Mi misi ad origliare al bandone del garage e mi innamorai sempre di più di quella canzone... alla fine mi decisi ed entrai...
E:ehi... vedo che hai seguito il mio consiglio...
V:visto? Ti piace?
E:amore io la amo sta canzone... e ti volevo chiedere una cosa...
V:dimmi...
E:hai presente la versione nuova di adesso?
V:si...
E:ecco ci voglio fare il DVD del concerto e il disco normale versione nuova e semi-acustic in più il cd del concerto... proprio che si sente la gente sotto che urla e canta oltre a me...
V:bello... e dimmi..
E:ecco... vorresti essere un ospite? Intendo a Verona?
V:ma a cantare?
E:si. E porta altre canzoni oltre alle tre che hai già scritto...
V:wow! Ma scherzi?
E:perché? No! Non scherzo!Mi saltò in braccio e mi abbraccio riempiedomi la faccia di baci... cosa che non succedeva da 8 anni ormai...
Flashback
Oggi la mia bimba compie 5 anni...
V:mamma hanno suonato il campanello! Apri!
E:arrivo amore! Ciao Eli... Emma...
EFE:ciao. Vitto?
E:è den...
V:Emma!
E:nulla.. allora mhmh... Seba non l hai portato?
Eli:ci ho provato.. ma mi ha risposto che aveva da fare. Doveva andare in camera sua a giocare con le macchinine.... allora l ho rimproverato e mi ha risposto che tanto ci sono solo donne... e che lui per ora non ha intenzione di sposarsi...
E:ahahahahahhahahah anche perché... scusa Eli.. ma mia figlia non la tocca nessuno.. hahah
S:tranne io...
E:tranne tu (bacio)
V:mamma! La torta!
E:facciamo arrivare tutti...
Camp:din din din!
E:vado..
S:mhmhmh...
E:che cretino... ciao ale... cri...
V:ciao!
E:la fai male!Le era saltata addosso in una maniera unica... ma fra in po l ammazza...
Cri:ahahahaha... uooo...
EFE:ciao cri!
Cri:ciao emmina...
E:ora ti posso dare la torta...
V:ecco!Scossi la testa e la portai sul tavolino della cucina...
Tutti:tanti auguri a te. Tanti auguri a te. Tanti auguri a Vittoria. Tanti auguri a te! Evviva!
Spense le candeline e con il suo soffio delicato imbratto suo padre di panna e zucchero a velo.. ahaha che scena buffa...
S:grazie amore mio...
E:ahahahahahh
V:scusa.. ahah
EFE:lo vuoi il regalo?
V:ma certo..
E:perché no? Eh? AhhahaEra una bellissima casa delle bambole... poi Cristina le ha regalato il cuscino del film che guardano sempre insieme a casa nostra; i carly...
E:il mio non lo vuoi?
V:si! Si!
S:vado a prenderlo.. o meglio...Dopo un po tornò Stefano con una scatola di cartone in mano...
S:Apri la scatola...
V:ok...C era la chitarra argento, la mia,e avevo deciso di regalarla a lei.... visto che le piace così tanto...
V:mamma!!!
Stava per saltarmi addosso ma la fermai....
E:aspetta... Non è finita qui...
La portammo nel garage... dove era pieno di strumenti...
E:ora puoi fare quello che vuoi..
Allora mi saltò in braccio e mi abbraccio riempiedmomi la faccia di baci....
Fine flashback
E:contenta?
V:cazzo!
E:fine la ragazza... ahah
V:pace... ahahah... mado..ancora non ci credo... senti...domani sera c è una festa e...
E:vai e levati dalle palle... ahahah
V:ahahha grazie mamma...
STAI LEGGENDO
Stemma 4ever
FanfictionUna figlia,un quasi matrimonio,ritrovamenti, casini...leggete e scoprirete