E:che vuol dire?
Dott:beh ecco...
S:perfavore si sbrighi...
Dott:la bimba...Non nasce tra tre mesi.. ma...Intelligenza zero sto qui. Cazzo ci tieni sulle spine?
Dott:tra tre giorni...
E:cosa!?
S:stiamo scherzando ve?!
Dott:no... ecco... Non so che errore abbiano trovato lungo la gravidanza...Forse era meglio che si prendesse i tempi per parlare e noi per reagire..
Oh cazzo!E:ci sta prendendo in giro? Dott:no. Ma non vi preoccupate...Non è nulla... solo un nostro errore... la bimba sta benissimo...
E:l importante è quello...
Dott:bene ci vediamo martedì... ciao... però lei dovrebbe rimanere qui... tanto solo per tre giorni...
E:perfetto...Se ne andò lasciandoci li con la bocca ancora aperta...
E:beh.. se vuoi vai pure a casa...
S:scherzi? Io voglio stare vicino a te!
E:come vuoi! Haha... tra tre giorni e l avrò tra le braccia... ma ti rendi conto?
S:amore non so che dirti... Non vedo l ora di vedere la nostra piccola bimba...
Ora dormi... riposa... ne hai bisogno...Pov Emma
Mi addormentai mentre Stefano mi coccolava e mi diceva tante cose belle che nessuno mi aveva mai detto prima...S:sei la mia vita... senza di te non vivrei...amore mio ti prometto che staremo alla grande noi tre insieme... la mia famiglia...
E:ti amo... Non ho le parole per esprimermi in questo momento...
S:io nemmeno per risponderti... riposiamo cucciola mia...Mattino
Pov Stefano
Mi sveglio e cerco Emma. Non c è...
S:Emma! Emma! Oh! Dove sei? Mi scusi... ha visto la signorina Marrone?
Dott.ssa:si.. l hanno appena portata d urgenza in sala operatoria...
S:cosa?!Appena sentii quelle parole arrivai dall altra parte dell'ospedale in 5 passi...
S:Emma! Emma!
E:ohi...Sentii una vocina da una stanza buia più o meno...
S:cazzo eccoti! Amore mio che hai fatto?!
E:non lo so... mi sono svegliata e appena mi sono alzata stavo andando a bere un sorso d acqua ma non faccio due passi che mi ritrovo in terra con un dolore allucinante alla pancia... è passato il dottore e vedendomi così mi ha portata qua..
S:stai bene?
E:si amore mio calmati..
Dott:bene bene... pronti psicologicamente?
S:per cosa?Chiesi allarmato..
Dott:come a cosa?
E:a cosa?!
Dott:non vi voglio ricordare che lei è incinta signorina...
E:e beh...la bimba dovrebbe nascere dopodomani...
Dott:doveva... si prepari...
S:questo vuol dire che...
Dott:beh.. si..
E:o merda...
Dott:vi do qualche minuto che vado a prendere infermiere e la roba utile per il parto...
E:eh eh si vada faccia con comodo...Se ne andò lasciandoci li con la bocca ancora aperta per la sorpresa... perfetto... direi che siamo a posto... una figlia in meno di quanto ci aspettassimo... cazzo!
S:allora?
E:...
S:amore come stai?
E:sto qui sul letto...
S:dai intendo psicologicamente... haha
E:amore ho paura... e se perdiamo anche Vittoria... Non posso.. Non ce la farei a sopportare anche questa perdere...
S:ohi tranquilla... tu ora..
Dott:eccoci... allora pronti?
S:dai... *occhiolino e sorriso*
E:si si..
Dott:partiamo che i dolori erano la rottura delle acque... tranquilla... ora sentirai dei dolori... le contrazioni... ma non è nulla.. è tutto normale..
E:mh mh...
S:amore mio tranquilla... vedrai che andrà tutto bene...
Dott:ok... forza e coraggio... apra le gambe...
E:cosa?!
S:tranquilla che ci sono io! Ahahahhah
E:beh... ok... haha
Dott:è la prima?
E:si...
Dott:ok allora ti spiego... appena senti le contrazioni dovrà...
E:mmmm... aaaaaaa...
Dott:come non detto... spinga forte...
S:dai amore... su...
E:mmmmm no! Fa troppo male!Mi fa male vederla così...
S:no no! Non chiudere le gambe... è pericoloso oper te e ler vitto... dai amore ci sono io qui dammi la mano..
Pov Emma
Che farei senza di lui? È qui che mi tranquillizza e mi bacia la mano mentre mi tiene la testa appoggiata al suo petto...S:pensa che dopo ciò avrai la bimba tra le braccia... tranquilla... su.. ora spingi.. E:ma fa male...
S:lo so. Lo so. Ti sono vicino... ma dai fallo per me per te E per lei.. Non vede l ora di essere tra le tue braccia. Le braccia della sua mamma...
E:ok..
S:*sorriso*brava cucciola mia
Dott:alle prossime contrazioni spinga fortissimo...
E:mmmmm aaaaaaaaaaa!!!!!Pov Stefano
La vedevo con le lacrime agli occhi per il dolore... gliele asciugai con un bacio...Dott:vediamo la testa.. è tutto ok...
S:dai amore! Su!
E:se ci fossi ti qui..
S:ahahha... beh ecco.. io non ho...
E:muto! Ahaha... aa
Mm mm basta! Fa troppo male!!!
Dott:eccola qui...Vidi la bimba in braccio al dottore e mi si apri il cuore... la mia bimba...
E:oddio amore mio!
S:ehi ehi senti come piange
Dott:è buon segno..
E:posso?
Dott:no! Non può. Deve... eccola...Emma aveva Vittoria in braccio era così bella... appena in braccio a lei smise si piangere e si accoccolo sul seno di Emma. Che belle le mie piccole...
S:amore posso vedere anche io mia figlia? Ha ah
E:amore mio vieni qua...
El:Emma!!!!
E:Elena! Che fai qua?
A:ci siamo anche noi! Vieni Piero!
P:ehi!!!
E:ehi..
A:tesoro ti vediamo noi stanchissima o lo sei?
S:è distrutta... ma è stata bravissima.. guardate qui che capolavoro..
A:fate vedere la bimba..
El:mia nipote!! Ahah
E:ahA..
El:io la vedo dopo... ora non mi sembra il momento giusto..Ricominciò a piangere...
E:shh.. shh.. che hai?
S:amore ho paura che non ti risponda... ahhaha
E:e dai... ahahPov Emma
La vedi piangere e mettere una manina sul mio seno mentre scalciava con quelle gambette grasse.. che bella che è...El:mi sa che ha fame..
E:già... ok ste piè potete uscire anche voi due grazie...
A:lasciamole nella loro intimità... hahahPov Stefano
Le sbirciai e vidi Emma indaffarata a scoprirsi il seno per far mangiare... ahahahha che carina..
S:ehi...
E:ehi... menomale che sei entrato mentre mangiava... ti avrei buttato fuori a pedate... ahah
S:ti vergogni di me?Dissi accarezzando la schiena piccola piccola della mia bimba...
E:amore non te la mettere nelle grazie con tutte queste moine... specie quando mangia... haha
S:stupida... ahhaha. Senti quando ti dimettono? Io voglio tornare a casa in Italia con voi...
E:mi dovrebbero dimettere domani...
S:non vedo l ora...Intanto Vittoria si era addormentata mentre mangiava.. ovvero con il seno di Emma in bocca... hahaha che belle...
S:eh brava piccola... ahah
E:coglione.. hahaha
S:Menomale che non è maschio... hahaha... dai ora dormiamo... notte amore...
E:e gli altri?
S:amore sono già partiti...
E:ah...
S:vogliono vedervi appena a casa.. ora shh...Le accarezzai tutte e due...E mi addormentai con le mie bimbe tra le braccia.. E la piccola nel mezzo...
STAI LEGGENDO
Stemma 4ever
FanficUna figlia,un quasi matrimonio,ritrovamenti, casini...leggete e scoprirete