Ciao ciao...

963 41 1
                                    

D:cosa?!
L:lei non torna da nessuna parte fuorché a casa con me
E:ahahhahahah... peccato che lei non voglia... E se non avete un foglio da farci vedere dell'adozione noi ve la riprendiamo...
V:no! Io voglio tornare a casa anche se hanno il foglio...
E:(sorriso verso la bimba)amore mi fa molto piacere... ma se hanno un foglio.... firmato... noi non possiamo fare nulla...
L:ora a casa vedrai... le prendi sonore stasera... fidati...
E:lei non prende nulla da nulla e da nessuno... mi sono spiegata... o devo ripeterlo in caso non avessi capito eh?!(Urlo)
X:che succede qui?
E:salve...
L:nulla... non succede nulla qui...
E:ah no? Volerci portare via la bimba e nulla per te?
X:come sarebbe a dire?
D:senta agente... noi abbiamo preso la bambina all'ospedale...perché i suoi genitori non la vogliono più... allora per non sbatterla in un orfanotrofio l abbiamo portata qui... con noi...
V:cosa?! Non è affatto vero!
L:si che lo è...
V:voi dicevate le bugie da piccini... E così le dite anche ora... Non ci credete nemmeno voi a quello che dite..
D:senti noi volevamo farti star bene...
V:dandomi le botte?
Pol:come?!
V:mi alzavano le mani... mamma dice sempre che non si fa... è vero?
Pol:certo che è vero...anche perché chi sono i tuoi genitori piccola?
V:Emma... E Stefano...
Pol:capito... quindi voi due venite con me...voi tornate pure a casa... però...

Però? C'è un però? O merda... quando un agente dice però cè qualcosa che non va...

E:però cosa?
S:non è tutto in norma così?

Pov Stefano
Che sarà successo ora? La bambina è nostra non lo mette in discussione nessuno... noi siamo dei bravi genitori... almeno spero... quindi non può esserci qualcosa che non va...

Pol:dovrei chiedervi una cosa...
E:beh certo...
V:mamma,ho sonno...
E:eh ora non puoi dormire...

Nemmeno il tempo di finire la frase che si addormenta sul suo seno... ribelle... ahah meglio così che un pesce lesso... la prendo in braccio e le metto la testa sula mia spalla... sembra non approvare... perché mai... beh forse ha un papà molto dirò sotto il punto di vista fisico... mentre le parti dove si addormenta quando è in braccio ad Emma sono ben diverse dal duro... diciamo proprio che sono il contrario... ahahha però è bella così..

S:che testa di coccio che sei piccolo nano.. scusi agente... ma come vede nostra figlia ha molto sonno (ironia)
E:piantala... mhmh...
Pol:comunque.. stavo dicendo che mi servirebbero delle firme...
E:ma certo...
S:subito... dove?
Pol:su questi dischi e su questa foto...
E:ahahhahahah e noi che pensavamo fosse qualcosa di serio... ahahah
S:cazzo che botta... ahahhaha...

Madò quello non vuole fare niente... vuole un paio di autografi e due foto..

Pol:se non vi dispiace chiamo mia figlia che praticamente è pazza di voi...me l avete fatta mandare da uno psicologo...
E-S:(sguardo sgranato)
Pol:ahaha scherzo... comunque un attimo solo...

Mi è preso un colpo... certo che questo poliziotto è bravo davvero a tenere la gente sulle spine... Non vorrei essere in Dario o Loredana in un interrogatorio allora.. ahah

X:eccomi pap... oh!!!! Oddio!!! Non ci credo!!! Papà!!!! Sono loro!!!? Sono veramente loro!!!!?
E:ahah.. si si... siamo noi...
S:però parla piano.. ahahha non vogliamo dare troppo nell'occhio...
E:eh beh...
X:oh scusate... prendo i cd e arrivo...
Pol:li ho in macchina li... vai... che mi fai una capoccia tanto ogni volta che ti porto in macchina con me... co 'sta Emma...
E:ahaha...
V:we... 'sta Emma è 'na figa della Madonna... un so se me spiego
E:Vittoria!! Non dormivi te?
V:notte mamma...
E:piccolo rospo.. ahah
S:mhmh... ahahahahhahahaHhHHahhahahahahahhahahaha
Ha preso tutto da me... E brava la mia piccola...

Dopo fatto tutto compresi foto ed autografi ce ne torniamo a casa distrutti... Non come la bimba che appena arriva corre in camera nostra...

V:ahahhahahah
S:ok ottimo la bimba è partita...
E:mhmh... vado a vedere che combina...

Pov Emma
Mi alzo dal divano di malavoglia e vado a vedere che guai è andata a cercare sta volta quel rospo di bimba che mi ritrovo... infatti... la trovo a saltare sul letto manca po si ammazza...

V:mamma!!!

Urla saltando letteralmente sulle mie braccia...

E:ti sei impazzita?
V:ahahhahaha!!
S:che succede?
V:mamma... mi ha preso al volo! Ahahha..
S:è che c è da ridere.. ahhahah
E:ma se ridi anche te... ahahah...
V:è bello ridere... ridiamo tutti.. hahaha...

11 anni dopo...

V:mamma io vado!
E:si... mi raccomando...
V:oh... che palle co sto mi raccomando... che pesantezza...
E:viè qua... Giorgia Maura...
V:ahah... Giorgia Maura... che sagoma...
E:falla finita scema... studia mi
V:raccomando... vedremo mamma... vedremo...
S:ohi... ciao anche a me...
V:ciao papà...
E:ma è possibile che...
V:ciao!

Andò via sbattendo la porta dietro a se...

S:raga... mi sembra ieri che stava nella culla a piangere perché aveva fame...
E:eheh... mi ricordo quando mi ha detto che lei voleva crescere...

Flashback
E:fila subito a letto! Rospo!
V:shi...
E:ahahah che fai torni nano?
V:no! Io voglio crescere... come tutti... voglio diventare grande...
E:io no... voglio che rimani la mia piccola...
V:ma mamma... io ero sono e sarò per sempre la tua piccola... lo sai... ti voglio bene...
E:anche io amore... notte notte
V:notte mamma...
Fine flashback

E:mi mancano i vecchi tempi Stefano... Non sai quanto...
S:anche a me... fidati...
E:si ma... io la sento molto distante nonostante si abiti sotto lo stesso tetto... mi manca quando era piccola... Non sai quante volte... quando non c è... mi sfoglio l album di foto... ne trovo tantissime.. belle da morire...io la rivoglio indietro la mia piccolina..
S:amore te l ha detto no? Lei era é e sarà per sempre la tua piccola... E ti vuole un bene dell'anima...
E:anche io... E mi impegnerò per volergliene sempre di piu...

Stemma 4everDove le storie prendono vita. Scoprilo ora