Il vampiro.

37 2 0
                                    

Avevamo un problema peggiore..cavolo la nostra amica è scappata volando da una finestra nelle sembianze di un pipistrello!
"Guardate ragazzi!" Esclama la nostra sam ormai la più brava con le ricerche.
"Qui dice che i vampiri devano stare alla larga dagli umani perche potrebbero attaccare mordendoli. E dice che si trasformano quando c'è la luna piena..e i loro peggior nemici sono i lupi mannari. I vampiri si possono sconfiggere solo staccandogli la testa."
Legge sam. "Non ce ne va bene una" dice francesca..
"Ragazzi scusate ho bisogno di un minuto.." "no aspetta jessica non ho finito di leggere altre cose indispensabili!" Esclama sam prendendomi per un braccio.
"Qui dice anche che c'è un limite di tempo per far tornare un vampiro normale!" Continua a leggere sam nervosa come tutti noi.
"Allora non c'è tempo da perdere!" Esclamo io, "no aspetta" mi dice mike stringendomi a lui. "Dice di agire di mattina, quando loro non possono stare alla luce del giorno."legge sam perplessa. "Ora è pomeriggio..dobbiamo aspettare domani" aggiunge mike.
"No io rivoglio Emily a casa adesso! E la voglio vedere umana!!" Esclaamo io piangendo..lacrime argentee mi facevano colare il trucco nero..corro in camera a piangere..mi guardo allo specchio.."sembro un mostro.." mi dico da sola.
Poi mike apre la porta e si siede sul letto vicino a me. "Tranquilla salveremo Emily.." mi dice mike con aria triste...allora io aggiungo "mi dissero la stessa cosa prima della morte di victoria..eppure adesso lei è lassù..*indico il cielo*.
Mike mi abbraccia e mi bacia sulla guancia dicendomi "non ci pensare.."
"Come faccio!!!" Urlo io buttandolo fuori dalla mia stanza.
Mike scende tristemente le scale e chiede cosa altro hanno letto gli altri..poi scendo anche io e vado accanto a mike chiedendo scusa.
Lui mi bacia e mi perdona. Poi si fa tardi ed è ora di andare a dormire.
La mattina verso le 7:00 sam ci sveglia tutti,malgrado volessimo.
Ci vestiamo in fretta e furia e come diceva la ricerca sui vampiri dobbiamo osservare gli alberi...è li che dormono quegli esseri succhia sangue.
Poi io cado su una roccia e mi faccio un taglietto al dito. Mike mi prende subito in collo e io gli faccio "è solo un taglio...neanche profondo!" "Shhhhh zitti state immobili ricordatevi la ricerca!!" Grida sam...siamo tutti immobili.
Emily coperta completamente da un mantello nero,sente odore di sangue e con uno scocchio di artigli fa diventare notte fonda ed esce allo scoperto per noi 'prede indifese'
"Merda" dice mike abbracciandomi sempre piu forte..
Emily si avvicina a me e mike..sam grida "non guardatela negli occhi!!!!"
Entrambi gli chiudiamo e stiamo fermi..non muoviamo un muscolo.
Emily si avvicina..aveva dei denti piu affilati di due lame...
Poi all'improvviso si allontana e ci mostra un cadavere con dei buchi un po' dappertutto.
Io trattengo le lacrime...me ne cola solo una...gli altri uguale.
Poi pero mi ricordo che ho uno specchio in borsa,lo tiro fuori e lo punto verso la luna. Riesco a creare un raggio,lo punto verso Emily...lei non sopporta la luce e quindi si disintegra...i sui pezzettini strisciano via e poi si riuniscono formando un pipistrello che vola via.
Noi scappiamo a casa e chiudiamo la porta a casa.
"Non ce l'abbiamo fatta" rammenta francescasam dice di mantere la calma e che prima o poi i riusciremo...sicuramente ora emily ce l'ha con me urlo io...mike come sempre mi consola e mi regala una rosa...un sorrino mi spunta...ma il vuoto che adesso ci sta circondando sarà difficile da riempire...il giorno dopo usciamo fuori di pomeriggio per prendere una boccata d'aria..c'era emily umana...io e giada la vediamo per prima e diciamo "oddio emily sei tornata te stessa!!!" Sam ci nota correre verso lei e ci viene subito dietro gridando a squarciagola "noooo e solo un travestimentoooo ricordatevi la ricercaaaa!!"

The Real Nightmare..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora