Tragedia.

27 1 0
                                    

Poi l'infermiera mi scanza e corre verso il dottore.
Noi eravamo lì. Turbati, Ammutoliti...
L'infermiera e il dottore corrono nella stanza di Giada sbattendoci la porta in faccia.
Io inizio a piangere seguita da sam emily e francesca.
Come al solito i ragazzi ci consolano.
Poi riusciamo a udire una forte botta che ci incuriosisce.
Spalanchiamo la porta e vediamo 2 uomini incappucciati con 2 pistole.
Ci minacciano dicendoci "Dove sono i soldi!".
Avevamo paura. Giada e Jeff erano lì sui lettini, pieni di fili attaccati, e di strani aggeggi per vedere il loro stato. Insomma erano li...come potevano difendersi..?
Ovviamente i 2 truffatori se ne approfittano e usano Giada e Jeff come ostaggi.
Gli puntano le armi contro..sentiamo gridare.........
Ma non potevano essere loro..non potevano!!
"BANG"...........
Ci copriamo gli occhi per la polvere. Soffiamo un po' intorno a noi e apriamo gli occhi molto difficilmente.
No....no o mio dio!
Nessuno viene da noi sono tutti scappati al suono dello sparo!! L'ospedale è vuoto.
L'unica stanza piena è la nostra.
Giada e Jeff sono vivi. Non c'è sangue intorno a loro!
Allora ci voltiamo tutti.."dov'è francesca?!" Chiede noah.
Nel frattempo la cerchiamo. "É....è.....è..no no non dirmelo perfavore.." dico io indicando il suo cadavere in una pozza di sangue. La vediamo tutti.
Scoppio a piangere. Mike mi segue.
Gli altri chiamano la polizia, che prende il cadavere per l'autopsia. Tutti quelli scappati rientrano e ricominciano il loro lavoro come se non fosse successo niente...(gente di merda)
Arriva un dottore verso di noi che ci dice "Mi dispiace....vi chiedo scusa a nome di tutti...comunque i cosiddetti Giada e Jeff possono tornare a casa. Stanno bene ora."
Torniamo a casa tutti. Posiamo Giada e Jeff sul letto e finalmente aprano gli occhi.
Poi sicuramente starete pensando: e i poteri non li usate nei momenti in cui servono?
Forse avete ragione...io ci avevo provato a trasformarmi ma non ce l'ho fatta...
Ormai Francesca era morta...e noi non potevamo fare più nulla per salvarla...
"Quella che doveva essere una gita si è trasformata in un incubo che non finisce più!" Urla Sam. "Purtroppo ne abbiamo persi già 3..." aggiungo io.
"Non potrebbe andare peggio di cosi! Tra qualche giorno sarebbe dovuto esserci stato il fidanzamento ma con l'incidente lo abbiamo dovuto rimandare...e ora che siamo in lutto peggio ancora!!" Grida emily turbata.
Noah a queste parole va in cucina a piangere, ma sfortunatamente nessuno di noi se ne accorge.
Prende un coltello e....
Poi Giada mi chiede un bicchiere d'acqua.
Scendo in cucina per prenderglielo e li, vedo una cosa esasperante con un biglietto.
No...non posso crederci..
C'era noah in terra morto stecchito....ha tutto il sangue sulle braccia..sul torace e ha bevuto...
Inizio a piangere in silenzio. Afferro il biglietto che dice:
Chi di voi, persone che amo e che ho incontrato per caso e per pura fortuna mi vede in questo stato è perche non potevo continuare a vivere sapendo che la ragazza che amo è stata uccisa sotto i miei occhi ed io non ho fatto nulla per salvarla...
Non piangete, non è colpa vostra...io vi voglio bene, ed è meglio che raggiunga la mia francesca nel paradiso.
Chissa se incontreró duncan e victoria!
Beh...voi andate avanti..non fate i vigliacchi come ho fatto io..e godetevi il fidanzamento!
Io e gli altri vi guarderemo da lassù! E oggi vedrete una stella lucente in cielo...sarò io!
Ciao amici miei!!
NOAH BRUNGER.
Inizio ad urlare a squarciagola, scendano tutti giù vedano il cadavere e scoppiano in lacrime urlando "è colpa nostra!!!" "No....guardate.." dico porgendo la lettera a gli altri.
Ormai è successo...perche va tutto male!? No la vita è ingiusta...
Con le lacrime agli occhi e il trucco sbavato corro in terrazza e mi siedo ad ammirare le stelle. Viene mike che mi abbraccia seguito dagli altri.
Ammiriamo il cielo...e come diceva la lettera vediamo una stella che ci passa vicino lasciando una scia di polverina oro su di noi..ci asciuga le lacrime e ci ricopre tutti..
《Spazio autrice》
Spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento!
Grazie raga!! E ricordate di votare e commentare...cmq la storia la ho inventata io eh non fraintendete! :)

The Real Nightmare..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora