capitolo 3

914 33 5
                                    

Pov's Ely

Stavo aspettando Giuly sotto il portone di casa sua mentre la vidi in lontananza stava con un ragazzo. Che non era Riccardo
Mhmmh la nostra Giuly si da da fare...

"Ciao Simone"

Disse

"Ciao Giuly a lunedì"

Disse Simone

"Ciao"

Mi disse Giuly

"Ciao...e così ti dai da fare addirittura con due ragazzi"

Dissi io con sguardo divertita

"Ma sta zitta...adesso ti racconto ma prima tu dal messaggio mi sembrava molto importante"

Disse ed io annuii così entrammo.
Posai la borsa in camera sua e ci sedemmo sul divano in salotto

"Allora cosa c'è di così urgente da dirmi"

Chiese e così le raccontai tutto

"Cosa?! Lui ti ha baciataaaa...ed era pure senza magliaaaaa"

Urlò

"Stai zitta, non urlare! Abita qui vicino potrebbe sentirci e non solo lui"

Dissi
Noi ragazzi abitiamo nello stesso quartiere e con le case abbastanza vicine quindi non solo Cristiano avrebbe potuto sentire ma tutto il quartiere.

"Okay abbasso la voce tranquilla! Ma tu rispondimi com'è stato?"

Chiese tutta curiosa

"È stato strano"

Risposi secca

"Solo strano?!"

Mi guardò stranita e poi fece un sorriso come per dire "oppure c'è qualcos'altro sotto...eheheh"

"E va bene, è stato si strano...insomma da lui non me lo sarei mai aspettato ma è stato un bacio appassionante ma delicato! Insomma un bacio non da lui"

Spiegai

"E poi?"

Chiese

"E poi cosa? Lui si è staccato si è rimesso la maglia ed è scappato via. Ma la domanda che mi tormenta di più è Perché non l'ho bloccato? Cioè avrei potuto bloccarlo in tutti i modi possibili immaginabili ma perché non l'ho fatto?"

Chiesi

"Non lo so forse te ne sei..."

Disse fino a quando non la bloccai

"No no no , non mi sono innamorata di lui! Lui è il solito stronzo lo avrà fatto così per scherzo oppure c'erano i suoi amichetti dietro a fare foto per mandarle in giro a tutta la scuola! Ma non mi sono innamorata di lui !"

Dissi seria

"Okay tranquilla non ti sto chiedendo mica se vuoi spostarlo"

Disse scherzando

"E tu invece? Com'è andata da Riccardo?"

Dissi tutta sorridente per lei

"Non puoi capire cosa ho scoperto... praticamente Riccardo è fidanzato..."

Disse

"E no però..."

Risposi io

"No aspetta adesso arriva la parte bella e una cosa brutta, ma prima quella bella! Allora ho scoperto che lui ha un fratello gemello Simone che è stato lui a chiedermi di andare a casa loro prima ricordi?! Bene ecco quando ho saputo che erano gemelli mi sono resa conto di essermi innamorata del gemello sbagliato! Pensavo di essermi innamorata di Riccardo ma invece era Simone! Che cosa buffa"

Innamorata Del Mio Peggior NemicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora