Un problemino (cap 15)

315 17 0
                                    

"Ecco lei da piccola ha avuto un problema nella parte addominale, proprio dove il vostro amico ha tirato il pugno! Questo ha portato la riapertura di alcune cicatrici!"

Spiegò il dottore

"E quindi?"

Domandai curioso

"Ecco dovremmo richiuderle ma abbiamo bisogno di tempo e di sangue! E il tempo lo abbiamo ma il sangue no!"

Disse il dottore

"Bene glielo donerò io"

Dissi di scatto

"Abbiamo bisogno di quasi un litro o un litro e mezzo di sangue 0 positivo"

Ci informò il dottore
Bene io non ho lo 0 positivo e adesso??

"E dalle vostre cartelle, scusate se mi sono intromesso, ma ho trovato il vostro donatore"

Disse il dottore

"E chi sarebbe?"

Chiese Giuly preoccupata

"Ecco il vostro amico Cristiano De Bonis"

Appena il dottore disse il nome lanciai un urlo

"Noooooooooooo...lui no, è colpa sua se adesso sta così! E dovrebbe donarli un litro un litro e mezzo di sangue?! No ne trovi un altro"

Disse arrabbiato

"Se ne dovessimo trovare un altro ci vorrà del tempo! Siamo in un periodo in cui le persone non voglio più donare! Dovremmo metterla in lista e farla aspettare ma nel frattempo potrebbe ecco potrebbe cessare di vivere"

Spiegò il dottore cercando di essere il più sincero e leggero possibile

"Ci lasci riflettere! Le faremo sapere!"

Disse Giuly È il dottore annuì e se ne andò

"Riccardo pensaci lui può salvarla"

Disse Giuly

"È lui che l'ha messa un queste condizioni e adesso dovrebbe aiutarla?"

Chiesi

"Non lo farebbe mai"

Conclusi

"E se invece accettasse?! Potrebbe salvarla"

Disse Benny la cugina credo

"Pensaci tentar non nuoce"

Disse Giuly

"Okay chiamatelo e fatemi sapere, io vado a trovare Elisa"

Dissi e andai dal dottore a chiedere al dottore se potevo vederla e lui annuì
Così entrai nella stanza

"Ehy"

Dissi entrando ma lei non rispose, il dottore mi aveva avvisato che era sotto sterilizzazione quindi era come fosse in coma
Così mi sedei vicino a lei e inziai a parlare

"Ciao! Sai il dottore ci ha spiegato la tua situazione! Il fatto delle cicatrici e tutto il resto. Ti serve molto sangue sai, io vorrei tanto donarti il mio ma a quanto pare non siamo comparabili! Ma questo non è la verità nell'amore! Mi hai salvato,mi hai sempre detto la verità ed io...io non ho fatto niente per te"

Dissi e sentii le lacrime scendere così gli presi la mano ma ero solo io a stringerla

"Mi dispiace io...io vorrei fare di più per te! Ti amo Ely! Ti prego comunque vada non mi abbandonare! Mi hai cambiato la vita, grazie! Ti amo, ti amo Ely"

Innamorata Del Mio Peggior NemicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora