Pov's Elisa
Gli ultimi mesi passarono molto velocemente. Io stavo ancora con Riccardo e devo dire stavo bene, alla fine si è rivelato il vero Riccardo e mi piace molto. Cristiano invece era diventato ancora più stronzo nei miei confronti, ma chi può biasimarlo, infondo l'ho mollato, in più stava ancora con la Puttana. La odio ancora di più ma sono gentile con lei solo perché Riccardo me lo chiede se no l'avrei già uccisa. Giuly stava con il terzo ragazzo più carino della scuola, si chiama Andrea, io e lui siamo molto amici ormai per me è come un fratello, ho detto fratello perché come migliore amico ho sia edoardo che gabriele, anche se gabbri in questo periodo si è trasferito e quindi è difficile parlargli.
Due giorni fa, sono venute a trovarmi le mie due cugine, Benedetta detta Benny e Giorgia detta Giorgy. Io e loro siamo molto unite anche se abitiamo lontano. Quindi in questi giorni stanno da noi anche perché i miei zii sono in vacanza a fare gli sposini che carini....
Oggi è l'ultimo giorno di scuola e stasera fanno il ballo di fine anno. Non vedo l'ora...
La sveglia suonò così presi i pantaloncini corti, una maglia nera scollata dietro, con le convers nere. Mi legai i capelli in una coda con un ciuffo che mi cadeva sugli occhi e mi truccai un po."Giorno"
Dissi tutta felice scendendo le scale e andando in cucina a fare colazione
"Giorno tesoro"
Disse la mamma
"Ehy cugina, stai una favola vestita così, con chi hai appuntamento??"
Chiese con sguardo pervertito giorgia
"A scuola e poi a fare i gavettoni al parco con la classe"
Dissi
"Okay ma non fare tardi e stai attenta ai ragazzi"
Disse la mamma ed io annuii
Poi presi la borsa ed uscii di casa"Ehy giuly"
Dissi girandomi dopo aver chiuso la porta
"Già qui"
Dissi
"Si ecco devo dirti una cosa"
Disse
"Bella o brutta"
Rispose Giuly
"Dì che parli?"
Chiesi
"Si tratta di stasera a quanto pare quelli del quinto voglio fare un giochetto stupido"
Disse
"Che giochetto?"
Chiesi
"Non ti piacerà! Decidono due ragazzi e li chiudono, solo con l'intimo addosso, nello stanzino"
Rispose
Cosa?! No, non lo voglio fare. Se mi dovesse capitare Cristiano?!
Stai calma stasera vedremo
Ma se...
Ho detto di stare calma
Okay andiamo a scuola"Bene, hai ragione non mi piace! Ma andiamo a scuola non ne voglio parlare!"
Dissi e ci incamminammo
Passai le ore di lezione a non fare niente praticamente stavamo giocando ad uno tutti insieme. All'ultima ora era d'obbligo mettere la canzone di High School Musical "What time is it?" E così la cantammo a squarcia gola
Appena finita la campanella suonò fine e tutti a fare i gavettoni
Appena arrivati al parco ci fiondammo sulla prima fontanella vista e tra farina, acqua , uova e coca cola eravamo tutti bagnati"Ehy Ely"
Disse Riccardo ed io mi girai, lui mi mise una bottiglia sopra la testa ed ecco fatto la doccia (d'acqua)
STAI LEGGENDO
Innamorata Del Mio Peggior Nemico
Teen FictionCiao sono Elisa Wayland e la mia vita è molto tranquilla,la vita di una 15 enne normale apparte per quel ragazzo Cristiano il mio peggior nemico Ma le cose cambieranno e non solo tra noi due. Problemi,decisioni e dubbi di cuore troppo per una ragaz...