... manca Alexis e al suo posto c'è una rossa che non ho mai visto prima.
Lucas, sempre con quella felpa viola sgualcita da gli anni e con quei capelli neri sempre perfetti col suo ciuffo davanti ai suoi meravigliosi occhi scuri che si sposta continuamente con una mano.
Lui scende dalla macchina e mi stringe in un abbraccio.
"Ehi Lucas buongiorno" Dico
"Buongiorno" risponde
" quanto hai dormito stanotte? Io solo 1 ora scarsa" continua lui
" solo un paio d'ore e infatti sono sfinita. Riprenderò nell ora di fisica"
" certo. Anche io."
"Senti Lucas chi è la rossa?"
"Non te lo ho detto? È mia cugina, la sto accompagnando dal dottore che è vicino a scuola nostra."
" e dov'è Alexis?" Chiedo incuriosita
" non la accompagno a scuola. Alexis stanotte si è messa ad insultare pesantemente Ashley, la ragazza che mi piace che sono riuscito finalmente, dopo tentativi a fare uscire con me. Mi sono incazzato e ci siamo messi a litigare e lei mi ha detto ciò che pensa realmente di me ovvero che sono uno Stronzo presunto che va dietro alle troie come Ashley. Le ho detto di non Parlarmi Più "
" cazzo Lucas lo sai che sta attraversando un momento difficile per la morte della sorella e si è pure ubicata ieri alla festa. Dovremmo starle accanto. Non tenere conto di quello che ti ha detto e andiamo a prenderla ora."
"D'accordo" risponde lui un po mogio.
So che si sente in colpa e non lo sa nascondere.Salgo in macchina.
La sua è una Opel Karl, una picccola city car economica color rosso fuoco sporca lungo la parte laterale.
In poco più di 10 minuti siano davanti a casa di Alexis.
Scendo velocemente e vado a suonare a casa della mia migliore amica.
Mi apre sua mamma."C'è Alexis ?" Dico lu
h "No è uscita 2 minuti fa." Risponde " perché?" Chiede preoccupata
"No, niente, niente."
TMe ne torno in macchina e percorriamo la strada che fa lei solitamente.
La troviamo che esce dal bar all'angolo.
"Ehi Alex sali su!" Grido
"No, Lucas non vuole più parlarmi e vedermi. " grida lei arrabbiandosi.Oy.o
" scusami alex sono stato un idiota, perpiacere perdonami."
"D'accordo"
Sale in macchina e si mette accanto a me.
Iniziamo a parlare del più e del meno e cerco di sollevarle l' umore.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ecco a voi il secondo capitolo. spero vi piaccia.
Per ora è ancora l inizio.
Vedrò di aggiornare ogni giorno.
Fatemi sapere se vi piace
Un bacio ♥
STAI LEGGENDO
A BEAUTIFUL MISTAKE
ChickLitkim ha un brutto passato alle spalle che la ha quasi portata al suicidio già due volte. si era promessa di non innamorarsi più ma quando incontrerà caleb sarà difficile comandare il suo cuore.