M:"i cazzi tuoi?"
Sabrina:"scappando da una relazione"
Dice ma questa volta in tono affermativo.
M:"si,okay?ora sei contenta?"
Sabrina:"non sai perché stai scappando,hai paura? Lui ti piace ma hai paura di distruggere ciò che avete,paura di perdere tutto da un momento all'altro,giusto?"
M:"vorrei prenderti sul serio,lo giuro. Ma visto che hai delle mutande di topolino addosso e una cannottiera con l'immaggine di gattini sopra,non ci riesco. Scusa"
Sabrina:"abile a cambiare discorso la ragazza"
M:"ommiodio ma come ti sopporta sascha?"
Sabrina:"vabè,deduco che dovrò darti un pigiama da mangiare,eccedera? "
M:"esatto,anche se non credo tu usi pigiami..."
Dico per poi andare a fare un giro per la casa, woah. Lo studio di sascha era fantastico,mi siedo sulla sua sedia e faccio giro giro tondo come un idiota.
Chi sa se sto facendo la cosa giusta,è giusto scappare da tutto e da tutti?
*sascha pov*
Torno dai ragazzi.
Sascha:"torniamo a casa,ah e non dire a stefano che abbiamo visto Martina fumare,okay?"
G:"dov'è andata?"
Sascha:"non lo so,mi ha detto che aveva bisogno di distrarsi andare via lontano,per pensare.."
*stefano pov*
Continuo a guardare e riguardare la registrazione.
I ragazzi entrano dalla porta,appena entra giuseppe gli salto addosso e lo spingo contro il muro.
S:"perché non ti fai i cazzi tuoi?eh? Perché non esci dalla sua cazzo di vita,Bastardo"
Sascha mi ferma.
Sascha:"stefano,calmati"
S:"non mi calmo manco per il cazzo"
Dico cercando di liberarmi dalla sua presa.
S:"perché non gli lasci vivere la sua vita?EH?RISPONDI PEZZO DI MERDA"
G:"COSA VUOI CHE TI RISPONDA?CHE L'HO VISTA FUMARE PER COLPA TUA E CHE POI È ANDATA VIA?COSA CAZZO VUOI CHE TI DICA"
Indietreggio...
S:"no,non è vero.non l'ha fatto"
Sascha:"stefano..."
Mi giro a guardarlo.
S:"lei non l'ha fatto,sascha ti prego,dimmi che non è vero"
Le lacrime iniziano a rigarmi il viso.
S:"dov'è ora?dov'è?"
Sascha:"non posso dirtelo,gliel'ho promesso"
S:"sascha dimmi dov'è,ti prego devi dirmelo sascha;ti supplico...."
Le lacrime continuano a scendere non l'ha a fatto davvero.
Sascha:"ste..."
S:"ti prego dimmi che è uno scherzo sa,non è vero,ti prego...."
Sascha non parla,mi guarda...
S:"sascha ti prego..."
Sascha:"e...e a casa mia"
Scosto via Giuseppe che era dietro di me apro la porta e scendo,corro verso quella casa,perché l'ha fatto?perché?
*martina pov*
Mi sono struccata e sono in pigiama,comoda sul divano.
Sascha mi chiama..
M:"dimmi sa.."
Sascha:"sta arrivando.."
M:"stefano?"
Sascha:"si.."
M:"perché gliel'hai detto?"
Sascha:"tu non puoi capire dovevi vederlo"
Attacco il telefono prendo i vestiti e corro in bagno li indosso il più velocemente possibile mi trucco un po' è scendo,devo andarmene prima che stefano arrivi. Esco da casa scendo le scale,apro la porta del palazzo e...VI VOGLIO BENE :)