Quando sam ci grida queste parole, io e giada ci fermiamo subito.
É brutto non poter riabbracciare un'amica che forse vuole anche ucciderti..
Allora io e giada torniamo indietro. Sam ci raggiunge mostrandoci dei fogli.
Evidentemente sono fogli dov'è stata stampata la ricerca sui vampiri.
"Ecco prendete, dovete leggerla tutti e impararla a memoria." Dice sam con aria decisa.
Nel frattempo Emily se n'era già andata...
Torniamo a casa tutti insieme per imparare la ricerca. La parte più importante di essa dice che bisogna essere lupi per farla tornare un vampiro normale...
"Come facciamo a procurarci un lupo..?" Chiede francesca. "Lo compriamo?" Aggiunge noah. "No qui dice che se un vampiro si è trasformato all'improvviso,uno di noi deve trasformarsi in lupo mannaro. E dobbiamo scoprire da cosa è accaduta la trasformazione." Legge sam.
"Come facciamo a capire cosa ha causato la trasformazione?!" Dice francesca.
"Ma sei un genio francy!!" Grido io. "L'ultima volta che l'abbiamo vista umana è stata dopo aver mangiato la carne!" Aggiungo. "É vero!!" Dicono tutti in gruppo ridendo.
"Non è il caso di ridere..!" Urlo io guardando male gli altri.
"Allora dev'essere stato quel poco sangue che c'era dentro la bistecca!" Dice mike
"Si..è quello che ho detto io 1 minuto fa.." aggiungo io ridendo.
"Perfetto. Ora che sappiamo tutto possiamo far tornare tutto alla normalità!" Dice giada con felicità. "Ma con il lupo? Come si fa?" Chiede jeff. "Giusto! Chi si offre volontario a diventare lupo?" Chiede sam ridendo. "Io no" gridiamo uno per uno.
"Allora deciderò io.." dice sam con sorrisino malizioso..
"No non decidere...mi offro io!!".........."no tu no perfavore mike tu no!" Esclamo io.
"Lo faccio per voi e soprattutto per te.." mi sussurra all'orecchio.
"Tranquilla jess..mi trasformo solo quando voglio io...e tranquilli non voglio farvi del male...voglio salvarvi!" Dice mike sorridendomi.
"Come si fa a farlo trasformare?" Chiede giada. "dobbiamo metterlo in un cerchio di bistecche e roba varia, e noi dobbiamo ricoprirci di aglio." Legge sam.
Facciamo questa specie di tradizione con mike al centro.
Poi una luce inaspettata ci ricopre tutti...ci alziamo dal pavimento e un'energia ci circonda facendoci sentire FORTISSIMI. Poi cadiamo tutti a terra....
Non posso crederci..non è possibile!! Ci siamo trasformati tutti! "Oddio ma che cavolo è successo!!?" Grida giada. Sam esclama "ma abbiamo seguito quello che dice qui...ma i risultati non dovevano essere questi!!" "Dammi un attimo" dico io afferrando la ricerca.
"Ma dice che uno di noi doveva cantare o ci saremmo trasformati tutti!!" Urlo io.
"Sam!" Gridano tutti colmi di collera. "Ops...sorry..!" Dice sam balbettando.
Ogniuno di noi si guarda..eravamo delle cose inspiegabili..!
Ci guardiamo uno per uno allo specchio.
Io ero diventata un lupo bianco.
Giada era diventata un lupo grigio.
Francesca era diventata una specie di spirito viola.
Sam era diventata uno spirito blu.
Noah uno spirito nero.
Josh uno spirito giallo.
Mike un lupo nero.
Jeff un lupo marrone.
"O mio dio!!" Grida giada con espressione a cane bastonato.
"Rivoglio il mio volto!!" Gridiamo uno per uno.
A quel grido, torniamo normali...
Come diceva la ricerca: quando volevi ti trasformavi..e quando non volevi tornavi normale.
Era notte. Faceva freddo. La luce della luna faceva da faro per vedere meglio.
In piazza avvistiamo Emily in cerca di prede..la circondiamo. Eravamo trasformati.
Lei ci vede e.......
STAI LEGGENDO
The Real Nightmare..
HorrorCiao ragazzi questo è un horror che ho pensato esclusivamente io. Non so quanti capitoli inventerò,e non so se vi piacerà. Va be non voglio trattenervi ancora passiamo alla storia.