capitolo 5

1.7K 97 6
                                    

M:"io..."
S:"tu..?"
F:"Martina cosa significa quella fascia?"
Stefano stacca le sue mani dal mio braccio e va verso francesca.
S:"LEI NE STIA FUORI. NON SA UN CAZZO DI LEI,NON LA CONOSCE. NON HA IL DI ROTTO DI FAR NULLA. STIA ZITTA"
La spinge fuori dalla stanza per poi chiudere la porta a chiave.
Lo guardo un po' meravigliata. In tutti questi anni non ho mai visto stefano alterarsi più di tanto. È sempre stato un tipo divertente estroverso, se urlava era per scherzo. Se si incazzava era per finta. Lo visto alterarsi ma per cose importanti e non più di tanto...

-------------------------------------------------------------

Sai di essere importante per stefano,non meravigliarti

-------------------------------------------------------------

S:"Martina.."
Indietreggio un po'
M:"ste.."
Viene verso di me, mi guarda non ha un volto arrabbiato, é triste e sconsolato.
Mi abbraccia. Mi aspettavo uno schiaffo delle urla contro. Meritavo di tutto tranne che un abbraccio di consolazione.
M:"ste..io,scusami ti prego"
Una lacrima mi riga il volto seguita da tante altre. Si scoppio a piangere.
Di solito non lo do a vedere, soprattutto con stefano so che poi ci sta male. Ma non credo che ora stia male per le mie lacrime.
S:"da quanto..."
M:"dalla morte dei miei"
S:"immagginavo"
F:"aprite quella porta"
Entrambi facciamo finta di nulla.
S:"promettimi che non lo farai mai più.."
Sto zitta.
S:"martina.."
M:"non posso farti promesse che so di non poter mantenere"
Dico a voce molto bassa.
S:"tu non lo farai più,punto e basta, domani vieni con me, e poi andrai dai giuseppe lui ti controllerà. Qui non ci torni più"
M:"Stefano..."
Prende il mio viso tra le sue mani.
S:"Stefano nulla, si farà così,chiaro?"
Non so perché ma in quel momento avrei tanto voluto baciarlo ma mi limito ad un abbraccio.
M:"ste,ora non possiamo uscire da questa stanza e far Finta di nulla. Ci, mi ucciderà"
S:"allora rimarrò con te"
M:"okay.."
Mi arriva una chiamata.
M:"e-ehi fratellone"
G:"Marty, come va?scusa se ieri no ti ho chiamato ero troppo impegnato"
M:"tranquillo,comunque tutto okay"
Stefano mi guarda malissimo. Odio mentire a mio fratello ma non posso dirglielo.
G:"non piangere,cosa è successo?"
M:"ma,cosa stai dicendo?"
G:"ti conosco. Il tuo tono di voce. Hai pianto. Cosa è successo?"
M:"nulla giu,nulla"
Quanto odio mentirgli.
G:"tanto domani ci vediamo e sarai obbligata a dirmi tutto"
M:"okay, a domani allora"
G:"a domani. Mi raccomando dormi da sola"
Giuse e sempre stato scherzoso su stefano. Fa sempre scherzi del genere ma credo che se un giorno io stefano stessimo insieme bhe lui gli farebbe ramanzine e avvertimenti su tutto. È molto protettivo ma sa scherzare. Insomma è il fratello perfetto.
F:"hahaha,a domani fratellone"
G:"spero di essere riuscito davvero a farti sorridere,e che tu non stia fingendo"
F:"ti voglio bene"
G:"anch'io.."
F:"ciao papà"
G;"hahaha anche tu ora,ciao figliuola"
Attacco il cellulare. Quanto mi manca giuse,meno male che domani lo vedo

Mi Basti Tu ||stefano lepri Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora