capitolo 12

1.5K 99 20
                                    

Avevo bisogno di stare tra le sue braccia,avevo bisogno di sentirmi protetta come solo lui sa fare.
S:"ehi,io ci sono"
M:"e per questo che ti sto abbracciando"
Stefano mi stringe un po' più forte.
S:"io non me ne andrò mai. Ci sarò sempre,sempre"
M:"sempre..."
Un sorriso spunta sulle mie labbra a quella frase, come fa con delle semplici parole a farmi sentire così speciale..
S:"torniamo di là? Gli altri si stanno preoccupando"
M:"per gli altri intendi: giuse penserà che ci stiamo baciando o peggio se non usciamo?"
S:"è quello che vorrei fare,ma non posso.."
Mi stacco da quel abbraccio.
M:"ste.."
S:"Oddio, l'ho detto ad altra voce.."
Diventa rosso come un pomodoro.
Gli do un bacio sulla guancia, io lo amo. Ma,non qui,non ora.
Mi alzo,Stefano alza lo sguardo. Gli tendo la mano.
M:"Andiamo?"
Mi sorride,stringe la mia mano e andiamo di là.
G:"allora?"
M:"ommiodio sei insopportabbile"
Dico alzando gli occhi al cielo.
G:"non è vero"
M:"quindi se adesso bacio stefano qui davanti a te,e lo faccio apposta,giusto perché so che ti incazzeresti"
G:"tanto non lo farai.."
Dice un po' titubante
M:"scommettiamo?"
Mi avvicino a stefano,di sicuro non era così che avevo immaginato il nostro primo bacio,sempre se ci sarebbe stato un primo bacio.
Poggio le mie braccia dietro il suo collo.
S:"M - martina, non devi farlo.."
G:"Martina cosa cazzo stai facendo"
Poggio la mia fronte su quella di Stefano. È gli Sussurro in un orecchio.
M:"neanche io avrei immaginato che questo sarebbe stato il nostro primo bacio,ma prendila come una questione d'orgoglio.."
S:"martina.."
Il mio naso sfiora il suo,sto per baciarlo.. ma giuse lo spinge contro il muro..
G:"STEFANO CHE CAZZO STAVI FACENDO?"
Giuseppe gli da un pugno nello stomaco,Stefano sta zitto.non risponde non dice nulla
Corro verso di Giuseppe e lo strattono via.
M:"GIUSEPPE MA CHE CAZZO TI PRENDE"
Giuseppe mi guarda ha gl'occhi in fiamme
(e un modo di dire)
Sascha e sal bloccano giuseppe.
M:"Giuseppe,questa è la mia vita.."
Non risponde mi guarda negl'occhi.
M:"è il mio compleanno oggi..io credevo sarebbe stato un compleanno speciale,i miei 18 anni, l'avrei passato sia con stefano che con te, e invece...devo guardare mio fratello che mi picchia il mio migliore amico"
Le lacrime iniziano a scendere,corro via. Mi chiudo in camera a piangere.
*stefano pov*
Martina inizia a piangere,si va a chiudere nella sua stanza.
Sascha mi guarda,giuse sta impazzendo.
Sascha:"ste vai da lei"
Sal:"a giuse ci pensiamo noi.."
S:"grazie ragazzi,Giuseppe tu per me sei come un fratello,non l'avrei mai fatto, lo sai. Ma io la amo ok? E non posso farci nulla"
Vado verso la stanza la paura che lei si stesse tagliando si fece sempre più grande.
S:"Martina apri.."
M:"no.."
Sento un singhiozzare dall'altra parte"
S:"ma quante porte vuoi farmi sfondare?"
Dall'altra stanza non provengono rumori. Pochi secondi dopo la porta si apre. Martina ha gl'occhi rossi.
Entro e chiudo nuovamente la porta a chiave....

Tatataaaaaaan

Mi Basti Tu ||stefano lepri Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora