La mia piccola vita spezzata da una stronza invidiosa...
Mi girai sul fianco dando le spalle a Stefano...S:viè qua...
E:no
S:non hai fatto nulla tu
E:basta Stefano basta
S:che hai? Che ti ho fatto?
E:non ce la faccio più...Ricomciando a piangere pensai a tutto quello che avrei potuto fare con mio figlio... giocare... parlare... no. Niente... Mi hanno tolto tutto ciò di più prezioso nella vita... ero scontrosa con tutti... arrivarono i miei genitori... lo avevano saputo grazie ad amici...
R:bimba mia!
E:papà! Mamma!
S:Stefano piacere... ero il padre...
M:piacer nostro...
S:scusate se ho dato questo dispiacere a vostra figlia...Mio padre lo prese per il colletto e lo sbatte al muro...
R:brutto cane come hai potuto...
E:no papà fermati... Non è stato lui... lui mi ha salvato... parecchie volte...
S:si si si... io non ho fatto nulla a mio figlio giuro... scherziamo è mio figlio!
R:scusa ragazzo... in questo momento non ci vedo...
E:è stata una ragazza gelosa di noi...
R:vedrai che fine farà...
E:papà ti prego...Mi coccolarono...E poi sul tardi andarono....
Quella notte la feci bianca... sognavo in continuazione mio figlio che mi diceva 'mamma!' E poi spariva nel nulla... Mi svegliai molte volte facendo prendere colpi a Stefano... Non potevo andare avanti così... quella notte mi avviai verso il balcone della saletta sedendomi sulla ringhiera... stavamo al 6 piano
Pov Stefano
Allungai un braccio e non trovai Emma al mio fianco. La vidi seduta fuori sulla ringhiera. Ero troppo sbalordito... E ora?S:oh oh che fai qui?
E:...
S:Emma? Amore mio dai... vieni dentro al caldo... con me dormiamo insieme... su..
E:vattene...
S:cosa?! Che ti ho fatto io?!
E:non ha più senso...
S:cosa cucciola...
E:vivere... Non ha più senso vivere...
S:ma che dici?
E:ho perso mio figlio... Stefano... mio figlio!
S:amore mio...
E:no! Lasciami... voglio andare da lui...Non credevo ai miei occhi e alle sue parole...
S:no Emma no!
E:perché batsa non ne posso più...
S:ascolta...amoreLa tirai giù per un braccio perché stava per fare un passo falso.. Non volevo po'oerdere anche lei...
S:ascoltami!
E:lasciami!
S:no! No Emma no! Non ti lascio... noi ci impegneremo... ho detto che voglio un figlio e lo avremo... basta...Su mise a piangere... era così bella... alla fine ci addormentammo e il giorno dopo tornammo ad amici... erano iniziate le audizioni del serale ed Emma sembrava più tranquilla rispetto a 5 mesi fa...
S:ehy! Tutto ok?
E:si si... ma ora shhh che inizia la puntata... ahah*bacio a stampo*
M:ciao ragazzi benvenuti ad un altra puntata di amici... oggi partiranno le audizioni del serale... partiamo con... ballo... Stefano de Martino...
E:auguri...
S:*bacio a stampo*Tutto il pubblico è in delirio per un semplice bacetto...la mia piccola è tutta rossa... che cucciola..
M:mhmh allora Stefano come va?
S:meglio daiDissi tirando un occhiata a Loredana e ad Emma...
M:in amore? Ahah come va?
S:incertezze... ma devo dire che ci sono parecchie fans molto molto carine...Pov Emma
Sapevo che scherzava... brutto stronzo... a quel punto volarono 5 reggiseni... o mio Dio...S:oh oh e questi?
X:aaaaaaaah ti amo troppo Ste...
S:noto...
M:aahhahahahh
S:amore guarda...Si rivolse verso di me con quel cosi in mano... ma cosa?
E:devo dire.. caro mio... che mi sembra anche una tua taglia... ahahahahah
Pubblico:hahahahhahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahh
M:Emma!!! Hahahahh
S:lei ora ride.. ma vedrà cosa le combino stasera...
E:allora mandatelo a casa... hahahahh
S:vai dove dico io... a fanculo...
E:oh amore mi ci porti visto che conosci la strada...? Ahahahahah
S:ora vedi... comunque
M:Stefano sei davanti alla commissione...Tutti mi dissero si... così mi avviai verso la squadra bianca...
M:Elena d Amario
El:ciao Maria...Tutti le dissero si come a Piero ma lui venne con me nei bianchi... lei nei blu con Alessandra e con Loredana... almeno non ce l ho tra i piedi.... E ora tocca al mio nanetto..
M:Emma...
R:si..
G:si...
M:si...
V:si...
Garr:si...
AC:si..
E:grazie mille...Deve venire nei bianchi... però... che bella squadretta...
S:ecco la mia brown.. ihih
E:perché con lui... ahahha
S:carina...
E:fanculo... ahah
S:grazie amore ti amo anche io...
E:ahahahahahhahahahArrivammo in casetta bianca che bella che è... ci prepariamo per sabato che arriva prestissimo...
Serale
S:pronta?
E:certo amore mio!
M:buonasera, buonasera a tutti e benvenuti ad un altra puntata di amici. Questa è la prima del serale amici 09...
Facciamo scendere le squadre... E i giudici...
Mara Venier... Nek... Marco Bocci... E il giudice speciale Belen Rodriguez...Pov Stefano
Wow! Belen! Oh oh.. qui c è la tua ragazza Bono Ste... BonoP:coglione cazzo le guardi il culo quando c hai la tua ragazza qui vicino a te... avevi detto che l amavi.. deficiente..
S:scusa bello... ma non puoi negare che Belen sia uno schianto...Pov Elena
Vidi Stefano guardare quella Belen quando c era Emma davanti a lui... che idiota... la puntata continuò e durante la popubblicità andai da lui a dirgli 2 paroline seguita da Ale e Piero...El:coglione cazzo fai?
S:regà ho già detto che mi spiace...
A:idiota lei ti ama e guardi il culo di quella li?Parli del diavolo...
X:ciao ragazi
S:Belen!
B:ciao.. tu sei..
S:Stefano... de Martino.. piacere..
B:bene sapete dirmi dove è io bagno?
S:si! Vieni...Pov Stefano
Tutti i miei amici mi guardavano male..S:la porto solo in bagno mo me la scopo mica cazzo...
Gli sussurri...
A:sarà meglio per te...
La portai in bagno quando...
STAI LEGGENDO
Stemma 4ever
FanfictionUna figlia,un quasi matrimonio,ritrovamenti, casini...leggete e scoprirete