Pov's Elisa
Mi svegliai per colpa di un raggio di sole che riusciva a penetra dalla finestra. Presi il cellulare e vidi che c'era un messaggio
G:" Ehy ho sentito il messaggio, vengo da te alle 11 e così parliamo va bene?"
Meno male ...
Dopo aver letto il messaggio controllai l'ora...le 12
Cazzo Elisa alzati ...
Subito mi alzai dal letto presi dei vestiti qualsiasi mi cambiai e in un batti baleno ero pronta... sembravo una barbona con il pantalone della tuta blu e un maglia a maniche corte celeste sopra ma lasciamo stare...
Scesi più in fretta che potevo e Urlai a mia madre"Mamma è passata Giuly per caso"
Ma non mi accorsi che la tuta mi era così lunga che inciampai sull'ultimo gradino
"Giorno dormigliona"
Alzai lo sguardo e
"Giuly"
Mi alzai andandola ad abbracciare
"Mi sei mancata, non litighiamo più va bene?"
Chiesi tutta contenta
"Certo e tu non vestirti come una barbona che se no fai figuracce"
Che figuraccia...
Tranquilla Giuly c'è abituata infondo le fai ogni giorno
Buongiorno anche a te coscienza
Giorno"Giuly è arrivata alle 11 preciso, abbiamo provato a svegliarti ma quando dormi non ti sveglia nessuno"
Disse mia madre ridendo
"Noi saliamo su"
Dissi cercando di non cadere
E andammo in camera mia"Allora... prima che inizi sono contenta che tu venga a Milano con me"
Disse Giuly
"Anch'io mi dispiace di essermi comportata come una scema ma è ecco non so se te lo avevo detto ma prima che uscissi dall'ospedale la mattina dopo la donazione...ecco cristiano mi ha rivelato i suoi sentimenti per me"
Dissi abbassando lo sguardo
"Cosa?! Ma è scemo?"
Chiese stupita Giuly ed io risi
"Quindi non sapevo che fare ma poi ho deciso di andare a Milano così nessuno di quei due mi romperanno le scatole e saremo solo io e te"
Dissi felice
"Sì Accademia fra donne"
Urlò felice e iniziammo a ridere
"Solo una cosa come glielo dico?"
Chiesi
"Intanto ti vesti e gli mandi un messaggio dove spieghiamo che gli devi parlare e mentre ti vesti, tanto ci metterai una vita, decidiamo"
Disse ed io mi limitai ad annuire
"Comunque non ci metto una vita"
Le tirai un cuscino e scoppiammo a ridere
Decisi di cambiarmi e mettermi un paio di pantaloncini neri, una canottiera bianca con delle scritte nere sopra e le mie convers. Scendemmo a fare colazione"Secondo me dovresti dirgli semplicemente la verità che ti hanno offerto una borsa di studio all'Accademia e che partirai tra un paio di giorni"
Disse la mamma
"Io sono d'accordo con lei"
Disse Giuly
"Sì ma ecco ci sarà pure Cristiano capite e se fa una sceneggiata davanti a Riccardo?"
STAI LEGGENDO
Innamorata Del Mio Peggior Nemico
Teen FictionCiao sono Elisa Wayland e la mia vita è molto tranquilla,la vita di una 15 enne normale apparte per quel ragazzo Cristiano il mio peggior nemico Ma le cose cambieranno e non solo tra noi due. Problemi,decisioni e dubbi di cuore troppo per una ragaz...