Liti esagerate

1K 47 2
                                    

La tirai su mentre piangeva e le pulii la maglietta e con un bacio fermai le sue lacrime... poi mi girai verso Stefano...

E:ascoltami bene. Tu puoi dirle che non sei il padre mille volte. Lei sa che lo sei. Puoi ignorarla quanto ti pare. Ma non ti permettere mai piu di alzarle un dito chiaro?
S:non ho fatto nulla io!
E:no?! E chi è stato? Quel damerino di tuo figlio come lo chiama Vittoria?!
Sa:no! Io non ho fatto nulla!
E:no!? E chi è stato? Tua madre forse?!
S:si. È stata lei che le ha tirato una pedata per difendere me! *sorriso soddisfatto*

A quel punto non ci vidi più. Mi girai incazzata nera... passai la bambina a Maria e misi una mano al collo di quella troia sbattendola al muro...

E:ascolta bene! Tu puoi rubarmi il fidanzato. Farci sesso anche tutti i secondi. Farci 15 figli. Sposartelo. Mancare di rispetto a me. Ma non ti provare mai piu a toccare mia figlia! Chiaro?!

Mi stavo davvero alterando..

B:no! Io faccio quello che mi pare con tutti...

A quel punto non ci vidi più e le diedi un pugno fortissimo. Come non l ho mai dato nemmeno al sacco della box.

Giu:Emma Emma calmati... Non ne vale la pena...

Fortuna che mi ha staccato da lei senno era già all altto mondo.

E:tutta fortuna brutta troia!
Mfd:dai Emma lascia stare. Inizia la puntata andiamo...

Presi la mia piccola in braccio con la bocca che ancora sanguinava e mi avviai verso lo studio. Sentii poi un pezzo di ferro cadermi pesante sulla testa.

E:ahia cazzo! To ha dato di volta il cervello percaso?
B:te lo meriti...

Intanto la testa comincio a sanguinare e la mia bimba mi abbracciò piangendo

V:mamma mamma mamma!
E:amore shh... sono qua...

Stefano era li. Impassibile. Brutto stronzo! Menomale che Giuseppe mi aiuto ad alzarmi...

E:grazie...
Giu:stai zitta. Lo faccio con piacere... come va la testa?
E:bene..
Giu:è un po' un parolone visto che sanguina a dirotto...
E:è una cosa normale dopo aver avuto il cancro...
Giu:sicura?
E:si si...
Giu:ti porto in camerino...
E:grazie...

In camerino...

V:mamma!

Continuava a piangere senza fermarsi mai...

E:amore è tutto ok.. tranquilla..

Si accoccolò sul mio seno mentre Giuseppe la accarezzava... lei si girò verso di lui...

Giu:ehi dimmi..
V:ehm... Non ti arrabbi se ti dico una cosa?
Giu:no no... dimmi... *sorriso*
V:ecco... io.. posso... posso chiamarti papà?
Giu:wow!
E:ma magari...
Giu:no Emma. Ho sempre sognato che qualcuno mi chiamasse così... Non sai quanto.... quindi si chiamami pure papà...
V:che bello!
Giu:vieni in braccio a me su...
V:siiiii!

Cominciò a farle il solletico e lei rideva come una matta...

Giu:Emma tienila ferma! Ah! Ecco! Ahahhahaha
E:con molto piacere... ahahah
V:non vale!!! Siete due contro uno pelò... ahahhahaha no.... ahahhahaha.... batta.... ahahahahahh
E:ahahhahaha eccola ahaha
Giu:muori di solletico ahahhahahah
Mdf:comincia la puntata venite... Emma come va?
E:un Po meglio... grazie...

In studio...

Avevo la piccola in braccio che guardava attenta tutti i balletti e cantava tutte le canzoni che sapeva...

E:allora... io voglio sentire... Giorgio...
Gio:eccomi...
E:ciao...
Gio:ciao...
E:allora mi balli il passo a 5 di Veronica... animal... di Martin garrix?

Entrarono Elena Giuseppe Martina e Stefano
Quando finirono di ballare e dovevano andare fuori la piccola mi scappa dalle braccia e va in quelle di Giuseppe...

V:papà!!
Pubblico:aaaaaaaaaahhhh
Giu:calma calma... Non sono io il papà di questo scriccioletto... ahahah
V:quello vero non mi vuole quindi lo sei tu. No?
Giu:certo..

Vidi Stefano uscire incazzato e tirarmi un'occhiata assassina. Cosa avevo fatto io? Giuseppe mi riporto la bimba andando fuori...

Fine puntata...

Nella mia squadra ci sono una ballerina Klaudia ed un cantante Davide.. sono due pezzi validi... nei blu ci sono invece un ballerino ed una cantante... Giorgio ed Paola.

E:amore vado a prendere una cosa in camerino e arrivo...
V:ok mamma...
E:brava la mia piccola. Non ti muovere...
Eli:te la guardo io se vuoi...
E:grazie...

Appena in camerino due braccia mi intappolarono nel muro e una bocca si avventò sulla mia. Le mani vagavano sulla mia schiena fini a farmi scomparire li in mezzo...
Appena realizzai chi era mi venne un colpo...

E:cosa fai? Sei impazzito?
X:no...

Disse con il fiatone sull' angolo della mia bocca...

E:mi sa di si invece... cazzo!
X:no ti prego..

Disse per poi cominciare a levarmi la maglietta... Non sapevo che fare ero li intrappolata

E: sei letteralmente fuori di te...
X:no. Ti amo ti ho sempre amata e voluta. Ma stavi con Stefano... E ti vedevo felice... Non volevo rovinare la tua felicità... io ho bisogno del tuo sorriso che fa sorridere anche me... mio o non mio che sia... lo voglio vedere...
E:ma che dici?
X:tu giuro... dammi una possibilità...

Mi baciò sempre con piu foga... ed io ricambiai ci spogliammo e dopo presa la pillola entrò in me... spingeva sempre più forte ed io ero in paradiso senza morire... mi accorgo solo ora di amarlo... lo sentivo voglioso... gli graffiavo la schiena e lui con le mani vagava sul mio corpo soffermandosi in alcune parti ben precise...

Chi sarà questo misterioso ragazzo invaghito così tanto della nostra Emma? Leggete e vedrete... ☺

Stemma 4everDove le storie prendono vita. Scoprilo ora