Mattino
Pov Vittoria
Mi sveglio con un dolorino alla guancia e mi avvio allo specchio per vedere che ho. Vedo solo l ematoma... Non pensavo che un ceffone potesse fare così male... cominciai a prepararmi per la scuola... poi andai al piano di sotto e feci colazione quando entrò mia mamma...E:buongiorno...
S:giorno amore mio (bacio a stampo)Non risposi e mi limitai a coprirmi il livido... se non avesse avuto quel benedetto anello al dito magari ora non avevo nulla...
S:vitto buongiorno...
V:mh ciao...Dissi timidamente... avevo una paura folle di mia mamma in quel momento che era indecifrabile... mai sentita così prima d ora...
E:amore oggi io vado ad incidere la nuova canzone dell'album 'adesso'. Poi prepareremo anche le tue e...
Non finì di parlare che presi lo zaino accanto alla porta al volo e me ne andai sbattendola...
S:è incazzata davvero tanto. Te la farà pesare Emma..
E:lo so. Ho fatto una minkiata... sono solo una stupida...Scuola
V:ciao...
EFE:ehi... alla fine com'è andata?
Cri:già come stai... cazzo che livido...
V:aveva un anellino del cazzo al dito...
Cri:non ti avevamo mai vista piangere...
V:già... Non mi ha mai alzato le mani fuorché quando ho scritto sul muro... ma è andata a lieto fine... ahhaFlashback
V:ahahhahhahahhah... cololo... ahahahah
E:amore che stai... oh no! No! No! Lo sai che non si fa! Che ti è saltato in testa forza vieni da li!Mi misi ad urlare come una matta scatenata e mi beccai uno sculaccione... piansi un po'.... ma...
V:mi hai fatto male! (Pianto)
E:non si scrive sul muro!Mi mise a letto e dopo un quarto d'ora andai in cucina dove era seduta a leggere una rivista... mi guardo con fare arrabbiato... e io misi il labbruccio... stava sorridendo sotto i baffi...
V:scusa... (voce dolcissima)
Scusa se ho tinto io mulo...(voce dolcissima)
E:mhmh... vieni qui da mamma...su...Mi abbracciò forte e mi disse
E:prometti che non lo fai più?
V:shi.. scusa...Giocammo insieme e ci scambiammo tante coccole...
Fine flashbackCri:che belle!
V:già... peccato che quei momenti siano finiti da un pezzo ormai...
EFE:no. Tranquilla... tua mamma ti vuole un bene dell'anima...
X:ehm ciao...
V:ehi ciao...
Cri:andiamo Emma...
V:che deficienti... vieni siediti qui...
X:mi spiace se ieri ho creato quei dissapori tra te e tua madre... Non era mia...
V:lascia stare...
X:amore hai un livido sul viso...
V:matti... davvero... Non è nulla..Mi accarezzó l ematoma con il pollice e sussultai dal dolore...
Mat:ti fa così male?
V:beh si... mi fa male... ma tranquillo...Mi mise a sedere sulle sue gambe e mi mise la testa sulla sua spalla mentre mi accarezzava di continuo i capelli e la faccia e di tanto in tanto mi lasciava dolci bacini in mezzo ai capelli...
Pov Davide
Ci mancava solo questa! Si sono messi insieme! Oh che palle!Dav:ehi! Ehi! Che state facendo?
V:ciao Davidì...
Mat:ciao Mattioli
D
STAI LEGGENDO
Stemma 4ever
FanfictionUna figlia,un quasi matrimonio,ritrovamenti, casini...leggete e scoprirete