mesi dopo (cap 36)

383 11 2
                                    

I mesi passarono e tutti i problemi avuti erano risolti. Avevo superato la lezione con la professoressa di canto, cantando 2 canzoni una in francese e una in inglese.  Il problema con Riki ormai era sistemato, lui viveva tranquillo a Roma con la sua vita e io a Milano con la mia. In questi mesi molti dei miei amici hanno ricevuto lavoro da alcuni registri, come Giuly che adesso sta girando un film che si intitola " Colpa tua". Fede ed io siamo ancora insieme e anche lui ha avuto un' offerta dalla Disney Italiana, sta girando una serie tv. Io...beh, ho avuto diverse offerte da diversi registri, non so ancora a chi accettare ma penso che le accetterò tutte, è così bello recitare per un film. Per quanto riguarda l'Accademia continueremo a frequentarla tutti, tra un film e l'altro, ma le cose li non cambieranno mai. Chi sa in futuro....
Ma quello lo Scopriremo solo vivendo...

Avviso un po triste

Ciao a tutti, mi dispiace di mandarvi l'ultimo capitolo così,  ma ho avuto in questi mesi un grosso problema al telefono. Per questo motivo dovrò disinstallare l'applicazione, ma non volevo far finire il libro così di punto in bianco perciò ecco il capitolo finale. Spero che vi sia piaciuto il libro e la storia.

La vostra IsabelleWaylandR5-1D

Innamorata Del Mio Peggior NemicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora