POV.STEFAN
Quando mia sorella scese dalla macchina,vidi una figura andare verso di lei,lei stava per parlare poi (MA CHE CAZZO QUELLA FIGURA E...)
Vidi mia sorella sulle labbra del mio MIGLIORE AMICO scesi subitoIo:BRUTTO PEZZO DI MERDA CON MIA SORELLA TE LA FAI E..
F:Stefan non è come me pensi sta volta è diverso...
Io:Diverso eh...certo ti devo ricordare di lei...
F:Stefan no...lei è il mio passato
Io:No cazzo non è passato mia sorella non farà la sua stessa fine
FLASHBACK*
Io e Federico uscivamo sempre con due ragazze Melania è Alice,Melania era la mia suddetta ragazza,invece Alice era quella di Federico,non l'avevo mai visto così preso ma poi un giorno...
Io:Federico dov'è Alice?
F:Chi quella? Hahahah l'ho mollata anzi me la sono fatta
Io:MA COSA CAZZO TI PASSA PER LA TESTA!?!?!
F:Stai calmo nessuno dei due era interessato
Io:Sei un coglione lei l'ho era ma aveva paura essendo il suo migliore amico mi raccontava ogni vostra cazzata e ora?! NON PIÙ
F:Stefan io...
Io:Tu niente
FINITO FLASHBACK*
Io:Federico Vattene! È Pam noi due faremo i conti più tardi!
P:Smettila cazzo! Non sei mio padre,la vita è la mia sono stanca di te! Vattene via!
Io:Pam no,aspetta...
P:Invece SI VAI VIA DALLA MIA VITA!
Quelle parole mi spezzarono il cuore,mi resi conto che le mie guance vennero rifare dalle lacrime.
POV.PAM
Quando vidi mio fratello piangere mi sono sentita soffocare,ma non può comandarmi,e non solo mi resi conto che tutta sta scenata di fronte a mezza scuola,tra cui Manuel e Andrea.
A:Pam devo parlarti!
F:Tu con lei non ci parli!
A:Brutto stronzo chi ti credi di essere
F:Il suo ragazzo ora vai via!
Da quelle parole,persi un battito ma almeno così Andrea se ne va anche se mi dispiace,anzi no voglio che soffre ma ho dubbi che uno stronzo come lui soffra
Io:Federico portami via
F:Vieni con me
Saltai la scuola, in questi tre mesi sono successe troppe cose,un cambiamento che non mi aspettavo tre ragazzi di cui uno è ossessionato,uno mi fa perdere la pazienza e l'altro non lo so ho paura di scoprirlo.
Mi portò di nuovo al ruscello,ormai quel posto era diventato nostroIo:Senti mi dispiace con Stefan
F:Tranquilla piccola è solo,che ho sbagliato in passato abbiamo fatto troppe cazzate!
Io:Ne vuoi parlare?
F:Sei disposta ad ascoltarmi?
Io:Se te l'ho chiesto vuol dire si!
POV.FEDERICO
Io:Okay allora...
In passato ho conosciuto una ragazza Alice si chiama,era così bella occhi neri non si vedevano ne anche le pupille quasi,capelli rosso fuoco,sul viso aveva le lentiggini,era qualcosa di spettacolare.Lei era così innamorata di me che io,be anche io lo ero,ma ne aproffitai per togliermi la verginità,forse non lo ero abbastanza se no non avrei fatto una cosa simile,lo so sono uno stronzo infatti Stefan non me l'ha mai perdonato visto che erano migliori amici.P:Ah...e che fine ha fatto lei?
Io:Non lo so,si è trasferita dopo aver scoperto tutto
P:Ah...
Io:Pam,ascoltami con te è diverso non so come spiegartelo...
P:Non spiegarmi nulla..Te ne accorgerai se sei innamorato o no.
Mi sento una merda,mi sento così verme ma oltre Stefan non l' ho mai detto a nessun altro lei è la prima.
Si sono fatte le 17 siamo qua da troppo tempoIo:Vuoi venire da....
P:Si
Okay ci alzammo ma quando stavamo varcando il cancello una figura mi spinse (MA CHE CAZZO)
A:Pezzo di merda
Io:Ancora tu
A:Stai lontano da lei!
Io:Lei non è tua
A:Ti sbagli!
Io:Sei tu che hai baciato un altra
A:Porca troia ho sbagliato era una mia ex una che non mi molla un attimo
Mentre stavo per parlare si intromise Pam
P:Cosa vuoi da me?
A:Te
Io:No lei è mia..
P:Basta! Andrea vattene,Federico andiamo a casa tua!
Quando disse quelle parole restai sbalordito ma così impara quello li.
Uscimmo dal cancello con lo sguardo di Andrea addosso alla fine sono contento di come è andata a finire (Ho vinto io!!!)
STAI LEGGENDO
Sono Una Stronza,ma Tu Amami!
RomanceNon era previsto,non era previsto che una come me potesse innamorarsi,innamorarsi di lui. Non era previsto il mio cambiamento,non era previsto che io diventassi così. Ma lui,mi cambiò da quel giorno.