N.2

1.2K 47 0
                                    

Pov Emma
E:amore!!!
F:eccomi! Partiamo va!

Treno

Siamo in viaggio per la California... andiamo a Miami a passare le vacanze che bello solo io e lui...

F:cucciola prendo la stanza... possibilmente con il letto singolo... *sorriso malizioso*
E:che cretino che sei... ahah
F:ahahahah

Pov Stefano
Sto per partire... vado in vacanza... mi serve una pausa dopo tutto questo ballare... ahah


Pov Emma
E:scusate... permesso... Ops! Scusa!
S:guarda dove vai! Oh... Emma! Ahahha da punto e da capo direi.. haha
E:ah ah... ciao devo andare..
S:vuoi da bere?
F:ehy... ciao...
E:amore!
F:ho preso la Camera! Vieni!?
E:eccomi.. ciao de Martino...


Vediamo un po se io mio quasi marito ha gusto... come dico io


E:mm mm bella
F:che cazzo ci facevi con quello eh?
E:l ho incontrato..
F:ascolta... noi siamo in treno... ma se percaso ti vedo nell aereo svolazzare con lui... ti giuro che t ammazzo... ok?
E:ok. Scusa...


Era davvero lunatico...


F:vieni qui..
E:no ora non me ho voglia... scusami
F:dai...


Si avvicinava sempre di più incastrandomi nel muro e nelle sue braccia. Cominciò a baciarmi appassionatamente ma non volevo...


E:dai no! Basta Fabio! Lo sai che non mi piace essere presa con la forza! Vado a prendere qualcosa al vagone ristorante..
F:come vuole lei... haha


Arrivai li è mi scontrati di nuovo con qualcuno...


E:scusa!
S:prego mi sono solo bagnato la maglia! Ahahahahahha
E:mi dispiace...
S:fa niente... pace...
E:te la lavo...
S:beh grazie...


Ci avviammo alla mia stanza ed entrammo... si tolse la maglia e la lavai...


E:te la lavo dammi...
S:ahahahahah
E:che ridi? Hah
S:e se te la lavassi io? Ahahahha
E:che porco che sei...


Pov Stefano
Era li piccola piccola a lavare la mia maglia non avrei resistito ancora... infatti... presi a baciarle il collo... ma non era favorevole...


E:che fai?
S:viè qua...
E:senti io mi dovrei sposare tra poco e....


Non mi importava nulla la presi e la imprigionai nel frigo e nelle mie braccia... la baciai e cominciai a vagare con le mie mani per il suo corpo... era dimagrita un casino... alla fine si lascio andare come speravo e scatto la passione.... via sul letto con l amore e la voglia di due deficienti... ci stette finché non bussarono...


E:si!?
F:amore! Sono Fabio! Ho le chiavi dentro! Mi apri?!
E:si! Nasconditi dai...
S:ok...


Presi la roba è la misi sotto io letto con me... lei si attaccò l intimo... e andò ad aprire...


F:wow! Che fai vestita così?

Si avvicinò a lei in modo malizioso e provocante...


E:ehm... ehm...


Mi guardo senza farsi notare da lui e le feci di no con la testa come per dire non so che dirti...


E:ehm... dovevo farmi una doccia...
F:beh.. aspetterà... ora ci sono io...

Si buttò su di lei spogliandosi in modo veloce e voglioso poi si sentirono solo gemiti ed urla... ma...


F:dai amore! Ahhhh
E:mmm... S.. S... S..
F:mm mm... Emma!!!
E:s.. S.. te... Fano!!!


No cazzo! Non il mio nome?


F:cosa?
E:ehm.. Fabio!


Si alzò infuriato e guardo sotto al letto dove c'ero io tutto nudo con i vestiti in mano... e ora??... si avvicinò a Emma dandole un ceffone...


F:ma brava!!!
E:scusa io...
F:muta! Sei andata a letto con lui eh?! Ma brava!


Le arrivò un altro ceffone e aveva la guancia rossa per il ceffone e per il sangue... figlio d un cane... come si permetteva a picchiarla... lo picchiai anche io...


S:non toccarla più per nessun motivo al mondo!
F:chi sei te dirmi che non posso farle questo?

Detto ciò la butto sul letto e lui su di lei... feci a tempo a scansarlo senno succedeva che finiva all'altro mondo! Ci menammo a vicenda... ma poi alla fine la portai in camera mia e la fe i dormire con me. Non abbiamo dormito un cazzo per il suo continuo di rimettere... cos ha ora?


E:amore!
S:ohi sono qua.. tranquilla...
E:...

Piangeva povera piccola.

3mesi dopo
Arrivati in California la portai da un medico... fortunatamente italiano...


Dott:Salve... senta dopo questo esami noi possiamo benissimo chiarire che lei sta benissimo e che anzi... state bene
S:grazie... ma io ero sano come un pesce già da prima... hahah
E:cretino!! Hahaha
Dott:non mi riferisco a lei... ma al bimbo...
E:cosa?!?!?!?!?ancora?
Dott:è incinta di 3 mesi signorina marrone..


Piansi con lei... e le promettei che di me si poteva fidare... ora basta prese di culo! Arrivammo in albergo dove avvisammo tutti del nuovo bimbo... tutti erano euforici tranne Rosario suo padre che no rispose nemmeno...


E:voglio la pizza!!!
S:amore??? Fa male a te e al bimbo!!
E:non rompere il cazzo... ti amo...


O Dio mio.. già le voglie? Ahahahah che bella che è!! Mangiamo e ce ne andammo a vedere in film...


Pov Emma
Il mio nuovo bimbo... Non lo perderò ne sono sicura... lo avrò tra le braccia maschio o femmina che sia...


S:allora Vittoria/Cesare
E:no! No Cesare no! Perfavore...
S:mmm... allora...Alfredo!!
E:scegli tu!
S:bene Alfredo o Vittoria ti sarai il nostro piccolo nuovo arrivato e non ti perderemo..

Gli diede un bacione E finimmo con l addormentarci con lui con una mano sul mio ventre ed io con una mano sulla sua...

Stemma 4everDove le storie prendono vita. Scoprilo ora