso.

X:bene ragazzi entrate

Pov Stefano
Vidi Emma piangere davanti a me. Mi sentii quasi in colpa. Perché si è messa a piangere?

Entrambi entrammo per due strade diverse.

Nonostante per i provini fossimo divisi avrei portato a fondo questa storia.

Che succederà alla nostra Emma? E a Stefano? Contnuate a leggere ame a votare. Fatemi sapere se è una merda o se posso continuare.
Ciao alla prossima.
Real_Gre

Stemma 4everDove le storie prendono vita. Scoprilo ora