Stefan

57 1 0
                                    

Mio fratello era alla porta,non l'ho mai visto così arrabbiato,era da 6 mesi che non lo vedevo.
Stefan è più grande di me di 4 anni,ha finito il liceo,ma non ha intenzione di andare all'università.È un ragazzo piuttosto desiderato,ma lui dice sempre che non ha spazio per una relazione,io invece penso che ha solo paura di capire cosa si prova è,sempre stato un ragazzo brusco non andava molto d'accordo con le ragazze,ma con me era diverso non solo perché sono sua sorella ma anche perché mi ha sempre detto che a fianco di un ragazzo non mi vuole vedere (si però ne anche a ritrovarmi zitella eh fratellino).
Quando Manuel incrociò lo sguardo di Stefan,mio fratelló si infurió ancora di più

S:Ehi tu,che cosa vuoi da mia sorella,vattene via!

M:Scusami?! L'ho solo riaccompagnata a casa,e poi penso che tua sorella possa decidere da sola non credi?

Ecco,un'altra cosa da non fare mai,sfidare mio fratello.

S:Moccioso senti un pó,vedi come parli hai capito

M:Scusami tanto,ma hai iniziato tu,tratto come mi trattatono

In questo momento mi sento una di mezzo non so che fare sono solo in pieno imbarazzo,ma ad un trAtto Manuel si avvicina a me,mi diede un leggero bacio sulla guancia e se ne andò,ma quando mi girai verso la porta mio fratello mi fuciló con uno sguardo

S:Senti un pó,chi è quello stronzetto?

Io:Stefan non chiamarlo così lui è...be lui...

S:Pam,lui COSAA!

Io:STEFAN UN'AMICO!!

Non urlai mai così a mio fratello,ma non può tenermi lontana da tutti i ragazzi (visto che anche lui è un ragazzo pff)

S:Senti Pam,calmati solo che io..Non voglio vedere la mia sorellina crescere,non dopo che ci sono certi tipi in giro,però il tuo amichetto stronzetto mi ha tenuto testa è da rivedere

Stefan si mise a ridere,forse accetterà Manuel?! O forse no?!
Mi feci mille domande poi un messaggio

X:Ehi bellezza,non volevo avere quella discussione con tuo fratello,ma non voglio che nessuno ci separi,ora vado un bacio.

Presi coraggio e risposi per la prima volta

Io:Tranquillo,mio fratello a volte tende a essere troppo PROTETTIVO,comunque mi è piaciuto passare la giornata con te,ci vediamo domani a scuola.

Andai da mio fratello,si è appena finito di fare la doccia (a se non era mio fratello sarei stata anche io un ammiratrice) non fa palestra ma il suo fisico è così scolpito,lui è molto diverso da me ha gli occhi e i capelli più chiari dei miei,abbiamo quasi lo stesso carattere solo che lui tende a chiudersi spesso con la gente,a volte è chiuso anche con me.
Solo una volta l'ho visto piangere,all'età di 10anni,stavamo giocando insieme,ero sulle sue spalle poi ad un tratto caddi di testa e svenni,lui da quel giorno promisi a se stesso di proteggermi mi ripete sempre che sono l'unica ragazza del suo cuore,la sua dolcezza a volte fa fatica fatica mostrarsi ma è un ragazzo d'oro.

Sono Una Stronza,ma Tu Amami!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora