Austin mi ha appena baciata, non ci posso credere, la cosa più strana è che ora non riesco a dire una parola, non riesco a formulare nessuna frase di senso compiuto e per lui sembra essere lo stesso.
Stiamo immobili a fissarci, sembriamo due statue e se magari uno dei due parlasse sarebbe tutto più semplice.
《Ehm...è meglio se ora rientriamo》dice lui e si dirige verso l'interno del locale mentre io mi limito ad annuire e seguirlo.
Una volta dentro vedo isabel e mi dirigo verso di lei mentre austin va per la sua direzione.
《Sharon va tutto bene?》
《Sisi perché?》rispondo agitata
《ma hai caldo?scotti sicura di stare bene》
《certo sto benissimo》
《Hai chiarito con austin?》
《Sisi ho chiarito, isabel ma cosa sono tutte queste domande? Non siamo mica ad un interrogatorio》 faccio una risatina nervosa
《Tu sei strana》
《No è solo che ho caldo》
《Io sinceramente ho freddo》
《Beh isabel il mondo è bello perché è vario》faccio un altra risatina nervosa, sto cercando di fare battute (anche se pessime) per cercare di diminuire la tensione, ma credo non stia funzionando!
《Okey se lo dici tu》 risponde lei sempre più stranita 《sharon io vado in bagnio un'attimo, arrivo subito》
《 d'accordo》
Appena isabel se ne va, mi si para davanti un individuo che non ho mai visto.
《Hey》
E un ragazzo è molto alto biondo ed ha degli occhi verdi. diciamo che è carino.
《Ehm ciao...》gli dico, non ho la più pallida idea di chi sia questo tizio.
《Sei Sharon giusto?》
《Si tu invece sei...》
《Aron, aron Gates》
《Oh, okey》Aron gates!!! No non lo mai sentito.
《Sai sei molto carina》
《...grazie...》 inizio a sentirmi un po a disagio
《Ti va se balliamo?》
Se prima ero a disagio ora lo sono ancora di più.
E adesso cosa gli dico!!!!
《Scusami ma ora devo andare》 waw ma che creatività
《Oh okey, vai alla higer high school giusto? 》
《Si》lo guardo stranita.
Come fa a sapere così tante cose su di me ?
《Allora se ti va potremmo vederci a scuola》
《Ehm...si va bene》e mi allontano, nel frattempo vedo Isabel uscire dal bagno, quindi la raggiungo.Austin Pov
Cosa cavolo ho appena fatto?
Che diavolo mi è saltato per la testa?
Perché lo baciata?
Che idiota che sono!
E poi chi cazzo era quello con qui stava parlando fino ad adesso?
Beh ovvio bacia me, poi civetta con gli altri no.... Che nervi!!!
No no basta devo calmarmi, e poi a me che importa di chi è quel tipo.
Ma poi sharon dov'è andata adesso?
Che cretino devo averla spaventata e ora se ne starà andando.
Uffff che nervoso cosa mi importa se si è spaventata, lei non è nessuno per me! E poi da ora basta sharon. Dovevo baciarla per una stupida scommessa e lo fatto. Da oggi la mia stupida gentilezza finta che ho mostrato nei suoi confronti finirà.
Basta! sharon è come tutte le altre e a me non importa nulla di lei.
Il bacio era solo una scommessa è solo quello deve rimanere.Elizabhet Pov
Perfetto ci mancava solo questo! Ci mancava solo che Austin e Sharon si baciassero!
Cosa credono quei 2 che non gli abbia visti?ora credono di essere innamorati e felici?
Idioti!!
Quella doveva essere solo una scommessa, Austin doveva semplicemente sedurla e poi lasciarla, facendola soffrire come ha fatto con tutte. e non iniziare a fare l'innamorato.
Calma elizabhet, probabilmente è solo un suo piano per far in modo che sharon si affezioni a lui per poi farla soffrire di più!
Bo potrebbe essere così ma ad ogni modo devo fare qualcosa non posso permettere che tra quei due succeda qualcosa e per ora stanno andando anche troppo oltre.
STAI LEGGENDO
False Identità (#wattys2016)
RomanceSharon Stone è una ragazza timida con un brutto passato che ancora non è riuscita a superare del tutto, questo le causerà dei problemi con la vita presente soprattutto quando conoscerà Austin...con lui Sharon supererà il suo buio passato ma quando t...