La morte di victoria ci ha davvero tese..Ora che eravamo unite..*coff* *coff*
*sniff* *sniff*.."Perchè siamo andate in quella caverna perche!!? Cosa ci abbiamo ottenuto?" Grido piangendo. Sam mi abbraccia e mi consola..Francesca mi prende un fazzoletto. Siamo tutte davvero tristissime. Non avevamo mai assistito ad una morte reale..ma quella morte..quella morte non ce la scorderemo MAI...
Emily sospirando dice "Guardiamola positivo..siamo a casa salve..ne abbiamo una in meno ma siamo salve.." poi pero Emily non si trattiene e scoppia in lacrime..
Sam va in camera sul letto,apre quel libro che dava informazioni importanti sul wendigo e inizia a studiarle e a riflettere. Poi dopo una mezz'oretta sam veloce come la luce scende le scale e viene da noi..aveva un'espressione davvero speranzosa stampata sul volto..a guardarla bene le luccicavano gli occhi.
"Guardate ragazze guardate cosa ho trovato! Qui dice che per sconfiggere il wendigo dobbiamo fargli prendere fuoco, poi dice che se esso ti morde non ti succede nulla, e diventi uno di quei cosi solo se stai rinchiuso in una caverna-miniera almeno per 3-4 anni,senza mai vedere la luce. Dice di stare attanti allo spirito del wendigo peró perche puo vagare dove vuole. E se gli spari o lo infilzi gli fai solo il solletico."
"Cavolo sam!" Dice Emily con voce rauca. "Adesso sappiamo tutto..direi che possiamo attivare la nostra vendetta!" Urla Francesca. "VACCI PIANO" aggiungo io.
Ovviamente ci ricordiamo che l'altra notte abbiamo sentito una voce...sarà stato il wendigo??o victoria!? "Ho paura!" Dice Francesca. "Ce la faremo" dice sam.
Poi anche io ho iniziato ad essere speranzosa, le altre anche. Stavamo recuperando!!
Infatti un giorno che sarà vicino a questo avvenimento,io e le mie amiche abbiamo deciso che rivendicheremo Victoria..è una promessa del nostro gruppo..ed essa,verrà mantenuta...
STAI LEGGENDO
The Real Nightmare..
HororCiao ragazzi questo è un horror che ho pensato esclusivamente io. Non so quanti capitoli inventerò,e non so se vi piacerà. Va be non voglio trattenervi ancora passiamo alla storia.