Pov's Ely
La sveglia suonò
Non voglio andare a scuola...adesso me lo ritrovo pure in classe...voglio morire non lo sopporto più..."Ely muoviti o farai aspettare Giuly"
Mi grido mia madre
"Non ci vado a scuola, non ci voglio più andare!"
Risposi
E sentii mia madre aprire la porta"Che è successo tesoro?"
Mi chiese, non sono una che ama andare a scuola ma quando c'è teatro e danza di mezzo mi alzo sempre di buon umore e ci vado volentieri
Oggi anche se ho danza non ci voglio andare lo stesso"Ce l'ho in classe! Io non lo sopporto più'
Dissi mettendo la testa nel cuscino
"Ah parli di Cristiano! Tesoro è solo un ragazzo non devi mica sposarlo... lo conosci bene prova a prevedere le sue mosse o ad ingannarlo per prima"
Mi disse
Ha ragione... se riesco a prenderlo in giro prima io lui si sentirà sconfitto e mi lascerà in pace... mia madre è un mito"Hai ragione... Grazie grazie grazie!"
Dissi abbracciandola
"Sì adesso vestiti che tra poco viene Giuly e devi andare a scuola"
Disse ed uscì dalla stanza
Presi una camicetta bianca a maniche lunghe, che rigirai fino ai gomiti, una gonna blu a vita alta, che mi arriva fino a metà coscia,misi le calze trasparenti presi i miei stivaletti neri con le borchie dietro. Mi legai i capelli in una coda e mi misi un po di mascara. Preparai la borsa per scuola e quella di danza, avrei fatto solo tre ore a scuola le altre tre erano di danza. Presi le borse e la giacca di pelle, la indossai e scesi."Io vado"
Dissi
"Okay ciao"
Rispose mia madre
Appena uscita incontrai Giuly"Giusto in tempo "
Scherzo lei
"Già "
Feci un grande sorriso
"Sei...uno schianto, baby!"
Disse in tutta la sua euforia
"Grazie , anche tu non stai male! Oggi non devi andare da Riccardo?"
Dissi con uno sguardo da pervertita
E lei arrossii"Sì ma dobbiamo provare"
Rispose
"Sì certo come no"
Dissi sorridendo
"Smettila, andiamo o arriviamo in ritardo"
Disse ed inziammo a camminare
"E tu perché ti sei vestita così? Non sarà mica per ..."
Disse
"Nooooooo"
La bloccai
"Allora ??"
Chiese curiosa
"Vedrai, impicciona"
Dissi e sorrisi
"Non chiamarmi così"
Rispose e scoppiammo a ridere. In poco tempo arrivammo a scuola stavano già tutti lì.
"Ehy, Giuly ti va se ci vediamo subito dopo scuola? Così abbiamo più tempo per stare insieme...volevo dire per lavorare"
STAI LEGGENDO
Innamorata Del Mio Peggior Nemico
JugendliteraturCiao sono Elisa Wayland e la mia vita è molto tranquilla,la vita di una 15 enne normale apparte per quel ragazzo Cristiano il mio peggior nemico Ma le cose cambieranno e non solo tra noi due. Problemi,decisioni e dubbi di cuore troppo per una ragaz...