Pov Stefano
Passai davanti al camerino di Emma e li mi incazzai un casino... sentivo il suo nome insieme a quello di Giuseppe soffocati in un gemito. Ero furibondo... spalancai la porta e vidi quello che non avrei mai voluto vedere.. quel coglione di Giuseppe sopra ad Emma... questa me la pagano... apparte che è colpa mia...S:Emma...
E:stefano!?Che fai qua?
S:che ci fa lui qua magari... eh?
E:a lui gliel'ho detto io...
S:cosa?!
E:tanto che t importa hai la tua Belen ora.. no?
Giu:infatti...
S:tu stanne fuori... E vattene fuori...
E:vattene te! Non ti voglio! Dopo quello che hai detto ad una bambina che da innamorata di te!
S:io...
E:vattene!Così feci... le avrei parlato da soli... di certo non oggi... avevo bisogno di sfogarmi... chi meglio di Belen?
S:ne hai voglia? *sorriso malizioso*
B:sempre amore mio...Facemmo l amore, ma io credevo di avere Emma sotto di me.. Non lei... fortuna che non feci l errore suo sul treno con Fabio...
Pov Emma
Ero a casa con Giuseppe e Vittoria mentre cucinavo gli lancia o qualche occhiata per vedere che facevano... E bravo davvero a fare il papà..E:venite! È pronto!
Giu:andiamo scriccioletto...
V:che hai fatto mamma?
E:la pasta al ragù come piace a tu... ahahha
Giu:che rima idiota...
E:l ha inventata lei.. ahah
Giu:allora è bellissima*sorriso verso la bimba*
V:vero?
Giu:a me piace a te Emma?
E:da morire.. ora forza... si mangia...
V:mmm buono!Le sorridevamo mentre si imbrattava la maglietta che le ha regalato Stefano prima ddi andare via...
Flashback
V:ahahaha
E:guarda amore è tornato papà...
V:ba ba ba...Era ancora piccola...
S:io non sono baba io sono papà... dillo e ti do un regalino...*occhiolino*
V:bbbbbbb babá... haha
S:bravissima.. hahah tieni..Aprimmo il regalo e c era una maglietta rosa chiaro con le maniche bianche con scritto sopra 'Vittoria'...
E:amore è bellissima! Dove l hai presa?
S:al negozio qua vicino... gli dici cosa scrivere e te lo scrivono... ne ho una anche per te...Fine flashback
Io quella maglia non la metto più ormai... ce l ho nell'armadio piagata in fondo e non la tirò fuori da un po'...
È davvero una maglia idiota, ma è bellissima...ma ora non voglio pensarci...
Giu:principessa... andiamo a nanna...
V:no!
Giu:mi fai vedere la tua maglietta?
V:basta che non ti arrabbi...
Giu:perché mi devo arrabbiare?
V:perché me l ha regalata il mio vero papà... quello che non mi vuole...
Giu:non mi arrabbio tranquilla *sorriso*E:bellina... soprattutto ora con tutte le frittelle di ragù...
V:velo?
E:andiamo a letto nano..
V:solo se papà mi lacconta una stolia...
Giu:volentieri.. che favola vuoi?
V:inventata...
Giu:allora racconto la storia di una principessa bionda e di un principe con un lungo ciuffo... haha
V:si!
Giu:c era una volta nel 2009 una ragazza comune... che però entra in un castello e diventa una principessa... ha vinto una gara di bellezza e così è diventata anche bellissima... ma lo era già... la principessa di fidanza con il giullare di Corte... anche se un bellissimo principe con un lungo ciuffo è molto innamorato di lei...il giullare di nome Stephan e la principessa di nome
V:Emma!
Giu:perfetto... hanno una piccola principessina a cui badare... la loro figlia... di nome Victoria. Una principessa bellissima moretta e con grandi occhi marroni. Questo giullare era molto sce...
E:ehm ehm...
Giu:stupidino... E lascio la principessa che era molto triste.. il principe si fidanza con lei e così vissero per sempre felici e contenti. Fine della favola
V:come si chiama il principe...
Giu:Joseph..
V:mmm ok...
Giu:stanca? Eh?
E:io direi proprio di si...Le rimboccammo le coperte e le lasciai un bacino sulla fronte seguito da una carezza di Giuseppe sulla sua piccola manina...
E:notte amore mio...
V:notte notte mamma... notte notte papà..
Giu:notte scriccioletto *sorriso e occhiolino*
Giu:amore andiamo anche noi a letto?
E:si dai. Ma voglio dormire... ahahah
Giu:ai suoi ordini... ahahha..Ci cambiammo per andare a letto e prima di dormire chiaccherammo un pochino...
Giu:sei siete la mia salvezza. Ho sempre sognato una famiglia così... ti amo grazie mille...
E:amore mio...
Giu:anche se non è mia figlia vera la amerò come tale ed un po' di più... notte amore mioMi diede un bacino sulla fronte e mi accarezzo i capelli.. poi ci addormentammo insieme tutti abbracciati...
4.00
Sentimmo la bimba piangere dalla sua stanzetta... andammo a vedere è la trovammo accanto all'armadio in piedi a piangere... mi avvicinai e la presi in braccio...
E:amore mio che hai?
V:mamma!
Giu:che è successo? Piccola tutto a posto?
V:...Piangeva e non parlava... dopo un po la portai sul lettone a sedere sulle mie gambe mentre Giuseppe le è andato a prendere un po' d acqua...
E:amore hai fatto un brutto sogno?
Annuì semplicemente senza parlare... poi si strinse a me...ed io ricambiai l abbraccio... che diventava sempre più morboso...
E:racconta...
V:c era papà... quello cattivo... che *comincio a piangere*che ti ha preso...e...*pianto forte* ti ha fatto male e... io non ti vedevo più...e...
E:shh.. shh piccola non ti preoccupare io sono qua con te...
Giu:come va?Gli raccontai il sogno di Vittoria e la strinse anche lui...
Giu:tranquilla... la proteggo io la mamma eh... ora tranquilla e dormiamo...
Ci addormentammo con la bimba nel mezzo...
STAI LEGGENDO
Stemma 4ever
FanfictionUna figlia,un quasi matrimonio,ritrovamenti, casini...leggete e scoprirete