capitolo 1

2K 43 12
                                    

Pov's Elisa

No la sveglia no, dai Elisa alzati è il momento di andare a scuola...
Ciao a tutti mi presento sono Elisa Wayland,ho 15 anni,sono alta e magra ed ho i capelli marroni con colpi di sole rossi e gli occhi neri. Faccio il secondo liceo al High School Italy, già sono Italiana e vivo proprio qui a Roma.
Mi alzai e presi un paio di jeans,una maglia vera a maniche lunghe e sopra una maglia a bretelle,corta, verde con scritto "Miami Beach ". Mi misi le mie convers nere e scesi.

"Giorno mamma"

Dissi sorridendole
Qui a casa siamo io,papà, mamma, mio fratello e mia sorella. Mio padre lavora come dentista e mia madre lo aiuta come segretaria, mio fratello fa la terza media ( quest'anno ha gli esami ed io continuo a prenderlo in giro su questo) e mia sorella è piccola ha un anno i miei ci hanno dato questa bella notizia un anno fa così ho una fantastica sorella piccolissima.

"Giorno tesoro, vai a scuola?"

Chiese sorridendo

"Sì aspetto giulia "

Risposi e vidi un suo messaggio

"Vado è arrivata"

Così presi lo zaino ed uscii
Giulia è la mia migliore amica siamo praticamente cresciute insieme, ne abbiamo passate tante insieme e le voglio un mondo di bene. Lei è alta come me,capelli biondi e ha gli occhi marroni

"Ciao giuly"

Dissi

"Ehy,Ely come stai?"

Mi chiese sorridendomi

"Bene, te?"

Risposi

"Tutto okay,andiamo?!"

Io annuii

"Pensi che "tu sai chi" ci disturbera pure quest'anno?"

Mi chiese
Il tu sai chi sta per Cristiano,ecco noi non lo sopportiamo, è il mio peggior nemico. Lo conosco da quando conosco Giulia e non siamo mai andati d'accordo.

"Lo odio,ma come fanno le ragazze ad andargli dietro"

Dissi arrabbiata

"È il più carino di tutta la scuola e poi devi stare tranquilla okay insomma andate allo stesso indirizzo scolastico ma non siete in classe insieme tranquilla"

Rispose
La scuola ha tre indirizzi scientifico, dove vado io e lui, classico ,dove va Giulia e linguistico,dove vanno le mie cugine Benedetta e Giorgia. La scuola ha un corso di teatro,canto e danza, di recitazione. Più che un corso è l'indirizzo della scuola, cioè tu scegli il tuo indirizzo ma hai lo stesso le ore di teatro così puoi laurearti in due discipline scienze,lingue o letteratura e teatro.
Camminando per strada incontriamo Edoardo e Gabriele i miei migliori amici, maschi.

"Ehy ragazzi"

Urlai

"Ely,ciao come stai?"

Mi chiese Edo
Edoardo è più basso di me, capelli marroni e occhi marroni; Gabriele ha i capelli biondi, occhi marroni ed è più basso di me. Tutte e due sono amici anche di Cristiano ma a me non da fastidio di loro mi fido...

"Bene,voi?"

Risposi

"Bene, andiamo siamo in ritardo"

Disse gabbri e ci dirigemmo verso la scuola. Arrivati all'entrata la campanella non era ancora suonata. Io e Giuly abbiamo gli armadietti vicini e così andammo a prendere i libri.
Quando un ragazzo mi viene addosso

Innamorata Del Mio Peggior NemicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora