Dopo la festa..
É stato bello e ci siamo divertiti molto.
Ora mi chiedo il perchè i nostri ragazzi ci hanno chiamate una per una in una stanza...so what..?
"Jessicaaaa"
Ok mi chiamano, sembra la voce di mike vado a sentire cosa vuole.
Wow..che-che stanza magnifica! É piena di fiori bianchi e...oddio non sarà quello che penso vero???
C'è un vestito bianco con il pizzo intorno alla vita, delle scarpe color bianco perla stravolgenti e una coroncina di diamanti..non sarà mica...
"Shhhhh! Zitta cosí rovini la sorpresa..!"
Mi tappa la bocca con la sua mano 'delicata' e finalmente mi chiede...
《Spazio autrice nel momento sbagliato..lol》
Gente so che starete pensando al matrimonio ma no gente state correndo troppo!
Si conoscono solo da qualche mese eh! XD non odiatemi per questo dai! Comunque preparatevi a molte descrizioni..3-2-1 gooooo! (Votate-commentate-consigliatemi)
Continuo storia...
E finalmente mi chiede porgendomi una collana (XD) con una perla "voglio organizzare il nostro fidanzamento, e voglio che per il momento indossi quel vestito." Mi scende una lacrima...il momento che aspettavo da una vita è arrivato!!
Fin da piccola ho sognato di avere un 'principe azzurro' al mio fianco che mi regalasse un vestito da principessa e che mi amasse davvero..!
Ovviamente peró c'erano anche le altre..! Io e mike usciamo dalla magnifica stanza.
"Saaaaaaaam"
Ok era il suo turno (a turni poi XD)
Pensieri sam:
Entro nella stanza e vedo josh che mi sorride..
Oddio è una stanza cosi floreale..! Ora capisco perchè quando jess è uscita da quella porta era cosi felice!
Vedo un vestito su una sedia..adesso 'muoro..'
Oddio è stupendo..!!! Non ha le spallette ed ha un nastro beige in torno con delle scarpette a ballerina..ed un diadema luccicante!
Poi mi dice sorridendo "voglio rendere ufficiale il nostro fidanzamento"
Mi porge un paio di orecchini con rubini rossi...wow
Esco dalla stanza con lui.
Tornando normalmente jessica come sempre..
"Francescaaaaa"
Ok, adesso è il suo turno..
Dopo 30 minuti..
"Giadaaaaa" e adesso in fine tocca lei...
Andiamo al parco..
Siamo al parco. Ci sediamo tutti, niente avrebbe potuto strapparci il sorriso.
I ragazzi ci annunciano che il fidanzamento si celebrerá in piscina..mitico!!
E lo festeggeremo tutti nello stesso giorno..grandioso!
Prendiamo un gelato. Che buono..!
Finalmente una bella giornata..oggio il sole splende e ci coccola con i suoi raggi luminosi.
Facciamo una passeggiata e in quel mentre, i ragazzi ci annunciano che il fidanzamento sarà fra 1 settimana. Siiiiiii!
Siamo davvero elettrizzate! Pero adesso si è fatto tardi. Ci incamminiamo verso casa e ceniamo. Fatte le 21:00 guardiamo un film "cogli l'attimo"
É davvero commovente e quindi scoppiamo tutti a piangere...anche i ragazzi!!
Va be' è tardi e siamo sempre a stuzzicare snak guardando film 'drogosi'.
É ora di dormire. Voglio sognare la piscina.
Ma prorpio in questo momento mi viene un dubbio...
Noi anche se non sembra i poteri li abbiamo ancora..come facciamo a controllarli..?
《Spazio autrice》
Ok raga questo horror non è quasi più un horror..lo possiamo chiamare #horrorinlove! Se vi è piaciuto commentate e lasciate un voto :)
Sono consapevole però del fatto che questa capitolo è uscito un po' cosi a caso.
To be continued....
STAI LEGGENDO
The Real Nightmare..
HorrorCiao ragazzi questo è un horror che ho pensato esclusivamente io. Non so quanti capitoli inventerò,e non so se vi piacerà. Va be non voglio trattenervi ancora passiamo alla storia.