Una nuova vita.

119 4 3
                                    

Ciao,sono jessica una ragazza simpatica e allegra,ho i capelli lunghi mossi e biondo scuro. Mi sono trasferita qui a Washington perchè ormai sono maggiorenne e posso spostarmi in qua e là per il mondo!
Pensavo di essere la sola ad essere venuta qui,ma le mie carissime amiche a cui voglio molto bene mi sono volute venire in contro e adesso sono qui con me.
Devo ammettere che siamo in molte,ma la casetta che abbiamo affittato è abbastanza grande per tutte. C'è un grande balcone con le sdraio per tutte,ci sono molte stanze,quindi definirla casetta mi sembra poco ma va be'.
Le mie amiche sono tante,per l'esattezza 5,hanno dei nomi lunghi ma belli,insieme formiamo davvero un gruppo unico. Si chiamano Emily,Sam,Giada,Francesca,Victoria.
Siamo molto unite,e adesso che siamo lontane dalle nostre famiglie lo siamo più che mai. Va be adesso vado a prepararmi,devo vestirmi,abbiamo deciso di passeggiare tra mezz'ora al lago. Ci siamo date un punto d'incontro,vi sembrerà strano,sicuramente starete pensando: "ma se vivete insieme?" Semplice, Emily e Francesca hanno litigato perchè mentre francesca beveva ha fatto rovesciare un po' di succo su la maglia "dell'anno" di Emily. Si,Emily è cosi, sceglie le maglio e le da il titolo "T-Shirt of year"
Cosa strana ma buffa. Devo muovermi o farò tardi,le mie amiche saranno li tutte nervose ad aspettare me. Non ho proprio voglia di vedere le loro faccie arrabbiate,quando fanno cosi le prenderei tutte e le legherei insieme,ma non sono capace di farle del male..loro mi stanno sempre accanto,mi proteggono,mi difendono,ed io faccio lo stesso con loro. Eccole li! Riuscirei a vederle da 3 km di distanza,le conosco troppo bene.
"Ragazze!" Grido,Francesca si gira,e con la sua foce frastornante grida "finalmente!!"
Io mi scuso e dico con la faccia un po' stupefatta "Non siete arrabbiate? Mi sorprendo."
Loro scoppiano a ridere dicendomi che Giada ha fatto riconciliare le 2 litiganti.
Allora è vero il detto "tra i 2 litiganti il 3' gode" hahaha basta con gli scherzi, ora parliamo di cose serie. Dopo l'intero pomeriggio passato tra ridacchiate,scherzi,urli,figuracce etc..,torniamo a casa e ci stendiamo sul divano. Mettiamo canale 5 e iniziamo a guardare il telegiornale,tanto poi ci addormentiamo una sopra l'altra..
Ma poi verso le 23:15 il telegiornale ci da una notizia straziante..(giornalista): "Molte ricerche varie e lunghe,hanno affermato che nella capitale degli stati uniti,Washington,in una grotta nascosta tra le roccie e ricoperta di insetti e roba varia,accadono cose strane. Un nostro collega ha provato a fare delle indagini che in teoria dovevano durare qualche ora....sono passati 3 giorni, ma di lui ancora non si sa niente...abbiamo mandato un altro collega a indagare e ha trovato il suo cadavere insanguinato..aveva il volto ricoperto di uno strano liquido che assomigliava a della gelatina..aveva il volto sfigurato,era quasi irriconoscibile..ma adesso passiamo ad altre notizie,questo è tutto dalla vostra giornalista." Noi ragazze rimaniamo ferme immobili..con gli occhi spalancati..Giada inizia a tremare e poi una dopo l'altra facciamo lo stesso..non potevamo più dormire sapendo di vivere nella città dell'accaduto....

The Real Nightmare..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora