Pov's Ely
Dopo la litigata con Riccardo, non ci parlammo più. Ormai le vacanze di Natale erano giunte al termine e lui, con la mia famiglia e quella di giuly, tornarono a casa.
La scuola ricominciò e devo dire che è andato tutto alla grande, lo studio andava come sempre bene, tranne per inglese mai stata brava in ciò ma dovrò recuperare se non voglio che mi rimandino. Ma la cosa migliore è che non ho ricevuto più nemmeno un messaggio, niente come se quella tizia fosse scomparsa, e la cosa bella è che ormai tutto il campus sapeva di me e fede, ma lei niente. Non mi sono sentita nemmeno più con Riccardo, niente. E la cosa mi sa strana, insomma lui se ne va arrabbiato e i mesi successivi la tizia non si fa sentire niente, niente minacce, niente di niente. Ma ormai non mi interessa più, siamo a pasqua la scuola è quasi finita e adesso abbiamo una settimana di relax per le vacanze, non vedevo l'ora."Giuly che fai a pasqua?"
Chiesi, sdraiata sul mio letto, nel dormitorio
"Torno a casa,tu?"
Chiese
"I miei vanno in vacanza da soli, un po di tempo per loro..."
Iniziai
"Uuuuu...."
Mi interruppe Giuly facendo una faccia pervertita
"Ma smettila! I miei fratelli, vanno dai miei nonni, perciò io rimarrò qui! Devo fare i corsi di recupero per inglese"
Dissi dispiaciuta
"Mi dispiace! Starai qui da sola?"
Chiese
"Si a quanto pare partite tutti "
Dissi ancora più triste
"E fede?"
Chiese
"I suoi genitori l'hanno obligato a partite con loro, perciò niente"
Dissi facendo spallucce
"Mi fai troppo pena a stare qui da sola"
Disse triste
"Lo so ma se salto i corsi di recupero avvisano i miei e poi chi li sente"
Dissi e buttai la testa nel cuscino
"Non rimane nessuno che conosci qui?"
Chiese
"Penso di no, a parte Saul, nessuno"
Dissi alzando la testa dal cuscino
"Va beh dai ti divertirai con il tutor"
Disse ridendo
"Non c'è niente da ridere"
Urlai e buttai di nuovo la testa nel cuscino
Sentimmo bussare"Avanti"
Disse Giuly
"Ehy ragazze, tutto bene?"
Disse Ale, è incredibile come lo abbia riconosciuto solo dalla voce
"Sì bene"
Disse Giuly
"Parla per te"
Risposi senza alzare la testa dal cuscino
"Che cos'ha?"
Bisbigliò Ale a Giuly
"Non rimane nessuno con lei qui r deve anche fare i corsi di recupero d'inglese"
STAI LEGGENDO
Innamorata Del Mio Peggior Nemico
Teen FictionCiao sono Elisa Wayland e la mia vita è molto tranquilla,la vita di una 15 enne normale apparte per quel ragazzo Cristiano il mio peggior nemico Ma le cose cambieranno e non solo tra noi due. Problemi,decisioni e dubbi di cuore troppo per una ragaz...