Sei mia o sua?

34 0 0
                                    

POV.FEDERICO

Mentre vidi Pam avvicinarsi al parco,si sedette in una panchina,non la vidi mai così agitata,si girava e rigirava attorno a se a guardarsi,poi ad un tratto vidimo lui!
Si avvicinò con quel sorrisetto da strafottente

A:Ragazzina

P:Senti sono venuta che cosa vuoi che hai bisogno di aiuto!?

A:Ma lo vedi che sei proprio ingenua?!

P:Scusa?! Io ho lasciato il mio ragazzo a casa e tu fai lo stronzo? Me ne vado!

A:Ti ho detto di smetterla,non chiamarlo più così,te l'ho detto sei solo prestata!

P:A si?! È per te tutto questo è un gioco? Tu non sai con chi stai parlando.

Mentre ascoltavo,non capivo molto bene cosa stava succedendo,però vidi che la prese dal polso se la portò a se,erano un millimetro dal baciarsi.La rabbia mi stava ribollendo ma dovevo stare calmo,non devo comportarmi da maniaco-ossessivo.

P:Cosa vuoi fare?

A:Ricominciare da dove ci siamo interrotti

P:No fermo,io...io...io amo Federico!

A:No tu ami me! Lo so da come mi guardi,pensi che non me ne sia accorto?!

P:No,tu sei psicopatico!

Mentre stavo vedendo tutto sotto i miei occhi,Andrea la bació ma lei cercava in tutti i modi di divincolarsi,finché una sua mano non scese un pó più sotto (OKEY ora gli spacco la faccia)

Io:Brutto stronzo leva le mani di dosso alla mia ragazza!

A:Bene bene,ti sei portata la scorta!

Io:Non sono la sua scorta,sapevo che uno stronzo come te gli avrebbe fatto del male!

A:Ci stiamo solo divertendo..

A quelle parole,il mio pugno gli arrivò al naso facendolo cadere a terra,presi Pam dal braccio è ce ne andammo.

P:Fermati!

Io:Piccola perdonami,ma non ce l'ho fatta,vedevo le sue mani su di te,il fatto che non ero io a baciarti...

Lei non mi fece finire e mi bació,con tutta la sua foga,ma tra i baci vennero le lacrime.

Io:Basta,basta piangere io voglio farti sorride,la prima volta che mi sono innamorato di te è mentre piangevi...

P:E la seconda qual'è stata?

Io:Non ce una seconda,ogni volta che ti guardo mi inammoro sempre di più,la seconda è quando mi hai sorriso dopo aver pianto,hai fatto perdere al mio cuore troppi battiti,e li perde ogni volta che sono con te,Pam io...

P:Ti amo

A quelle parole,la presi a me,e la ribaciai (questa ragazza mi fa perdere i sensi)

A:Pezzo di merda!

P:Vattene cazzo!

A:Sei mia o sua?

P:Non l'hai capito?Sarò sempre sua! Non sarò mai tua!

A:Poi vedremo!

Mentre quello se ne stava andando vidi Pam di nuovo piangere

Io:Perché piangi ora?

P:Ho paura

Io:Ci sono io,con me non devi aver mai paura!

P:Sei la mia certezza

Io:E tu sei quello che cercavo.Andiamo a casa!

Andammo a casa,ci sedemmo sul divano a guardare "Titanic" che noia,ma a lei piaceva e a me piaceva guardare lei.
Dopo un'ora di film si addormentó,la presi in braccio e la portai in camera sua ma lei muguló

P:Voglio dormire con te

Allora la portai in camera mia,la spogliai (Wow,non pensavo fosse così em...formosa) gli misi i miei vestiti,ma ad un tratto mi prese a se

P:Stai con me

Io:Pam,è meglio che...

P:Ti prego

Allora feci come ha detto,mi misi accanto a lei,ma ad un tratto me la ritrovai a cavalcioni su di me senza pantaloni (Ma che cazzo)

P:Ti voglio

Io:Hai 14 anni non voglio che...

P:Ma io ti amo,dicono che bisogna farlo con chi si ama non credi,tu hai amato Alice e lei ha amato te,pur avendo la mia età!

Io:Ma...

Lei non mi feci finire,che ritrovai la sua lingua dentro la mia bocca,si muoveva lentamente avanti e indietro,basta non ce l'ho più fatta,mi misi sopra di lei,gli tolsi le mutandine e reggiseno la guardai bene,che già la mia erezione si sentiva,mi tolsi i vestiti e i boxer,presi dal cassetto un preservativo ed entrai in lei,tirò le lenzuola con lei mani,mentre entravo ed uscivo in lei lentamente essendo la prima volta bisogna andarci piano,muguló qualcosa

Io:Dillo,di il mio nome..

E con quel filo di voce disse il mio nome sentì che venni e venne anche lei,tolsi il preservativo

P:C-c-come è stato..

Io:Fidati lo rifarei ma ti farei male di nuovo ora..aspettiamo

Si addormentó tra le mie braccia,il suo profumo sul mio corpo la sentivo tutta.Lei è il mio tutto!

Sono Una Stronza,ma Tu Amami!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora