A scuola
Finalmente sono arrivata a scuola e fortunatamente sono in orario, in questo momento sto girando per la scuola alla ricerca della mia classe ma non la trovo quindi continuo a camminare a passo veloce ma vado a sbattere contro qualcuno un altra volta 《ancora tu》noooo ancora lei preferivo andare a sbattere contro un cactus,《ma me lo fai apposta?》mi chiede la ragazza 《Ma sei seria credi veramente che io ti venga a sbattere volontariamente? 》《a questo punto si》《guarda che sei tu quella che non ha di meglio da fare che venire addosso alle persone》《sisi credici》《io me ne vado non ho tempo per le tue stupidaggini 》le dico io sorpassandola un altra volta ,finalmente riesco a trovare la mia classe praticamente mi si illuminano gli occhi appena la vedo e mi ci catapulto dentro perché non ho affatto voglia di fare altri incontri.entro e la professoressa mi presenta alla classe,mi siedo in un banco infondo vicino ad una ragazza dai capelli marroni è davvero molto carina ha un viso molto dolce sembra quasi una bambina,ha gli occhi marroni ed è molto magra,《ciao》mi dice timidamente la ragazza 《ciao》le rispondo io 《quindi tu sei nuova》《si》《ah, ti chiami Sharon giusto?》mi chiede sempre lei,questa ragazza è davvero molto dolce lo si capisce subito è piacevole parlare con lei 《si mi chiamo Sharon, tu invece?》《io sono isabel》《che bel nome 》《grazie anche il tuo》ad un tratto la porta si spalanca e vedo entrare "la ragazza" ma dopo 2 secondi compare un altra figura dalla porta ed io rimango Pietrificata è il ragazzo della valigia ed oggi è ancora più bello di quel giorno in aeroporto 《Elizabhet e Austin siete in ritardo》allora si chiama Austin 《lo sappiamo》dice quella 《si prof ci scusi》dice lui per rimediare 《d'accordo entrate ma la prossima volta cercate di arrivare in tempo 》i 2 entrano,e vedo tutte le ragazze della classe guardare Austin con occhi sognanti,anche Isabel accanto a me sembra stia per sbavare,poi guardo i ragazzi e loro sembrano quasi intimoriti da Austin,continuano a fissarlo tutti io compresa mentre lui si siede e la professoressa inizia a spiegare,dopo una lunga ora di matematica suona la campanella e tutti si fiondano fuori dal aula tranne isabel 《è tu non vai fuori a fare la pausa ?》le chiedo io 《no io resto qui》《come mai? 》《non ho molti amici》capisco che non ne vuole parlare quindi lascio stare e mi siedo accanto a lei 《è tu perché non vai?》mi chiede lei《resto qui con te 》lei cerca di nascondere un sorriso 《davvero vai se non vuoi stare qui con me non c'è problema non mi offendo 》davvero pensa che io non voglia stare con lei?《no, voglio rimanere qui con te 》lei mi fa un grande sorriso so che non volevo fare amicizia con nessuno ma lei sembra così dolce che mi dispiace dirle che non voglio stare con lei infondo la sua compagnia non mi dispiace affatto.
STAI LEGGENDO
False Identità (#wattys2016)
RomanceSharon Stone è una ragazza timida con un brutto passato che ancora non è riuscita a superare del tutto, questo le causerà dei problemi con la vita presente soprattutto quando conoscerà Austin...con lui Sharon supererà il suo buio passato ma quando t...