Pov's Riccardo
"Ecco cristiano ha risposto che donerà il sangue, solo e solo se tu gli chiederai scusa per averlo picchiato"
Disse Giuly
"Che cosa?! Lo odio!"
Dissi
"Ric lo sappiamo tutti che lo odi, ma fallo per Elisa hai visto in che condizioni sta! Abbiamo bisogno di quel sangue"
Disse Benny
"Okay ma lo faccio per Elisa, solamente per lei! Giuly chiamalo e digli di venire qui"
Dissi
"Sta già vendendo! Gli ho detto che gli avresti fatto le tue scuse"
Disse
Tipico di lei! Fa tutto a modo suo ed hai solo due scelte o fai come dice o fai come dice! Ely è così ecco perché vanno molto d'accordo!
La madre di Ely entro per avvisare il dottore che cristiano stava per arrivare mentre aspettavamo io e il padre iniziamo a parlare"Quindi tu sei il fidanzato di mia figlia?"
Chiese
"Certo signore"
Dissi
"Chiamami Giovanni, per favore! Comunque non sei stato tu a farle del male giusto?"
Chiese
"No non sono stato io a farle questo, Giovanni ! Ma in parte è colpa mia"
Ammisi
"Sì lo so Giuly non sta stare zitta! Però quello che hai fatto è perché tieni a mia figlia! Ma falla soffrire e vedrai le stelle volare sulla tua testolina"
Disse e sentii Giuly e le altre ridere
"Okay Signo...volevo dire Giovanni "
Dissi
"Ci siamo capiti"
Disse e vidi cristiano uscire dall'ascensore
"Guarda un po chi si vede?!"
Dissi sarcastico
"Ma guarda un po chi si vede qui"
Disse anche lui sarcastico
"Cosa diavolo ci fa quella zoccola qui?"
Urlò Giuly
"Zoccola a chi scusami?!"
Chiese l'altra giulia la fidanzata di Cristiano
"Senti lo sappiamo tutti che vai con tutti e che mentre stai con cristiano ne hai altri 7 o di più ai tuoi piedi"
Disse giorgia
Informata la ragazza"Ma... Cristiano dona il sangue e andiamo"
Disse senza parole
"Beh prima di farlo devo fare due cose, la prima ti lascio, la seconda Ric mi devi delle scuse"
Disse
Wow l'ha mollata sul serio, okay possiamo dire che non me lo aspettavo credo nessuno visto che Giuly è rimasta a bocca aperta"Cosa?! Non puoi lasciarmi!"
Disse
"Sì sì che posso, ora vattene"
Detto ciò lei scappo via
"Okay adesso le tue scuse"
Disse
STAI LEGGENDO
Innamorata Del Mio Peggior Nemico
Teen FictionCiao sono Elisa Wayland e la mia vita è molto tranquilla,la vita di una 15 enne normale apparte per quel ragazzo Cristiano il mio peggior nemico Ma le cose cambieranno e non solo tra noi due. Problemi,decisioni e dubbi di cuore troppo per una ragaz...