"Cosa ci faccio ancora qui vestita?"
Solo dopo alcuni secondo si rese conto di come suonava al di fuori della sua testa.Luca rise, ma i suoi occhi sembravano impassibili, come se fossero immersi in pensieri lontani e nascosti.
Rosa, pur accorgendosene, non chiese nulla. Non era pronta ad affronta conversazioni di un certo peso con lui.Luca disse "Torno subito" alzandosi di scatto, e i suoi occhi impassibili tornarono in vita con uno scontillio insolito. Cosa aveva in mente?
Tornò poco dopo con un costume in mano.
"Cambiati, ci facciamo il bagnetto".
Rosa prese il costume, si chiuse in bagno e si cambiò.
"Ehi, sono pronta" urlò a Luca.
Lui entrò, e dovette distogliere lo sguardo da quel corpo meraviglioso in pochi secondi per non far smuovere la situazione sotto le mutande.
Fece scorrere l'acqua calda, e gettò una bath-bomb azzurra nella vasca. Prese qualche candela profumata dall'armadietto, e una volta accese le mise nei bordi della vasca.
Troppo romantico, forse.
Ma non gli importava.
Voleva creare una bella atmosfera.
Si immerse nella vasca, beandosi della sensazione dell'acqua calda che scotta leggermente la pelle. Avrebbe voluto bearsi di qualcos'altro su di lui. Qualcuno.
Scacciò questo pensiero dalla sua mente.
Rosa non avrebbe mai voluto.
Lei era bellissima.
Rosa intanto stava facendo gli stessi pensieri su Luca. Ed anche lei arrivò alla stessa, erronea, conclusione.
Si volevano, terribilmente.
Luca si avvicinò a lei, scizzandola leggermente.
Risero e, tra un schizzo e l'altro, rosa si ritrovò tra le sue braccia.
Le candele profumate.
La vasca idromassaggio.
L'atmosfera.
Era tutto perfetto.
Lo voleva, terribilmente.
Decise di essere impavida, per la prima volta nella sua vita.
Si accovacciò su di lui, non troppo lontana dalle sue parti intime, e gli mise le braccia intorno al collo.
"Cosa mi stai facendo?" Chiese retorico Luca, con un sorrisetto che hli si formava pian piano sul viso.---------
Hi guys.
Oggi ho aggiornato due volte, ero in vena di scrivere, amche se questo è notevolmente più corto.
MI SCUSO se a volte potete trovare degli errori di battitura, ma anche rileggendo può capitare di non notarne alcuni, nella fretta.
Spero vi stia piacendo.
Bye Chikas.
STAI LEGGENDO
White Lips, Pale Face.
FanfictionQuelle dita, quelle santissime dita, avrebbe voluto toccassero il suo corpo come toccavano le corde della chitarra. La storia di Rosa, una ragazza fuori dagli schemi, e Luca, che rimise in ordine un tassello della vita di questa ragazza.