Mattia
Eccomi qua. Non avrei mai creduto di arrivare a questo punto. Sono ad Amici ormai già da qualche mese, e oggi conosceremo i coach per il serale, che poi potranno scegliere se portarci al serale e in quale squadra andremo.
La puntata inizia, e Maria fa entrare il primo coach: è Elisa, la coach della squadra blu. Una grandissima cantante, ma secondo me non la persona più adatta a farmi da mentore. Dopotutto io sono un rapper, mentre Elisa è una grande artista del pop.
Mi perdo nei miei pensieri, e nel frattempo Maria ha già annunciato il capitano della squadra bianca.
Alzo lo sguardo, e vedo Emma Marrone.
L'avevo vista molte volte in tv, da casa, ma vista dal vivo è totalmente diversa. È piccolina, sarà 1,65 al massimo, ma con un fisico spettacolare. Non posso fare a meno di fissarla, e mi accorgo che anche lei lo sta facendo e mi fa l'occhiolino.
È il mio momento di esibirmi, e decido di cantare "l'amore è qua", un mio pezzo. Mentre canto il mio sguardo va verso Emma e mi accorgo che la sta canticchiando.
Finisco di cantare, ma Emma ha una richiesta per me.
"Ciao Mattia. Potresti in pochi minuti scrivere delle barre sul pezzo dei Subsonica, incantevole?", mi chiede.
"Molto volebtieri", rispondo io.
Mi fanno uscire dallo studio, così posso concentrarmi per scrivere.
Dopo poco sono pronto. Torno i studio e canto. Elisa fa i complimenti, ma mi dice che secondo lei non è la coach adatta a me, esattamente quello che pensavo io.
Adesso tocca ad Emma.
"Allora Mattia... che aspetti a venire a prenderti la felpa?", mi dice, prendendo una felpa bianca e porgendomela.
Mi avvicino, affero la felpa e la abbraccio.
Non so per quale motivo, ma nel momento stesso in cui il mio corpo entra in contatto con il suo sento i brividi, il cuore che accellera. Lei mi sorride, sciogliendosi dal mio abbraccio e mi fa sedere vicino a lei.
La puntata continua, e io rimango li con quella strana sensazione addosso.~Fatemi sapere se la storia vi piace, voglio sapere i vostri pareri :)
Un bacio
STAI LEGGENDO
Arriverà l'amore (#Wattys2016)
FanfictionEmma è la coach della squadra bianca, Mattia un suo allievo. Tra i due scoppierà una passione incontrollabile, ma non tutto è così semplice, perché se lo venissero a sapere i produttori Mattia rischierebbe l'espulsione.