Maionese,vaffanculo

1.8K 66 2
                                    

Ero abbastanza scazzata ma non lo volevo dare a vedere.

El:Emma?
E:oh
El:tutto ok?
E:si dai... ho portato i panini. Ne vuoi?
El:si, tanto per cambiare argomento

Pov Stefano
S:grazie ora andrei
L:ci vediamo dopo piccolo
S:non chiamarmi così cazzo. Non siamo fidanzati.
L:mi sembravi compiaciuto prima però.
S:affare mio se in quel momento ero compiaciuto

Me ne andai arrabbiato. Incontrai Pierdavide che rideva come un matto mentre mi guardava.

S:ora spiegami cosa cazzo ci trovi di così divertente
P:e bravo ste.. ahahah... sei stato grande
S:cazzo ti dici
P:hai fatto sbattere una bella musata a quella troia... ahahah.. Loredana intendo... aahah
S:se la meritava scusa. Dai ora mangiamo...
P:ok.

Pov Emma
Mentre mangiavo, stupida che sono, mi inzaccherai di maionese.

E:ahahahah... E merda!
El:cosa cazzo fai?.. ahahhaha
E:vado a pulirmi
El:ahahahah fai bene

Pov Stefano
Vidi allontanarsi la biondina con la maglia tutta macchiata, allora presi il panino di Pierdavide e lo schiantai sulla mia maglietta.

P:e che cazzo ste!
S:scusa bello...
P:vai vai muoviti che tra poco si entra e te sei a lavare i panni in lavanderia.

Mi affrettai ad andare alla lavanderia davanti agli studi. Appena entrai cercai con lo sguardo quella ragazza e la trovai indaffarata davanti ad una lavatrice.

Pov Emma
Ero concentrata a mettere il detersivo nella scatolina quando un fianco mi scansò dalla mia postazione.

E:ehy! Ma che...
S:lascia fare a me... Non fare cose che per queste manine so troppo faticose
Disse prendendo le mie mani nelle sue ed accarezzandole con i pollici. Ero in defribillazione...

Pov Stefano
Appena presi le sue mani nelle mie sentii una sensazione percorrere lo stomaco...Non mi sentivo così da quell'estate

Flashback

X:ti amo ste..
S:perché io no?
X:continua così

Eravamo sul mio letto a fare l amore più o meno da 4 ore

S:sai che ti farei? Eh?

La trattavo da troia...

E lo era, mi aveva tradito 15 giorni fa ed io ero a letto con lei. Sono sempre un uomo... uomo... avevo 18 anni e avevo già queste esigenze.

S:basta dai... ora vado
X:dove vai?
S:via! Mi sono stufato! Mi stai sul cazzo Costanza! Sempre a fare la troia. Sesso sesso sesso e sesso! Hai solo quello nella testa! Mi hai rotto sai? Basta questa è l ultima volta che io e te ci vediamo e abbiamo rapporti. Non cercarmi e non parlarmi più!
C:sei solo un bastardo! Non capisci prorpio un cazzo! Pensi solo a quello. Io volevo farti star bene!
S:ricordati; io non sto bene in mezzo alle zoccole

Me ne andai e rimase li.

Fine flashback

Era sempre un tira e molla. L unica cosa divertente era che ci andavo a letto sempre ogni volta che volevo. Ma io la ragazza la voglio seria ormai.

Pov Emma
Aveva le mie mani nelle sue! Sarei esplosa. Ma mi staccai perché non era giusto nei confronti di Loredana, anche se mi stava sulle palle non potevo certo rubarle il fidanzato... E poi non era di mio gusto e nei piani fidanzarmi.

E:scusa caro mio! A quanto mi risulta sei fidanzato non perdere tempo con me grazie...
S:già. Ma sai. Non perdo tempo. Voglio lavare la mia maglia.

Pov Stefano
Mi accorsi che lei era contraria a quella mia vicinanza a lei. Allora mi inventai la prima palla che mi saltò in mente.

S:quindi scusa ma...

Pov Emma
Ma cosa? Mi prese dai polsi facendomi sbattere contro l altra lavatrice dietro a noi e cominciò ad armeggiare con i detersivi. Che negato.

E:ma cosa stai facendo?
Trattenni una risata.
S:lavo. Perché?
E:e chi ti ha insegnato a lavare così scusa?
S:nessuno. Sono un autodidatta io eh...
E:ahahahahah.... si vede tranquillo

Tutto sommato non era antipatico. Anzi. Si prendeva in giro da solo....

S:perché tu lo sai fare meglio?
E:di sicuro meglio di te... ahah
S:bene. Fammi vedere allora dai.

Pov Stefano
Mi prese i dorsi delle mani e cominciò a mettere il detersivo sulla parte macchiata della maglia ancora addosso a me.

E:scusa ma prima...
S:tranquilla... Non ti negherò questa stupenda visuale...

Detto ciò mi tolsi la t-shirt e rimasi a petto nudo di fronte a lei.

S:sfrega
E:cosa? Dammi le mani che fai da solo
S:ma io sono un bimbo non posso fare da me... ahahah.

Feci la voce da bimbo ebete e me accorsi solo dopo... infatti mi feci piccolo piccolo... che figura di merda...

E:vedo che sei piccolo piccolo....
S:ahahah grazie... ora finiamo di lavare la maglia perfavore?
E:come vuoi piccolino.. ahahhaha

Pov Emma
Che carino... Non resisto alla voce da bimbo...

S:bene e ora tocca a te lavare la maglia...
Sorrise maliziosamente e io gli diedi uno schiaffetto sulla bocca.

E:brutto maiale.. ahahah
S:ahahahahah... dai vieni qui

Avanzava sempre di più verso di me... menomale che non c era nessuno...

S:dai che laviamo bene bene anche la tua...

Cominciammo a correre come due deficienti per tutta la lavanderia. Stanca mi appogiai alla lavatrice. Brutta mossa appena mi fermai due mani mi cinse i fianchi e mi gira di scatto trovandomi la sua fronte attaccata alla mia e le sue mani dietro la schiena. Avevo il fiato a mille non solo per la corsa.

Pov Stefano
Era così carina tutta rossa e affannata... stavo per avvicinarmi di più quando...



Pubblico nonostante i non Like. Wattpad è in conflitto con i miei voti. Ma mi fido di voi quindi eccovi un altro capitolo.
Ciao ciao.
Real_Gre

Stemma 4everDove le storie prendono vita. Scoprilo ora