new life (cap 24)

184 9 0
                                    

Pov's Elisa

Sono passati un paio di mesi da quando sono all'Accademia ed ormai sono quasi giunte  le vacanze di Natale. L'altro giorno ho sentito  Edoardo (il mio migliore amico di Roma) che mi ha aggiornato sulle ultime news. Cristiano a ricominciato a vivere infatti di ètimesso con la Puttana, pensate ha pure trovato una nuova ragazza da prendere in giro al mio posto , si chiama Luisa se non mi sbaglio. Quindi tutto il suo "Ti amo" e "Addio" era solo una messa in scena bello vero?!
Però non ci sono rimasta tanto male lui è fatto  così, è uno stronzo.
La cosa che mi ha sorpreso di più è stato l'atteggiamento di Riccardo, non l'ha presa tanto bene e in questo periodo non ha fatto altro che starci male... ecco per lui mi dispiace, vorrei rimediare ma Giuly mi sta costringendo a non parlargli peggiorerei solo le cose, almeno questo dice lei.
Io, qui, ho creato il mio gruppetto di amici e amiche e sono famosa per la mia stronzaggine, mi mancava questa parte di me. Io e le altre il weekend andiamo spesso ad alcune feste organizzate da Beta( Edoardo, ormai lo chiamo così) e ci divertiamo un mondo, i suoi amici sono fantastici. A Giuly piace da morire Alessandro, e ogni volta che lo vediamo la prendo sempre in giro. Per non parlare della cotta che ha Rachele per Andrea... diciamo che le ragazze si stanno dando da fare, per quanto riguarda me, beh io da quando ho lasciato Riccardo non ci penso molto ai ragazzi preferisco divertirmi, sempre nei limiti. Anche perché siamo controllati 24h su 24, i tutor e l'Accademia  non ci lasciano molto tempo libero, per non parlare di Saul, mi odia e se faccio qualsiasi cosa stupida sono fottuta....
Per quanto riguarda la scuola andiamo tutte abbastanza bene, è ancora un po strano e sbaglio classe spesso ma mi ci sto abituando
Adesso sono a lezione d'italiano, la professoressa è di una noia mortale tanto che tutti stanno dormendo

"Signorina Wayland, la prego di dirmi il riassunto di quello che ho appena spiegato"

Disse guardandomi più che male

"Quello che ha appena spiegato è....ecco"

Cerco di guardami intorno per vedere se qualcuno seguiva ma nessuno era attento fino a quando

"Ha iniziato a spiegare Petrarca e le differenze nel modo di scrivere tra lui e Dante"

Sussurrò Federico dietro di me ed io ripetei

"Mmm...mi dica due brani di Petrarca citati finora"

Chiese

"Il dialogo fra lui e Agostino e un brano in cui si mostrano le differenze tra lui e Dante, non ricordo il titolo"

Sussurrò Federico

"Il dialogo fra lui e Agostino e un brano in cui si mostrano le differenze tra lui e Dante, non ricordo il titolo"

Risposi

"Bene riprendiamo, allora..."

Mentre riprese a spiegare mi girai verso federico

"Grazie ti devo un favore"

Sussurrai

"Se proprio ci tieni, comunque prego"

Sussurrò
La campanella suonò e uscimmo fuori in giardino, dopo avevo ginnastica, in realtà piscina anche se non ho ben capito a cosa serva la piscina ma credo sia una scusa perché di solito si fa fuori in giardino ma con questo freddo non uscirebbe nessuno

"Ehy Fede, grazie ancora per prima"

Dissi raggiungendolo

"Dì niente, se non ci si aiuta tra amici"

Rispose
Io e fede siamo molto amici tanto che ormai tutti ci prendono in giro dicendo che siamo fidanzati
In più abbiamo lo stesso orario di lezioni cosa molto buona così non starò mai in classe con qualcuno che non conosco

Innamorata Del Mio Peggior NemicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora