Un'inizio o la mia fine?!

40 1 1
                                    

POV.FEDERICO

Vidi Pam cadere,mi venne spontaneo prenderla,incrociai i suoi occhi ma ne anche il tempo di vederli meglio,mi trovai le sue labbra sopra le mie,sono così morbide così leggere,mi chiese accesso con la lingua e io gli è lo permisi erano così all'uniscono che sembrava una danza.
Noni accorsi di quanto durò quel bacio ma sopratutto di quanto tempo ero in ginocchio per sorregerla.
Ci staccando quasi senza fiato

P:Io...io...scusa..Non so cosa mi è preso...

Io:Non fa niente,anzi be...

P:Be...cosa?!

Io:So che ci tieni a quello...ma non lo so tu mi fai quell'effetto che non riesco a spiegarmi sei un adrenalina ma sei così stronza a volte che mi piaci ancora di più.

Mentre continuavo a parlare mi bació di nuovo,ma sta volta era più veloce,come se fosse in paziente,la presi in braccio la feci sdraiare sul letto,mi misi sopra di lei,misi le sue mani intorno ai suoi fianchi (Dio che fisico!)...eravamo cosi euforici,che non mi ero accorto che...mi stava succedendo....mi fermai...

P:Ho fatto qualcosa..

Dio che bella,con le guancie tutte rosse,con il fiatone,e con...con la maglia alzata! (Ma che...)

Io:N-n-no tu non hai fatto nulla...anzi è solo...meglio andare...

Ci alzammo,andai verso la macchina,la feci salire e la portai a casa.
Per tutto il tempo non dimmo una parola,non mi guardò ne anche una volta,scese senza salutare,vidi Stefan dalla porta che mi fece un cenno con la mano,quando chiusero la porta me ne andai.

POV.PAM

Ma cosa è successo?Perché?Ho sbagliato di nuovo?
Basta non so che fare,allora sono io che sbaglio?!
Ho lasciato Stefan di la l'ho ignorato subito appena entrata,non gli ho detto ne anche una parola mi sento un pó in colpa ma per ora meglio non dirlo nulla.
Non so che fare è tutta la sera che fisso il soffitto,a sto punto prendo un libro uno qualsiasi,ma sono indecisa,appena ne prendo uno mi arriva un messaggio

F:Dormi?

Io:No

F:Devo parlarti...

Io:Di cosa cazzo bisogna parlare eh?! Tanto per te e per tutti gli altri sono una ragazzina!

F:No Pam,non hai capito....

Io:Non ce niente da capire notte!

Ne anche il tempo di chiudere,mi sentì le guancie graffiare dalle mie guance,ma sta volta era diverso da Andrea,sta volta era più dolce,ma più doloroso..No non può non voglio INNAMORARMI di lui...
Sono le 3:20 non riesco a prendere sonno,presi il telefono 3 messaggi

F:Senti...Io...per oggi non voglio che fraintendi...ma conosco amici meglio

F:CAZZO! Pam per favore non ce la faccio

F:Okey allora domani vedrai!

Non so come intederlo questo messaggio,come sfida o come che ne so sorpresa (Pam ma cosa stai dicendo?! Sorpresa dopo che oggi ti ha praticamente cacciata?! Per favore prendi sonno e basta) Okey mi ritengo pazza,parlo addirittura da sola.
Suonò la sveglia alle 6:00 (alla fine presi sonno dopo che parlai sola bene) ma non ho voglia di alzarmi sopratutto di vedere LUI mi farò accompagnate da Stefan.
Sono le 7,mi preparai presi il mio golfino rosso opaco un po corto con i miei leggins Neri è le convers mi feci una coda alta,sta volta mi truccai un po di più,appena scesi trovai mio fratello in tutta la sua bellezza.
Una camica bianca aderente,un paio di jeans color fango e le sue amate allstar (Dio quanto sono fortunata ad averlo come fratello).Mentre raggiungemmo la scuola vidi una figura già conosciuta,quando scesi dalla macchina capì subito,FEDERICO venne da me a passo svelto,mentre stavi per dirgli ciao mi cinge in vita,e mi bació ma il vero problema tutto davanti a STEFAN!!!!!!

Sono Una Stronza,ma Tu Amami!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora