E:no... tu no... che ci fai qui? Vattene!
X:perché? Non mi vuoi?
E:no! Dario che ci fai qua?
D:ti sono venuto a trovare piccoletta... Non ti eri dimenticata di me ve?
E:è impossibile che mi dimentichi di una persona che non vale un cazzo come te!Non sono cambiata da quando avevo 16 anni. Perché gli ho risposto a buco torto?... si arrabbia facilmente... infatti mi arrivò un ceffone sul viso. Aveva quello stupido anellino con il diamante...la guancia comincio a sanguinare di lì a poco...
D:te lo meriti. Non sei cambiata da due anni fa comunque...
Cominciò a strapparmi i vestiti di dosso... Dio solo sa come ho fatto a difendermi in quel momento...
Pov Stefano
Emma è via da molto ormai. Vado a vedere se è tutto a posto quando sento delle urla di aiuto provenire dal bagno dei maschi... li ad un tratto qualcuno urla il mio nome... Non poteva essere leiE:Stefano! Dove cazzo sei?! Vieni ti prego!
Provai ad entrare ma 2 uomini mi coprirono l entrata del bagno...le urla aumentavano e ad un tratto sentii una voce maschile mischiata con quella femminile...
E:Stefano vieni perfavore!
D:smettila di urlare cazzo o non arrivi viva alla tua cara scuoletta staseraAppena sentii quella frase le orecchie cominciarono a fumare... Pierdavide mi raggiunse e mi chiese che stava succedendo
P:oh fra che è?
S:cazzo ne so. So solo che Emma è li con non so chi... aiutami...Fece cenno al di sopra dei bagni e ad un tratto caddero due sedie dal piano superiore... i 2 uomini caddero svenuti.. guardai in alto e c erano Elena e Alessandra che si battevano un cinque
P:vai a salvarla forza..
Entrai e la vidi i terra con la faccia coperta di sangue e quel bastardo con le mani sporche... l aveva picchiata... Non ci vidi più gli andai incontro e girandolo gli diedi un pugno che gli fece girare il volto, mi arrivò di nuovo. Il mio amico entro
P:pensa ad Emma a questo figlio di puttana ci penso io
Mi misi accanto a lei mentre piangeva lacrime di sangue... era così piccola... la presi in braccio e la portai via da li.
E:lasciami! Vattene!
S:Emma sono io! SteMi abbracciò e si accoccolo a me. La portai in macchina e non apri bocca per tutta la strada. Appena davanti alla porta della albergo la presi in braccio e accucciandosi a me mi sussurro un 'grazie' le diedi un bacino. Non doveva ringraziarmi. Scherza? È la cosa più bella che ci sia a 'sto dannato mondo. Persino tutta malmenata è stupenda. La poso sul letto e l aiutai a togliersi la parte superiore del vestitino.
S:amore questo lo buttiamo e resterà solo un orrendo ricordo... tranquilla ora..Non piangere più...
E:Ste ho paura... era scomparso che ci fa qui?
S:amore non lo so. Appena scopro qualcosa ti avvertiro giuro*bacio a stampo*Pov Emma
Gli aprii le braccia in segno che volevo che si accomodasse con me. Lo fece. Mi accoccolai a lui e misi una mano sul suo petto ricominciando a piangere silenziosamente.S:è inutile che nascondi che piangi. Non c è nulla di male amore mio...
E:mi prenderai per frignona e mi lascerai... Lo so... Non ti biasimo...
S:scherzi? Ti amo Emma quante volte ancora te lo devo dire? Più che una vita non posso...
E:ti amo... *bacio a stampo*Rimasi li a farmi coccolare da lui. E dopo poco caddi in un sonno profondo.
Pov Elena
El:andiamo da loro
P:no. Hanno bisogno di starsene da soli... soprattutto ora
A:già hai ragione
El:ok... lasciamoli li...Ci avviammo in camera e non c erano...
El:tesoro devi dormire qui.. loro sono in camera tua...
P:se non c è problema io sto qua...
A:io devo dormire lo dico subito
P:ahaha
El:ahaha stupida... Non siamo mica come quei due piccioni di la...
P:no... anche peggio... ahahah
A:ecco appunto...
El:cretino... ahahahPov Stefano
Emma è li che dorme ed io sono qui con la voglia matta di ammazzare quello stronzo... ma alla fine dormo anche io...E:basta lasciami! Vattene via! Ti prego non toccarmi!
Mi svegliai per delle grida. Cercava di liberarsi dalla mia presa e la lasciai fare. Ma alla fine le diedi un bacino a stampo e si calmo. Si sveglio piangendo... che cucciola non fa altro che piangere...
S:ehy cucciola... sognavi.. stavi solo sognando... calma...
E:cosa? Lui dov è?Disse abbracciandomi e nascondendo il viso sotto il mio braccio.
S:lui non c è amore mio... calma...
La vidi impallidire e correre verso il bagno... dove rimette... ecco ci mancava solo il vomito... le accarezzo la schiena e le tengo i capelli tenuti su anche dalla sua mano con le poche forze che ha... era tutta rossa e poi puff impallidi di nuovo.
S:amore calma non è nulla. Ora vieni e andiamo a letto. Tranquilla
E:Stefano ho paura...
S:oh.. Non è nulla
E:no Ste... ho paura che sia tornato,un'altra volta
S:chi?
E:amore il cancro...
S:*faccia incredula*che vuol dire di nuovo?
E:non lo sapevi io ho avuto il cancro.. ora mi lascerai perché vuoi una donna forte e sana... scusa... scusa se mi sono ammalata, ancora..
S:uo uo calma amore... stai qui... qui con me...Non importa se hai o non hai il cancro... io ci sono cucciola mia... E se ti è tornato lo sconfiggerai ancora... ma stavolta con me al tuo fianco... cucciola io non ti lascio...Si mise a piangere per la commozione e mi stesi sul letto con lei tra le mie braccia...
Il giorno dopo chiesi alla produzione se potevo portarla da un medico... acconsentirono. L aiutai per tutte le scale... quando cadde in terra e mi svenne sotto gli occhi... ero nel caos totale... chiamai un'ambulanza che arrivò dopo un po. La misero su una barella e sopra la macchina... si svegliò e inizio a chiamare il mio nome
E:Stefano.. Stefano. Dov'è stef...
S:amore sono qui... calma
E:dove siamo?
S:sull'ambulanza
E:cosa!? No! No! No! Voglio scendere subito. Fatemi scendere ora!La dovettero sedare per farla star buona..la portarono in una sala dove io non potevo entrare... ero troppo agitato per parlare e così mi misi a sedere in terra nonostante le sedie... uscì ad un certo punto un signore barbuto... il dottore
Dott:Salve. Il marito?
S:No! Il fidanzato! Come sta?
Dott:venga. La può vedereEro molto felice ma allo stesso tempo allarmato.
La vidi li sul lettino addormentata bianca come non mai...D:ecco chiamateci appena si sveglia...
S:sicuroMi avvicinai e le presi la mano... cominciai a baciarla...
S:non so se mi senti ora ma...
E:ti sento amore mio. Ti sento eccome...Disse con un fil di voce
S:hey!! Non fare sforzi chiaro?
E:calma! Che ti hanno detto?
S:nulla! Uh giusto! Chiamo il dottoreMi misi a gridare come un pazzo nel corridoio...
Dott:eccomi... bene visto che è sveglia posso darvi le notizie
Ero nervosissimo...
Dott:lei non ha nulla. Sta benissimo. E anche suo figlio...
S-E:*faccia incredulissima*Cosa?!
Dott:non lo sapevate? Beh allora... lei è incinta signorina Marrone...Il cuore si fermò un attimo e riprese dopo... guardai Emma e mi misi a piangere con lei. Un figlio! Con la donna che amo!
Ciao!! Ecco lo scoop quotidiano!!! Bon bon ditemi se devo continuare😉
STAI LEGGENDO
Stemma 4ever
Fiksi PenggemarUna figlia,un quasi matrimonio,ritrovamenti, casini...leggete e scoprirete