Tradita da chi mi ama

35 1 0
                                    

POV.PAM

Non me l'aspettavo,tradita da mio fratello,dopo tutti questi anni come ha potuto? Come ha potuto non dirmi nulla?
Solo ora mi rendo conto che io e i miei genitori non ci somigliamo...io ho capelli marroni mia madre color biondo cenere,mio padre ha gli occhi verdi io ho gli occhi marroni.
Tutte le foto di famiglia rimandate per qualche stupida telefonata ricordo il mio decimo compleanno

*Flashback*

Io:Mammaaaaa,sono arrivati

M:Tesoro,perdonami ma io e tuo padre non ci saremo...

Io:Perché?

M:Pam,lo sai...Non fare storie..

*Finito flashback*

Quel compleanno è stato uno schifo,ecco perché Stefan era sempre al mio fianco ma non ha il diritto di nascondermi la mia "VITA".
Basta,presi una decisione scappo  di casa.
Si fecero le 2:40 tutti dormono (Okey ce la posso fare) presi lo zainetto della gita di qualche anno fa,prendo tutti i soldi di Stefan e i miei documenti,legai il lenzuolo alla gamba del letto,buttai il resto di sotto,con mia grande sorpresa riuscì a scendere con passo svelto chiamo un taxi e così mi ritrovai già in strada.

POV.STEFAN

Sono le 8:30 Pam non si è ancora svegliata,andai in camera sua,ma vidi il lenzuolo tolto (Ma che cazzo?!)
Entrai di botto nella stanza LEI NON C'ERA!! chiamai  Federico

Io:Fede Pam è lì?

F:No che è successo?

Io:È scappata

F:Arrivo!!

POV.PAM

Mi accorsi  di essere arrivata a Napoli,la mia città preferita dal tronde.Ho paura però,lontano da tutto è tutti,accendo il telefono trovo una chiamata di Federico

Io:Pronto

F:Mi dici pronto? Dove cazzo sei? Pamela dove cazzo ti trovi perché?

Io:Smettila di fare il padre tu sai tutto!

F:Io...

Io:Poi torno ciao!

POV.FEDERICO

Io:Stefan facciamo intercettare la chiamata...

S:OKEY..

Andammo dalla polizia e gli dammo il telefono,dopo un quarto d'ora ci dissero che la chiamata era vicino a Napoli (Ma cosa?!)

S:Dovevo immaginarlo

Io:Scusa?

S:Ci voleva sempre andare,ora prendiamo l'aereo.

POV.PAM

Mi ricordai che a Napoli c'era mia zia,sempre se lei è mia zia,viveva vicino Capri solo che non conoscevo la zona,le case ,nulla il vuoto poi con mia grande sorpresa vidi una donna con una chioma nera corvino alta e slanciata,non mi feci notare ma piano piano mi avvicinai a lei quando si girò ho riconosciuto zia Mary.

Io:ZIAAAAAA!!

Z:Piccola Pam,che ci fai qui?Stefan dov'è?

Io:Zia ci sono molte cose che dovrei dirti..

Z:Okey piccola,andiamo a casa mia non è molto lontano da qui.

Andammo a casa sua,era così piccola ma così bella,aveva le pareti di ceramica bianca con le tende azzurre che richiamavano il mare da fuori dalla  finestra,era molto accogliente.

Z:Piccola Pam accomodati!

Io:Grazie zia..

Z:Allora cosa ci fai qui?

Io:Be sono scappata...

Z:COSA PERCHÉ?

Io:Ho scoperto di essere adottata anzi io e Stefan!

Z:Oh..

Io:Oh?! Mi dici oh..

Z:Piccola ascoltami ora ti dico tutto:
Avevi solo 3 anni Stefan ne  aveva 7 eri all'asilo lui era con i vostri veri genitori,stavano passando per un ponte quando un camion stava arrivando verso di loro i vostri genitori e Stefan sono caduti...
Stefan rimase vivo,si promise che non avrebbe rivelato nulla solo per renderti  felice...

Non mi accorsi che le mie guance vennero rigate dalle lacrime

Io:Tu chi sei?

Z:La sorella della tua vera madre

Io:Perché non ci hai tenuto tu? Perché dei genitori poco presenti nella mia vita?

Z:Non potevo..

Io:Perché?

Z:Io...ero a disintossicarmi...dopo la morte di mia sorella diventai un'alcolizzata,ma ora piccola Pam non sono più quella persona..

La mia vita una nuvola di menzogne i miei genitori morti,mia zia un ex alcolizzata...
Tradita da chi mi ama!

Sono Una Stronza,ma Tu Amami!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora