capitolo 8

183 11 0
                                    

《Ecco in verità....ehm...cioè》《isabel che succede?》ma purtroppo suaona la campanella e vedo isabel andarsene alla velocità della luce,chissà perché è così nervosa.

****
È ricreazione finalmente ed io sono da sola che passeggio per il corridoio poi qualcuno mi si affianca 《hey,sei nuova vero 》《si》oddio muoio i suoi occhi sono la cosa più bella del mondo sono tipo i miei ma i suoi sono molto più belli e poi a lui stanno benissimo questo ragazzo è bello quasi quanto Austin 《come ti chiami?》mi chiede 《Sharon,tu?》《io sono Nash piacere》vedo isabel in lontananza《ehm...scusami ma devo andare》gli dico e mi allontano, lui mi guarda confuso forse starà pensando che non voglio parlare con lui ma non mi importa devo assolutamente sapere cosa succede ad isabel, 《isabel》la chiamo e lei si volta 《oh Sharon》《ora mi spieghi cosa ti succede?》le chiedo il più dolcemente possibile, andiamo a sederci a mensa ed isabel inizia finalmente a parlare 《Sharon è meglio che tu non lo sappia》《ma perché?》domando io, odio quando qualcuno mi nasconde qualcosa 《perché a te piace Austin》mi strozzo con l'acqua che stavo bevendo attirando l'attenzione di alcuni presenti in mensa, poi mi riprendo 《isabel ma cosa dici?》《perché non è così? 》chiede lei innocente 《certo che no》《ma sembra di si 》insiste lei 《no isabel ti sbagli 》《okey okey 》dice lei e sembra quasi divertita 《allora che succede 》le chiedo io per l'ennesima volta e lei sembra rabbuiarsi《io volevo solo dirti di stare attenta ad austin lui non è come sembra》《perché dici cosí? 》ma qualcuno si siede al nostro tavolo e quel qualcuno è Nash 《hey ciao Sharon perché te ne sei andata così prima ?》mi chiede poi si volta verso isabel 《ciao isabel》la saluta e vedo isabel che diventa sempre più rossa 《ciao nash》lo saluta lei timidamente 《sono venuto perché volevo chiedervi se volevate venire ad una festa sabato ,la stiamo organizzando io e dei miei amici e stiamo invitando un'pó tutti》《andiamo?》mi chiede isabel ,rimango un minuto a fissarla non pensavo fosse la tipa da feste. Poi collego che deve essere la festa alla quale mi aveva invitata anche austin 《si va bene andiamo 》《perfetto!》esclama nash, poi ci saluta e se ne va perché è suonata la campanella ma fortunatamente io non ho più lezione 《isabel tu hai altre lezioni?》《si, io ho altre 2 ore》《ah ok allora io vado》《ok ciao》esco dalla mensa e vado fuori oggi mio padre mi ha detto che veniva a prendermi lui perché doveva dirmi una cosa importante, spero non sia successo nulla di grave. Mi siedo in una panchina intanto che lo aspetto ma qualcuno si siede accanto a me 《ciao Sharon》mi giro subito e i miei occhi incontrano quelli di Austin 《ciao》lo saluto timidamente 《allora hai pensato se venire alla festa ?》mi chiede 《si vengo 》《davvero?》domanda lui stupito 《si》e scoppio a ridere per la faccia da pesce lesso che ha austin in questo momento 《hey stai ridendo di me》domanda lui divertito 《oh scusami tanto》dico ironicamente mentre inizia a ridere anche lui poi smettiamo 《allora cosa stai facendo?》《sto aspettando mio padre 》《se vuoi posso accompagnarti io a casa 》《no no grazie 》in quel momento arriva mio papà 《ciao austin ora devo andare 》《ok ,ci vediamo domani allora》《sisi a domani》salgo sulla macchina e mio padre mi fissa 《papà non guardarmi così sei inquietante 》《oh scusa è solo che stai crescendo 》《eh?》《è il tuo ragazzo ?》dice quasi con un velo di tristezza in viso 《noooo papà ma cosa dici 》《ah perfortuna 》sembra sollevato dalla mia risposta e si mette a guidare, devo ammettere che questa domanda mi ha messa abbastanza a disagio peró mi ha fatto anche riflettere. perché se io avessi un fidanzato lui non sarebbe felice per me?《ah papà di cosa dovevi parlarmi di così urgente》《si allora domani devo andare ad un importante festa tra imprenditori e mi farebbe molto piacere se venissi anche tu》《no》《dai Sharon 》《no papà lo sai che ho sempre odiato queste feste perché sono piene di persone che non fanno altro che vantarsi e che non si fanno mai gli affari loro sanno solo guardare le persone dall'alto in basso e criticare io non ci vengo》《lo so Sharon è hai ragione ma ti prego è da anni che non ti fai vedere a questi avvenimenti e le pesone parlano non sanno che fine tu abbia fatto è poi io ho bisogno di avere mia figlia accanto》 《papà》mi lamento《Sharon cosa ti costa》《uffa e poi domani sono a scuola》ormai sto provando qualsiasi scusa mi venga in mente. 《Non ci andare 》《non posso》in verità posso anzi sono felice che mi abbia proposto di non andare a scuola domani《non succede nulla se salti scuola un giorno》《d'accordo vengo》rispondo sbuffando .

*****
A casa

Sono distesa sul mio letto ed è sera ma io non riesco a dormire quindi mi metto a pensare ,mi tornano in mente le parole di Isabel questa mattina "volevo solo dirti di stare attenta ad austin lui non è come sembra " non capisco davvero perché isabel mi abbia detto qelle cose austin mi sembra un ragazzo così buono e poi con me è sempre stato molto gentile. Poi penso a Nash e a come isabel era arrossita guardandolo mi viene un sorriso spontaneo in faccia e mi addormento così

False Identità (#wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora