A new school mate.

447 13 3
                                    

Guardava fuori dalla finestra, come se il palazzo davanti alla sua classe fosse diventato, improvvisamente, una delle cose più interessanti al mondo.
Non aveva voglia di seguire la lezione.
Non aveva voglia di stare tra quei compagni tanto diversi da lei.
Non aveva voglia di stare in quel liceo.
Mentre tutti questi pensieri le affioravano nella mente, si rese conto, guardando il display del cellulare, che erano solo le 8.30.
Improvvisamente si spalancò la porta della classe, ed entrò la preside, con la solita camminata da passerella ed il sorriso di plastica.
C'era un ragazzo dietro di lei, e fu quella visione paradisiaca a far distogliere lo sgardo di Rosa dal palazzo e focalizzarsi su di lui.
Non stava ascoltando la preside, era troppo compiaciuta dall'essere l'unica senza un compagno di banco.

Stava talmente divagando tra le sue fantasie su quel ragazzo, che non si riese conto che anche lui, essendosi accorto di essere fissato, la osservava.
La prof gli fece un cenno con la mano nella direzione di Rosa ed il ragazzo, Luca, si sedette sorridendole.
"Piacere" le disse, porgendole la mano.
"Piacere, Rosa" gli rispose, stringendola.
Aveva degli occhi azzurri come il celo che Rosa amava tanto dipingere, nei suoi quadri. Ed i capelli biondi, ossigenati.
C'era qualcosa in lui che le faceva provare una strana sensazione allo stomaco.
Non erano farfalle.
Le sembravano più degli elefanti.

- - - - -

Ciao a tuti, ho deciso di scrivere una storia dopo un bel pò di tempo che non scrivevo fan fiction.
Spero vi piaccia! 🌼🌼🌼

White Lips, Pale Face.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora